Gillian Anderson e la Xi’An Scout!

Gillian Anderson e la Xi’An Scout!

Gillian Anderson e la Xi’An Scout!

Squadron 42 si rivela con il dietro le quinte di un’altra protagonista che prenderà parte all’opera, ovvero Gillian Anderson che intrepreterà il ruolo del Capitano Maclaren. In concomitanza al ritorno di una serie cult quale X-Files, nella quale la Anderson interpreta la storica agente Scully, viene riproposta alla vendita, per una settimana, una nave emblema tematicamente adatta all’evento, ovvero la Xi’An Khartu-al Scout.

Gillian AndersonScout_wip_01

La Khartu è una navetta da combattimento leggera dell’armata Xi’An. A differenza delle canoniche navette di fattura umana, la Khartu non un sistema unidirezionale classico per i propulsori principali, ma un sistema di propulsione a più emissioni articolato. Questo sistema conferisce alla navetta un’incredibile agilità, rendendola l’incubo dei piloti della UEE, i quali l’hanno soprannominata ‘Quark’ per via dell’effetto che fa quando tutti i propulsori sono attivi che rendono la navetta, visivamente, una scintilla vagante nello spazio. La corporazione Xi’an Aopoa ha sviluppato un modello da esportare, ovvero la Khartu-al, messa Scout_wip_03Scout_wip_02in vendita per i civili umani come navetta da esplorazione e ricognizione. Il modello da esportazione sviluppato monta lo stesso sistema di propulsione articolato, con interfaccia modificata per l’utilizzo umano e un armamento più contenuto.

 

 

La Scout è ancora in fase di vendita come concept, di conseguenza non è ancora disponibile in hangar, ma è in piena fase di sviluppo attivo, di conseguenza la sua uscita in alpha è prevista in uno dei prossimi aggiornamenti; Allegate delle immagini sulla fase di grey-boxing, così da mostrarvi lo stato di progresso.

 

Fonte RSI

One thought on “Gillian Anderson e la Xi’An Scout!

Lascia un commento