Guida all’installazione di Star Citizen 1.1

Guida all’installazione di Star Citizen 1.1

Guida all’installazione di Star Citizen 1.1

Con il lancio di Star Citizen 1.1, stiamo chiedendo ai sostenitori di re-installare il gioco anziché aggiornarlo dalla versione vecchia.

Il gioco presenta un nuovo installer, che farà una installazione più solida. Pensate a questo come alle pulizie di primavera di Star Citizen, pulire oltre un anno di vecchie patch e salvataggi.

Il team QA di Star Citizen ha messo insieme le seguenti istruzioni su come eseguire il processo, disponibili in inglese, francese e tedesco. Comprendiamo che questo è un inconveniente, ma ve lo chiediamo soltanto per rendere la vostra esperienza di Star Citizen migliore.

 

 

GUIDA ALL’INSTALLAZIONE DI STARCITIZEN 1.1

Come ti aiuterà reinstallare Star Citizen:

Dopo 2 anni dalla prima versione, Star Citizen è cresciuto e maturato molto. Sfortunatamente, per fare questo è stato necessario applicare diverse patch.

Comunque oggi, con il rilascio della versione 1.1.0, stiamo provando a risolvere alcuni dei problemi che i giocatori hanno riscontrato mentre provavano a scaricare o avviare il gioco.

Abbiamo rilasciato un nuovo installer e cambiato il CDN con “Amazon Cloudfront”. Oltre l’80% dei problemi dei Metafile saranno fixati con l’aggiornamento, e questa è anche la base per un futuro aggiornamento per l’eliminazione della nota correzione “Delete your USER folder” .

 

Su un livello più tecnico:

  • Il nuovo installer correggie molti piccoli bugs di installazione, crash, e vari errori che i giocatori hanno riscontrato.
  • L’installer installa di default non più nella cartella “documenti” ma “ programmi”.
  • Con il nuovo CDN, abbiamo eliminato le centinaia di patch rimaste in memoria sul vecchio provvider. Questo centinaio di patch rappresentavano quasi 600 GB di possibili problemi.

Da oggi ci sono solo 2 patch sui nostri CDN; la 1.0.3 e la 1.1.0. Anche la velocità del download devrebbe essere significativamente cresciuta con il cambiamento di “Cloudfront”, avendo molti più punti di distribuzione più vicini da cui poter scaricare.

 

Istruzioni:

Di seguito ci sono le istruzioni per disinstallare e re-installare Star Citizen usando il nuovo laucher.

Queste istruzioni funzionano solo per sistemi Windows 7 e Windows 8.

  • Aprire il menù start di windows.
  • Fare click su “tutti i programmi” (“all programs” se la versione di Windows è in inglese), dopo aprire la cartella “StarCitizen”.
  • Fare click su “uninstall”.

A questo punto, si aprirà una finestra di controllo di windows chiedendo:

Consentire al seguente programma di apportare modifiche al computer?”

Selezionate Si. Una finestra di StarCitizen Uninstall si aprirà chiedendo:

“Sei sicuro di voler rimuovere completamento StarCitizen dal computer?”

Selezionate Si e l’uninstall di StarCitizen partirà. Selezionate Uninstall e la precedente versione del launcher e del client verranno rimossi. Vedrete ora l’ultima finestra di Windows che vi informerà “StarCitizen è stato rimosso con successo dal computer”

Adesso siete pronti per scaricare il nuovo launcher dal nostro nuovo CDN!

Importante: Dovrete utilizzare Firefox o Chrome per scaricare il nuovo installer. Usando uno di questi due browser, andate su https://robertsspaceindustries.com/download per prendere la versione più recente del launcher. Una volta scaricato, avviate l’installer per installare il launcher. Raccomandiamo (ma non è obbligatorio) di installarlo nella cartella di default.

Durante l’installazione, vi sarà chiesto di installare DirectX.

DirectX è necessario per utilizzare il gioco su Windows.

Nota: Durante l’installazione di DirectX, microsoft offre la possibilità di installare “Bing Toolbarr”. Nota che quest’ultima NON è necessaria per utilizzare il gioco.

Può essere che vi verrà chiesto di riparare o rimuovere Microsoft Visual C++ 2010 ×64 Redistributable. Questo è normale… selezionate “riparare” e fate click su “avanti” e DirectX sarà installato.

A questo punto il launcher di Star Citizen sarà installato, nella finestra di installazione fate click su “finito” e il launcher si avvierà in automatico.

Quando il launcher sarà sul vostro schermo, usate le vostre solite credenziali di RSI per loggare e iniziare a scaricare il gioco!

Articolo originale

Traduzione a cura di: SpartanJack98

Lascia un commento