Introduzione alla Genesis Starliner

Introduzione alla Genesis Starliner

https://robertsspaceindustries.com/media/hhmgigwce6tqer/source/Banner.jpg

Introduzione alla Genesis Starliner

Per viaggiare nello spazio come si deve.

Con la Meridian Trasporti i viaggi spaziali saranno una esperienza Incantevole.

 

Le Industrie Crusader sono orgogliose di presentare lo Genesis LH307 , primo scafo galattico Starliner dalle forme allungate.La  classe Genesis, la più comunemente utilizzata,  prevede il supporto per quaranta passeggeri e otto membri d’equipaggio. Un interno completamente modulare permette alle ditte individuali di adattare le loro navi per i propri scopi, con opzioni variabili per tute le esigenze , dai stanze di lusso fino a configurazioni per trasporti privi di passeggeri !Prima di conoscere di più su questa nuova nave e dei suoi sistemi, abbiamo pensato che sarebbe interessante una piccola avventura. E ‘il momento di entrare nel verso e fare un giro a bordo di uno degli Starliner dedicati della Meridian Transit
Sposto la mia borsa verso la sinistra e sento subito una sensazione di sollievo mescolata a dolore, le mie dita riprendono vita con un leggero formicolio. Guardando i palmi delle mie mani noto ancora i segni lasciati da quella rete di strisce rosse luminose e cinghie di tela , sospiro. Perché ho imballato così tanto?La risposta è stata, naturalmente, che non sapevo dove stavo andando. Da mesi avevo risparmiato crediti, mangiato scatolette, fatto i doppi turni presso l’impianto quando potevo. Mi ero anche limitato ad andare a Bresser solo una notte a settimana. Tutto per il bene di questo viaggio. Io e grande avventura di Shelley.

Alla quarta persona che mi urta, cercando di passare oltre, mi rendo conto che stavo bloccando il passaggio. Tutti nel terminal della Meridian devono pensare adesso che io mi sia perso. Immagino di esserlo.

Una voce piacevole dall’altoparlante annuncia, Meridian Trasporti, dove andrai?” Il tempo per decidere finalmente è arrivato. Avevo messo il più a lungo possibile, non volendo ammettere pienamente che era la mia chiamata era arrivata. Sapevo che stavo andandonon è mai stata in discussione, ma mi sentivo ancora colpevole di decidere senza di lei.

Un’altra persona mi spinge mentre si affrettano a prendere il loro starliner.
Per ora meglio levarsi di torno. Decido di tagliare attraverso la marea dei viaggiatori e mi dirigo verso la relativa sicurezza di un piccolo chiosco della Meridian .

“Posso aiutarla?”

guardo solamente», dico all’addetto annoiato. Si stringe nelle spalle e si volta verso il suo schermo.

E avendo una piccola crisi personale, aggiungo in silenzio nella mia mente.

Shelley era quello che avrebbe dovuto scegliere dove andare. Questo viaggio era stata una sua idea. Fin da quando eravamo piccoli mia sorella aveva parlato di scendere sulla Terra. Aveva ristretto la lista, ma la scelta migliore cambiava di settimana in settimana. Da qualche parte in qualche luogo tropicale o freddo? Da qualche parte in un posto fantastico o da qualche parte più avventurosa? Il cuore dell’impero o da qualche parte ai suoi margini? Anche quando le cose si erano messe davvero male, lei sarebbe ancora li a blaterare sul perché un posto fosse migliore rispetto ad altri. Ora, la scelta è stata fatta da me.
E’ solo una scelta.Non è così difficile. Okay, dove andiamo?

Meglio usare il generatore casuale numerico sul mio Mobiglass per scegliere? Seguire la persona più attraente e vedere dove è diretta? Basta perdere tempo andiamo  – Aspetta. Delle Cartoline come quelle che colleziona Shell. Perfetto.

Raggiungo il visore e inizio a scorrere tra le destinazioni sulle cartoline sperando che una sia d’ispirazione.

https://robertsspaceindustries.com/media/wf45brpypkpipr/source/Starliner-Postcard-Goss.pnghttps://robertsspaceindustries.com/media/5z6zvy6stfrzir/source/Starliner-Postcard-Castra.pnghttps://robertsspaceindustries.com/media/ddc3dxqc2mylor/source/Starliner-Postcard-Rihlah.pnghttps://robertsspaceindustries.com/media/p3rm7fw8gs52pr/source/Starliner-Postcard-Sol.pnghttps://robertsspaceindustries.com/media/w3f1x39frvs44r/source/Starliner-Postcard-Stanton.pnghttps://robertsspaceindustries.com/media/bd1w1umr6n5nfr/source/Starliner-Postcard-Terra.png

Woa. Guardare queste cartoline mi ha aiutato.

Credo di essere pronto a decidere.

Come le località brillano oltre il bordo non posso che rimanere impressionato da quante navi la Meridian operi fuori di New York . Stare qui sembra davvero essere al centro dell’Impero. Ora capisco perchè Shelley ha scelte questa compagnia per il viaggo. Vanno dappertutto.Inoltre sono state una delle prime compagnie ad adottare la Genesis come nave.Se devi vedere il tuo culo trasportato attraverso l’universo meglio farlo in maniera confortevole .

Bene Vediamo un pò….

 

Passo la manica sulla della giacca sulla fronte, ma inutilmente visto tutto il sudore che si sta riversando sul mio viso. Fa caldo qui o sono io? Guardando il volto tranquillo e rilassato dei signori anziani nella sedia vicina, è chiaro che sono solo io.

La nave era quasi piena ormai, ogni posto con un passeggeri eccitato. Alla biglietteria avevo chiesto se valesse la pena prendere uno camera di lusso con un posto letto, ma avevo scelto di andare con uno dei posti a sedere per risparmiare crediti per quando sarei arrivato a destinazione. Il sedile è ben imbottito e confortevole ma sono troppo nervoso per esserne certo.

L’anziano signore si avvicina e mi sorride, “La prima volta che lascia il pianeta ?”

Annuisco.

Non hai niente di cui preoccuparsi. Questi nuovi Genesis sono ottimi . Si sentono a malapena i balzi“.“Grazie,” riesco a rispondere.I suoi occhi si stringono leggermente, “Non mi dirà se ha intenzione di rimettere, vero?”Prima che io possa rispondere, un assistente di volo è si presenta in fondo alla navata.Benvenuti e grazie per aver scelto di viaggiare tra le stelle con la Meridian Trasporti! Il volo di oggi prevede una bevanda ed un pasto gratuito a circa due ore dopo il decollo, ma snack e bevande sono disponibili in qualsiasi momento nella sala di osservazione. Siamo in procinto di partire ma prima ci piacerebbe che tutti possiate usare questo tempo per familiarizzare con la nostra nuovissima nave classe  Genesis starliner della Crusader Industries e rivedere i nostri protocolli di sicurezza sui vostri mobiGlas.
https://robertsspaceindustries.com/media/iqk7vt4xay0zfr/post_section_header/Starliner_action1_runwaycompFlat.jpg
 
Alzando lo sguardo dal mio mobi, chiedo al mio vicino di sedile: “Quanto spesso queste navi vengono realmente attaccate da banditi?”“Non è così spesso come in passato, questo è certo», risponde con un occhiolino non rassicurante.L’altoparlante cinguetta alla vita “Attenzione a tutto equipaggio, prepararsi per il lancio.Un frastuono profondo fa rizzare tutti i peli del mio braccio, come i motori della Starliner iniziano a ruggire. E ‘ ora chiaro che è stato errore. Non mi interessa quello che ho promesso Shelley. Comincio ad armeggiare con sedia, ma è troppo tardi. Una forte spinta inerziale mi spinge indietro non appena i propulsori ci spingono fuori dal capannone.Lo stavo facendo. Stavo lasciando la Terra.Con qualche difficoltà, riesco a deglutire.

Le vacanze non dovrebbero essere rilassanti?

Fuori dalla finestra, il cielo blu di mezzogiorno si trasforma rapidamente in nero.

 

https://robertsspaceindustries.com/media/ece5bmj43ilkcr/source/Starliner-Brochure.png


Riguardo lo Starliner Genesis

Con i motori proprietari NEOG , la Starliner permette di viaggiare con un efficente consumo di carburante. Un paio di torrette remote consentono una buona difesa, e vari ponti in grado di supportare tutto da sale di prima classe a capacità di carico addizionali. Come  fulcro di una linea spaziale privata o di una parte di un sistema più ampio di trasporti passeggeri, la Genesi può essere utilizzato per una varietà di ruoli di supporto. I potenziali proprietari e gli operatori possono stare tranquilli: la Starliner è una nave progettata per ripagare per se stessa!https://robertsspaceindustries.com/media/grmkwa87qwtbgr/post/Starliner_action4_altComp.jpg

Riguardo le Industrie Crusader

Le Industrie Crusader , con sede nel Sistema Stanton, sono la principale società nel settore trasporti dell’Impero terrestre. Le linee della Crusader sono prodotte nel sistema Stanton, ma sono una vista comune in tutta la galassia, onnipresente sia in imprese private che ruoli di supporto militare. Il modello Genesis LH307 è una nave di fascia media per trasporto passeggeri, che ha trovato il successo in una varietà di ruoli intorno alla galassia. Crusader produce una serie di altri scavi civili, che vanno dalle piccole navette per pendolari intra-sistema ai supertrasporti transatlantici ad alta capacità.

Filosofia della Starliner

Concept art - Meridian flight attendants

Uno dei nostri sogni, nel pianificare Star Citizen è stato quello di andare oltre l’esperienza tipica di un simulatore spaziale . Abbiamo costruito molte navi lungo le linee tradizionali: caccia, bombardieri, navi da guerra e trasportatori hanno tutti una (e divertente!) Il ruolo di gioco naturale in un mondo in guerra. Le navi, come la Orion, la Carrack e la Reclaimer sono predisposte per operazioni minerarie minerarie, esplorare nuovi mondi e simili sono tutti i tipi di gameplay che sono previsti naturalmente nel nostro universo. Ma con la Starliner, stiamo introducendo qualcosa di nuovo: una nave che non ha uno stile naturalmente apparente di gameplay.Lo abbiamo detto più e più volte nel corso degli ultimi due anni: vogliamo che Star Citizen sia un mondo vivo. Il che significa che costruire navi plausibili nel mondo reale , anche quando non sono da guerra o per avventure. Il nostro lavoro con la Starliner è stato quello di determinare come viaggiano possibili passeggeri nel Verso… e poi di costruire una nave degno di tale sistema. I progettisti hanno speso molto tempo a lavorare sul realismo: tutto, dalle caratteristiche di sicurezza (di seguito indicate) ad un piano per rendere divertente viaggio dei passeggeri, interessante e gratificante per coloro che scelgono di volare con la Genesis! Per ulteriori informazioni su come Star Citizen sarà caratterizzato da un gameplay concepito appositamente per il trasporto di passeggeri (e non solo) si prega di visitare il design post di questa sera.Avete altre domande? Saremo conducendo una serie di Starliner Q & A il Mercoledì e Venerdì della prossima settimana; sono la vostra voce sul forum ora!

Potenziali Varianti

Le aziende di trasporto utilizzano diverse configurazioni per la Starliner Genesis, di solito classificate come lusso, classe media  o essenziale. Poichè ogni starliner è decisamente modulare, non vi è un esempio tipico di serie. Modelli più complessi di solito trasportano meno passeggeri ma con servizi aggiuntivi (salotti, le opzioni culinarie , quartieri personali.) Il modello essenziale concentra più sul trasporto e meno sul comfort dei passeggeri. Il modello disponibile nel concetto vendita oggi è la classe media per quaranta persone.

 

 

 

I privati sono noti anche per l’acquisto di Starliner Concept art - Wing paintoversper usi personali, più frequentemente riadattate come yacht di stile con cabine individuali. Il telaio è spesso utilizzato dalle squadre da corse professioniste, che modificano l’interno per conservare e riparare piccole navi da corsa come la M50 e la loro attrezzatura di supporto.


Anche le forze armate dell’Impero unito della Terra modificano la struttura standard della Genesis per un certo numero di ruoli diversi, tra cui il trasporto truppe, pattuglia cacciatore, SWACS / C & C piattaforma (denominato informalmente come la Starlifter, Starhunter e Starseeker) e anche come un prototipo per test aerospaziali avanzati ! L’ Imperatore Uno ,è una Genesis starliner altamente personalizzata con l’aggiunta di funzionalità di sicurezza e lusso, utilizzata per traghettare gli Imperatori quando viaggano su altri mondi .

Dettagli della Vendita

 

La Genesis Starliner viene offerta per la prima volta come una vendita concettuale limitata. Ciò significa che la progettazione di queste navi soddisfa i requisiti richiesti, ma che non è ancora pronta ad essere nel vostro Hangar o in Arena Commander. La vendita comprende una assicurazione a vita sullo scafo della nave e un paio di elementi decorativi per l’ Hangar. Una patch futura aggiungerà un poster Hull e poi una volta che i modelli verranno rifiniti si avrà anche un modello mini nave Hull! Ognuna delle cinque navi avrà un proprio modello e poster. In futuro, il prezzo della nave aumenterà e l’offerta non includerà l’asicurazione a vita o tali extra.

Se volete aggiungerene una alla vostra flotta, saranno disponibili nel negozio, nella sezione pledge (clicca qui) fino a Lunedi 4 maggio. È inoltre possibile visualizzare un dettaglio della nave nella Panoramica tecnologica della stessa pagina relativa.

Ricordate:

Stiamo offrendo queste navi in vendita per aiutare lo sviluppo del gioco Star Citizen. Tutte queste navi saranno disponibili per crediti nel gioco finito, e non sono necessarie per iniziare a giocare. Inoltre, tutti gli elementi decorativi saranno comunque disponibili per l’acquisto anche successivamente. L’obiettivo è quello di creare navi aggiuntive disponibili che daranno ai giocatori un’esperienza differente, piuttosto che un vantaggio particolare quando l’universo persistente verrà rilasciato.

 

Traduzione a cura di: PROMETHEUS

 

Genesis Starliner – LTI – Nave Singola
$400.00 USD 
con VAT +22% 
$488.00 USD

3 thoughts on “Introduzione alla Genesis Starliner

Lascia un commento