Cockipt cliccabili

Discussione in 'Discussioni generali' iniziata da Gladio, 4 Giugno 2017.

1. Gladio

Gladio
    Expand Collapse
    Alleato

"Mi Piace" ricevuti:
    102
    Handle:
    Gladio71
    Ruolo:
    Esploratore
    Nome Nave:
    Ostax I
    questo perchè si pensa che il "gioco" sia uno spara/spara, ma da quello che ho capito io, il "gioco" è più "serio" .....
    Se posso permettermi ti faccio un esempio con Falcon BMS: per fare la messa in moto e l'allineamento dei sistemi s' impiegano 20 minuti. Simulando in multyplayer o in single player non mi è mai capitato che un aereo nemico sia venuto nel mio aeroporto e mi abbia sparato contro, anche perchè la zona è controllata da battaglioni AAA che rendono sicuro il tutto.
    Rifacendomi al mio discorso originario, dico sempre che se uno si mette a camperare aspettando che un''altro entri nella sua astronave e avvii la procedura d'accensione, per mitragliarlo o quant'altro, credo che quest'ultimo abbia completamente sbagliato tipologia di "gioco" e che debba amdare a farsi due spari con Battlefiel....
    Ti porto un'altro esempio: quando nel 2013 uscì ArmA3, per circa 2/3 mesi, avevamo i server pieni di (bimbiminchia) camperoni, che pensavano che arma fosse CoD o Battlefield, non capendo affatto che ArmA è un simulatore militare e non ha le stesse tempistiche e dinamiche dei citati due giochini...per fortuna, passato quel tempo alcuni camperoni hanno capito e si sono adeguati, gli altri che non hanno capito, hanno preso il loro normale ruolo in CoD e Battlefield.
    Se tutti o la maggior parte di noi pensa che StarCitizen sia : Sali sul caccia, decolli, ingaggi, rientri. Credo che abbiamo sprecato i nostri soldi...la filosofia di Chris, alla quale molti di noi si sono associati è ben diversa dal pensare: adesso volo è faccio 100 kills ....per quello c'è Arena Commander.....Su Universe, si lavora, si commercia, si combatte, si simula. Se non comprendiamo questo, credo proprio che sarà un "gioco" cone un altro e perderà la sua essenza.

A NicShadow, RAIZO, SnIpEr.IT e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  2. geeforge

geeforge
    Expand Collapse
    Cittadino

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Handle:
    Golf_Foxtrot
    Ruolo:
    Commerciante
    Nome Nave:
    Sfasciacarrozze
    Boh, io aspetto di vedere cosa realmente vorranno fare, le considerazioni me le tengo per le conseguenze

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

3. Nocturn

Nocturn
    Expand Collapse
    Cittadino

"Mi Piace" ricevuti:
    260
    Handle:
    Nocturn78
    Ruolo:
    Cacciatore di Taglie
    Secondo te perchè insisto sempre sul fatto di non sputtanare continuamente soldi in navi?...per fortuna molta gente certe cose le ha comprese e questa esperienza di alpha mi è servita e mi serve per capire anche con chi vorrò e con chi non vorrò giocare quando sarà ora,sarà anche un ragionamento "brutale" ma per certi tipi di giochi bisogna esserci portati e adesso non mi riferisco alla skill...

in una org o clan,chiamatelo come volete,si fanno le cose con una certa disciplina e rigore,se ti capita la scheggia "coddara" che vuole fare il jolly perchè lui è piu bello degli altri perchè,tutti vorrebbero fare i Maverick di turno o i Jemes T. Kirk de noialtri,ma in un contesto organizzato non è possibile,molti player di SC non vengono fuori da contesti simulativi e sono quasi sicuro che sono in maggioranza quelli a non avere proprio capito il senso generale...come nell'esempio che hai fatto sul 2013 e l'uscita di ARMA 3...quel tipo di giocatori che io affettuosamente chiamo "Player della domenica",molto probabilmente dopo qualche mese o settimana cambieranno gioco se non riusciranno ad entrare nelle ottiche giuste...oppure cambieranno org ma si scontreranno comunque contro le stesse cose

#63 Nocturn, 15 Giugno 2017
    Ultima modifica: 15 Giugno 2017
    A Gidan, LelloMascetti, Gladio e ad altre 5 persone piace questo elemento.
  4. SnIpEr.IT

SnIpEr.IT
    Expand Collapse
    Alleato

"Mi Piace" ricevuti:
    254
    parole sante!

5. NicShadow

NicShadow
    Expand Collapse
    Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    288
    Ma si, se guardi alla maggior parte dei post della gente che si lamenta, è quella che crede (o comunque vede solo questo aspetto) che SC sia un Simulatore di Combattimento Spaziale. Hotas/mouse, fisse/gimablled, FR/manuale... Alla fine è tutto riferito solamente a meccaniche di dogfighting. Mentre a me sembra che gli altri che guardano a tutti gli altri aspetti che non siano il combattimento, siano abbastanza soddisfatti.
    Insomma, gli insoddisfatti sembrano essere quelli "a cui prudono le mani" e che non vedono l'ora di andare a sparacchiare in giro.
    Mah. A me sembra una visone molto limitata di SC.

Ps: @Nocturn : io mi ritengo uno di quelli della domenica :P ed è per questo che almeno all'inizio me ne andrò in giro da solo.
    Non è escluso poi però che cercherò aggregazioni, per fare qualche missione di esplorazione in gruppo, ad esempio. Però come Indipendente (no Legione).
    Se Wakiki mantiene le promesse (ufficio di collocamento, se non ricordo male?), spero che riesca ad organizzare delle missioni per Civili, magari alla fine si risce a tirar su un piccolo gruppo affiatato ed efficiente. :D

6. Nocturn

Nocturn
    Expand Collapse
    Cittadino

"Mi Piace" ricevuti:
    260
    Handle:
    Nocturn78
    Ruolo:
    Cacciatore di Taglie
    Ma infatti anch'io quando al tempo mi approcciai a certe tipologie di gioco ero un player della domenica...poi ci sono quelli che rimangono tali e quelli che si evolvono...ma questa è una cosa a cui ci si arriva da soli e dipenderà molto dal gameplay...

se il Gameplay sarà prettamente arcade non tutti sentiranno il bisogno di evolvere perchè il gioco offrirà comunque la possibilità di fare tutto anche giocato a "scaxxo"...se ci saranno dinamiche piu complesse (cosa che credo),allora sarai tu stesso a giungere alla conclusione che da solo te lo godi un terzo

7. Wakiki

Wakiki
    Expand Collapse
    Cittadino

"Mi Piace" ricevuti:
    707
    Handle:
    Wakiki84
    Ruolo:
    Freelancer
    Nome Nave:
    Esperia
    La Ellis Foundation ha sempre un bando aperto per 2 piloti di navi cargo (solo il pilota, le navi ci sono già) e 2 addetti ingegneria. Per ora il messaggio è nel topic della ISS Fortune, appena Binox fa le modifiche che mi aveva detto ci sarà il topic dedicato al cerca/offri lavoro, già dalla 3.0, anche se temo non sarà implementata subito la possibilità di pagare i giocatori.
    Il bando serve a individuare privati cittadini affidabili e abituati a questo genere di lavori.
    http://starcitizen.it/italia/forum/...ntamento-fisso-di-gioco-multicrew.2946/page-9
    a fine pagina

8. IURE

IURE
    Expand Collapse
    Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    667
    non può esser earcade. non può essere arcade perchè dimostra diversamente, non può esserlo perchè il background su cui è stato sviluppato non era arcade. Se quelle radici non sono arcade nemmeno la piante che nascerà potrà esserlo.
    Wing commander era un perfetto crogiolo di simulazione/azione/storia e se su quello hanno buttato le basi, e lo hanno fatto, non potrà uscire un gioco arcade.
    Anche perchè sappiamo che lo stesso autore non è proprio tipo da arcade.
    Credo che quel pericolo sia comunque scongiurato, o probabilmente mai esistito ed ha fatto parte solo delle fissazioni e paura (mie per primo), dei giocatori.

A Igtenoss, LelloMascetti, Gidan e ad altre 2 persone piace questo elemento.

Condividi questa Pagina