ELLIS FOUNDATION - Offerte di lavoro

Discussione in 'Discussioni generali' iniziata da Wakiki, 24 Luglio 2017.

1. Wakiki

Wakiki
    Expand Collapse
    Cittadino

"Mi Piace" ricevuti:
    707
    Handle:
    Wakiki84
    Ruolo:
    Freelancer
    Nome Nave:
    Esperia
    La Ellis Foundation cerca personale per formare l'equipaggio di due navi cargo per l'organizzazione di un convoglio commerciale per la 3.0.

Prima dell'uscita della 3.0 saranno organizzate 2 serate test per provare gli aspiranti operatori, oltre che sperimentare alcune procedure di coordinazione fra team.
    Sono già predisposti sia la scorta in volo che gli operatori di sicurezza a bordo e a terra, mentre servono 2 piloti e 2 copiloti che condurranno navi di classe Caterpillar e Starfarer (e Hull C se esce nella 3.0)

In particolare, con le meccaniche della 3.0 , la Ellis Foundation da un lato provvederà ad approfondire le tematiche dell'agenzia (Lavoro interinale) tramite proposte e iniziative volte a trovare e offrire lavoro nei più disparati campi e con le tempistiche legate alle diverse esigenze,queste per il progetto primario, prevedono un discreto convoglio di 2/3 navi cargo supportate da fanteria specializzata per la sicurezza e una squadriglia di caccia.
    Dall'altro comincerà una sua attività di trasporto commerciale con una Caterpillar più una nave di scorta (o più,si vedrà).

Per la riuscita dell'attività serviranno dunque:

2x Navigatore : colui che fisicamente siederà ai comandi della nave, dovrà adattarsi all'ingombro di navigare con una nave di oltre 100 metri e/o con cabina decentrata. Segue le direttive passo-passo del Comandante, o più spesso (come vedremo più avanti) del 1° Ufficiale. La paga prevista per questo ruolo è il 12,5% dei profitti della missione.

2x Primo Ufficiale : è colui che occupa il posto del copilota e gestisce i sistemi della nave, in assenza del Comandante ne diventa facente funzioni, quindi in comunicazione diretta o seguendo le direttive precedenti, svolge l'incarico di responsabile della missione, comandando in effetti la nave.
    (Mr Ellis, il proprietario, potrebbe spesso essere imbarcato su un altro mezzo di trasporto o al sicuro a terra :) )
    Paga prevista 20% dei profitti di missione.

Per i lavori della singola agenzia invece è previsto un contratto di lunga durata a bordo della I.S.S. Fortune (Caterpillar) e in futuro della Queen Esperia (Banu Merchantman) e Fortune II (Reclaimer), volto a formare un equipaggio semi-permanente e affiatato, quindi oltre ai ruoli sopra espressi saranno individuati:

1x Addetto alla sicurezza: si occupa della salvaguardia del personale e dei beni della Ellis Foundation, durante le operazioni occupa a discrezione del Comandante o suo sostituto, la posizione in torretta o pattuglia i locali e l'area cargo della Fortune. Paga prevista 12,5% dei profitti di missione.

1x Pilota di scorta : si occupa di scortare e difendere da ogni possibile azione offensiva il personale e i beni della Ellis Foundation. Segue scrupolosamente le indicazioni del Comandante o del suo sostituto, sopratutto per quanto riguarda l'uso della forza letale, non andiamo in giro a fare il lavoro delle forze dell'ordine o della milizia, a meno che non ci paghino per farlo.
    Paga prevista 15% dei profitti di missione.

Pagamenti - I valori espressi sono teorici, soggetti a cambiamenti e comunque stabiliti ad ogni trattativa/missione. La quiescenza potrà avvenire tramite consegna merci nelle more di un sistema di pagamento in gioco.

Un piccolo esempio di compenso:
    La EF ha acquistato 1000 unità standard di viveri per 200 cr. l'una da rivendere a 220 cr al mercato X.
    Il profitto totale di missione è 20'000 crediti, così suddivisi:
    Navigatore - 2'500 UEC
    1° Ufficiale - 4'000 UEC
    Add.Sicurezza - 2'500 UEC
    Pilota Scorta - 3'000 UEC

Inoltre l'equipaggio abituale della Fortune (e scorta) percepirà un compenso fisso bisettimanale - Importo da determinare.

Sono previsti Bonus come premi produzioni.

Il Personale della Ellis Foundation dovrà indossare durante i servizi per l'agenzia,la seguente tuta Flight Suit Odissey RSI

Gli interessati possono presentarsi su Discord ogni lunedì-mercoledì e venerdì dalle ore 21.45, o contattarmi tramite PM.

-----Riservato-------------------------------------------------------------------------------------------------------

A Corinzio, Matteum Primo, Jeremya e ad altre 9 persone piace questo elemento.
  2. Wakiki

Wakiki
    Expand Collapse
    Cittadino

"Mi Piace" ricevuti:
    707
    Handle:
    Wakiki84
    Ruolo:
    Freelancer
    Nome Nave:
    Esperia
    Venerdì 11 agosto ore 21.30
    Convocati:
    -75th Squadron "Lil'Thunder" --- La Alpha flight si occuperà della scorta con 4 velivoli F7CM

-Spartan Counter Piracy ---- Un fire team si occuperà della sicurezza a bordo delle navi cargo e a terra durante le operazioni di carico/scarico

Mich (handle Omegamaster) - ingaggiato come mercenario a complemento della squadra di sicurezza Spartan
    Matteum_Primo - ingaggiato come mercenario a complemento della squadra di sicurezza Spartan
    Giobastia - Pilota della Starfarer
    Golf_Foxtrot - 1° Ufficiale della Starfarer (classe Starfarer)
    Dangun - Pilota della I.S.S. Fortune (classe Caterpillar)
    Turgenstein - 1° Ufficiale della I.S.S. Fortune (classe Caterpillar)

Riepilogo operativo a seguire

A Matteum Primo, SnIpEr.IT, Jeremya e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  3. SnIpEr.IT

SnIpEr.IT
    Expand Collapse
    Alleato

"Mi Piace" ricevuti:
    254
    Ricevuto ;)

4. Black Harlock

Black Harlock
    Expand Collapse
    Cittadino

"Mi Piace" ricevuti:
    224
    Nome Nave:
    Sentinel
    Presente con la Spartan

5. Wakiki

Wakiki
    Expand Collapse
    Cittadino

"Mi Piace" ricevuti:
    707
    Handle:
    Wakiki84
    Ruolo:
    Freelancer
    Nome Nave:
    Esperia
    RIEPILOGO SITUAZIONE OPERATIVA

1 I.S.S. Fortune (Classe Caterpillar)
    -- Equipaggio : Pilota - Sig. Dangun
    1° Ufficiale - Sig. Turgenstein
    Callsign : "Fortune"
    1 Starfarer
    -- Equipaggio : Pilota - Sig. Giobastia
    1° Ufficiale - Sig. Golf_Foxtrot
    Callsign: "Pimple"

75th Squadron "Lil'Thunder"
    4 F7CM
    C.te Ronon Dex
    Ten. Naspe
    Ten. Bargian
    Ten. Sokrates

Callsign: "Thunder One"

Spartan Counter Piracy
    Sniper
    Lillo
    Black Harlock

Mercenari a complemento
    Matteum_Primo
    OmegaMaster

Callsign : "Spartan"

Responsabile della spedizione
    Sig. Sander Ellis

ITINERARIO
    Port Olisar : Rendez-vous ore 21.30 Venerdì 11 agosto
    Trasferimento in sicurezza fino a Kareah
    Simulazione di operazioni di compravendita e carico merci (tempo 10 minuti)
    Trasferimento a Grim Hex
    Simulazione di operazioni di scarico merci (tempo 10 minuti)
    Rientro a Port Olisar

In chat globale provvederemo a informare i giocatori estranei al test della sua esecuzione, invitandoli ad attaccare il convoglio nei punti interessati dalle operazioni di carico/scarico, sia in navigazione che in fase fps

PROCEDURE
    Il responsabile della spedizione provvederà semplicemente a dare le destinazioni, ogni team gestirà autonomamente le proprie competenza, ergo gli equipaggi delle navi cargo si occuperanno esclusivamente della loro navigazione, il 75th Squadron della scorta, la Spartan Counter Piracy della sicurezza a bordo dei cargo e nelle zone di carico/scarico.

EQUIPAGGIAMENTO
    A discrezione delle singole agenzie.
    L'equipaggio della I.S.S. Fortune (Caterpillar) indosseranno la tuta spaziale Odissey blu e bianca
    I piloti del 75th Squadron indosseranno la tuta spaziale Odissey nera con finiture oro.

COMUNICAZIONE
    Team speak - 3 canali (Cargo, Scorta, Sicurezza). Il server TS ci è gentilmente messo a disposizione dalla Spartan Counter Piracy.
    in whisper il responsabile missione,il Comandante della Squadriglia (Nocturn) e il Responsabile incaricato dalla Spartan.
    Si raccomanda ai partecipanti di anticipare di qualche minuto il login su discord, in particolare per chi non riesce a settare tema speak in questi giorni. Potrebbero esserci piccole variazioni con uno schema suggerito da Nocturn.
    Ogni comunicazione verso il callsign Fortune sarà da intendersi per entrambi i cargo se non specificato.

A Matteum Primo piace questo elemento.
  6. SnIpEr.IT

SnIpEr.IT
    Expand Collapse
    Alleato

"Mi Piace" ricevuti:
    254
    IP per il server ts3:

spartan.voicehosting.it senza password.

N.B, per potervi muovere nelle varie sezioni del forum dovete avere i permessi adeguati. pertanto mi unisco a wakiki nel chiedervi di presentarvi minimo 10-15 minuti prima dell'evento per farvi assegnare tali permessi da me o da Lillo. Grazie ;)

Mi permetto di fare un altra considerazione, sapendo bene tutti quanto sia "rognoso" e "perditempo" joinare tutti in una stessa istanza, consiglio caldamente di mettersi nelle condizioni di poter entrare in gioco già da 15 - 20 minuti prima dell'evento al fine di poter essere tutti pronti al randevouz alle 21:30 senza perdere troppo tempo ;)

A Matteum Primo e Nocturn piace questo messaggio.
  7. Corinzio

Corinzio
    Expand Collapse
    Coordinatore
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    844
    Handle:
    Corinzio
    Ruolo:
    Esploratore
    Nome Nave:
    Ius Primae Noctis
    N.B Mi raccomando i video :ok:

A Gekroon e Matteum Primo piace questo messaggio.
  8. Naspe

Naspe
    Expand Collapse
    Cittadino

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Nome Nave:
    Utopia
    no vabbe ma non ci siamo divertiti ieri sera, nooooooooooo :)

A LelloMascetti, SnIpEr.IT e Nocturn piace questo elemento.
  9. GioBastia

GioBastia
    Expand Collapse
    Cittadino

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Nome Nave:
    Nostromo
    Io entro in teamspeak verso le 8.45, vediamo di entrare in pu verso le 21.10

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

10. SnIpEr.IT

SnIpEr.IT
    Expand Collapse
    Alleato

"Mi Piace" ricevuti:
    254
    veramente un ottimo test ;) avanti così. Buona la suddivisione dei canali e l utilizzo del wisp. Buone le comunicazioni, buone le procedure e buona l esecuzione generale. Pur essendo le primissime volte direi che siamo sulla buona strada.

A Nocturn e Wakiki piace questo messaggio.
  11. Wakiki

Wakiki
    Expand Collapse
    Cittadino

"Mi Piace" ricevuti:
    707
    Handle:
    Wakiki84
    Ruolo:
    Freelancer
    Nome Nave:
    Esperia
    Procedure per l'equipaggio cargo:
    Prima di ogni altra operazione si verifica che l'equipaggio di ogni nave sia presente e i portelloni chiusi, successivamente alla sicurezza verrà chiesto il controllo della nave in cerca di clandestini e/o anomalie (portelloni aperti etc.)
    Prima del decollo si verifica l'operatività della nave,dei sistemi,danni e carburante.
    Dopo un'azione concitata o alla fine di una lunga tratta si ripete la stessa verifica.
    Il pilota del cargo di bandiera deve avvertire il resto del convoglio in caso di decollo o manovre ampie,i cambi di rotta saranno annunciati dal Comandante o dal 1° Ufficiale.
    Prima di atterrare il pilota comunica al resto del convoglio l'intenzione e la piazzola o zona che andrà ad occupare, di seguito il Comandante o 1° Ufficiale avvertirà la squadra di sicurezza dell'atterraggio avvenuto.
    In caso di ostilità il Comandante o il 1° Ufficiale ordinerà a tutto l'equipaggio di occupare le postazioni idonee.
    In caso di perdita di integrità o funzionalità della nave, il Comandante o 1° Ufficiale darà l'ordine di ritirata o di abbandono della nave.
    Dopo ogni ripartenza ricordare di chiedere alla sicurezza a bordo di verificare l'assenza di clandestini.
    Prima di effettuare un salto in overdrive, il pilota (su input del Comandante o 1° Ufficiale) informa il convoglio dell'intenzione e attende luce verde dalla scorta.

Riepilogo frasario:

"Controllo Equipaggio" - C.te/1°Uff. - Tutto l'equipaggio inclusa la sicurezza di bordo risponde col il prorpio nome, ha priorità il cargo di bandiera e a seguire gli altri mezzi.

"Isolare la nave" - C.te/1°Uff. - La sicurezza di bordo controlla gli interni della nave in cerca di clandestini/ostili/anomalie. Ricordarsi di effettuare la verifica dopo ogni decollo/ripartenza.

"Controllo Sistemi" - C.te/1°Uff. - Il pilota controlla in ordine : i sistemi di navigazione,energia,scudi,integrità dello scafo,carburante. Ricordarsi di effettuare queste verifiche prima di ogni decollo,dopo gli scontri o lunghi viaggi.

"Sistemi ok/ sistemi offline, Energia ok/offline, Scudi ok/offline, Scafo ok/danni a..., Livello di carburante ..." - Pilota - Risponde alla richiesta precedente.

"Fortune a Convoglio , inizio procedure di decollo" Pilota su inpute del C.te - Avverte il resto del convoglio della partenza e si allontana lentamente dal landing pad, dopo 200-300 metri alza i carelli, gli eventuali altri cargo a seguire faranno la stessa procedura sostituendo il callsign

"Fortune a Convoglio. rotta per X" - C.te/1°Uff. - Avverte il resto del convoglio della direzione o cambio di direzione preso, inclusi punti di salto.

"Fortune a Thunder One, pronti per il salto" - Pilota su input del C.te - Avverte la scorta di iniziare le procedure di salto, la scorta su sua iniziativa decide se mandare avanti delle navi o se lasciare che il cargo salti direttamente.

"Fortune in overdrive" - Pilota - Avverte tutti del salto.

"Fortune a Convoglio, inizio procedura di atterraggio in/a X" - Pilota su input del C.te - Avverte il convoglio dell'inizio delle manovre e di dove si andrà a posizionare, i carrelli devono essere abbassati almeno 300 metri dell'arrivo.

"Fortune a Spartan, atterrati" - Pilota - Avverte la squadra di sicurezza a terra dell'atterraggio avvenuto, a questo punto la sicurezza deciderà come operare, quando aprire i portelli e quando far scendere l'equipaggio per le operazioni a terra.

"Equipaggio ai posti di combattimento!" - C.te/Pilota - Avverte l'equipaggio di recarsi alle idonee postazioni per imminente pericolo/conflitto

"Fortune in ritirata" - Pilota/C.te - In caso di grave alterazione dell'integrità della nave o presenza ostile massiccia, avverte il convoglio della ritirata, ha valenza di ordine per le cargo e di conoscenza per la scorta che deciderà in automia se ingaggiare,rallentare,dividersi o seguire il cargo.

"Codice Sunset, Codice Sunset" - C.te - Ordina a tutto l'equipaggio di abbandonare la nave

A Naima, Dangun, Gekroon e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  12. Dangun

Dangun
    Expand Collapse
    Alleato

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Cerco di esserci! :ok: ma ho notato un disguido nelle modalità elencate:

Qui si intima al Comandante o 1° Ufficiale ad avvertire la squadra di sicurezza:

qui invece è il PILOTA a doverlo dire?o_O quali delle due?:cauto:
    Inoltre, nel secondo punto, si specifica A TERRA, ha valenza solo per avvisare la sicurezza al landing pad?o prima di atterrare?? o ad atterraggio avvenuto???o_O

Inoltre, per velocizzare questo punto:

basterebbe che i capi squadriglia/cargo/sicurezza lo facciano in autonomia per poi parlare loro tre se è tutto a posto, si evita una lunga fila di nomi, o magari è già cosi solo su canali diversi? immagino di si.. :ok:

#12 Dangun, 10 Agosto 2017
    Ultima modifica: 10 Agosto 2017
  13. Wakiki

Wakiki
    Expand Collapse
    Cittadino

"Mi Piace" ricevuti:
    707
    Handle:
    Wakiki84
    Ruolo:
    Freelancer
    Nome Nave:
    Esperia
    -Sì è errato il comando, il C.te o 1°Uff. danno la notizia del atterraggio alla squadra di sicurezza, purtroppo non si possono modificare i messaggi.

-I cargo operano su un solo canale fino a che la composizione del convoglio è da 2, poi si vedrà, il tutto ovviamente è in fase sperimentale, è per questo che facciamo dei test anche se la 3.0 non è uscita.

PS -Per chi su telegram pensa di essersi perso dei messaggi per gli altri 2 mini test effettuati, comunico che non sono stati preventivati, ma ci siamo trovati in condizione di fare 2 tratte a personale ridotto per provare alcune procedure e comunicazioni .
    A domani! PS ricordate le tute giuste, la Spartan avrà le armature, il personale della Fortune quelle blu e bianche, il 75th Squadron nero e oro, il personale della Pimple può mettersi d'accordo o indossare quella del personale Ellis. Questo perchè verranno fatte foto e video e inoltre ci sarà la diretta sul canale twicth di Naspe!
    https://www.twitch.tv/naspemls

A Jeremya piace questo elemento.
  14. SnIpEr.IT

SnIpEr.IT
    Expand Collapse
    Alleato

"Mi Piace" ricevuti:
    254
    per chi avesse bisogno di aiuto nel settare eventuali wisp su ts3 mi rendo disponibile un oretta prima dell'evento per dargli una mano.
    Logicamente solo i vari caposquadra e vice avranno necessità di wisp al fine appunto di limitare le comunicazioni allo stretto necessario. Ci vediamo domani sera;). P.S.. affinché i wisp funzionino a gioco lanciato dovete necessariamente lanciare ts3 come amministratori;)

15. GioBastia

GioBastia
    Expand Collapse
    Cittadino

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Nome Nave:
    Nostromo
    Quale tuta ci si mette quello della pimple? (Starfarer)

16. GioBastia

GioBastia
    Expand Collapse
    Cittadino

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Nome Nave:
    Nostromo
    Quale è la nave cargo bandiera?

17. Wakiki

Wakiki
    Expand Collapse
    Cittadino

"Mi Piace" ricevuti:
    707
    Handle:
    Wakiki84
    Ruolo:
    Freelancer
    Nome Nave:
    Esperia
    La Fortune. (ps useremo 2 Starfarer a causa dei numerosi bug presenti nella Caterpillar)

Mettetevi la odissey blu e bianca del primo post di questo topic e tagliamo la testa al toro

18. GioBastia

GioBastia
    Expand Collapse
    Cittadino

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Nome Nave:
    Nostromo
    Grazie delle informazioni

19. GioBastia

GioBastia
    Expand Collapse
    Cittadino

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Nome Nave:
    Nostromo
    Io mi devo ripassare il bpt e l uhd della nave

20. geeforge

geeforge
    Expand Collapse
    Cittadino

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Handle:
    Golf_Foxtrot
    Ruolo:
    Commerciante
    Nome Nave:
    Sfasciacarrozze
    Da migliorare :ok:

Files Allegati:

A Wakiki, kappasilent e Nocturn piace questo elemento.

Condividi questa Pagina