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Discussione in 'Giochi e videogiochi' iniziata da IURE, 26 Febbraio 2017.

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  1. NikoG

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    Scrittore ufficiale !!!!!!

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  2. NikoG

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    Li ricordiamo così : era meglio morire da piccoli con i peli del culo a batuffoli che morire da grandi astronauti con i peli del culo irradiati

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  3. IURE

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    irradiati :risa::risa:

    To capitano, ora abbiamo anche il LOGO AZIENDALE della PASSERA SPACE AGENCY

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  4. NikoG

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    Abbiamo anche trovato il nome per il mule visto che fra poco si potrà personalizzare

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  5. IURE

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    ottima idea!

    intanto è stata rilasciata change log della versione 0.2.0 di Hellion! Ed ecco la traduzione da hellion it:

    Nuove features / migliorie

    Migliorie nelle performance: navi e giocatori hanno movimenti più fluidi e reattivi

    Customizzazione
    • I giocatori possono ora scegliere tra maschio e femmina quando creano un nuovo personaggio
    • Tutte le scatole di equipaggiamento possono essere rinominate
    • I giocatori possono ora scegliere un nome per la loro nave, che sarà visibile sullo scafo
    • Aggiunti oggetti estetici

    Scena iniziale
    • Nuovo modulo “Crew Quartier”
    • Aggiunto tutorial

    Sicurezza
    • Pannello di controllo della nave: può essere usato per fare una lista di personale autorizzato. Può essere hackato con un Hacking Tool per svuotare la lista di autorizzazioni
    • Torretta automatica (collegata alla lista del personale autorizzato)

    Nave
    • Possibilità di auto-stabilizzare la nave mentre si pilota
    • Il range di default del radar è impostato a 100 km
    • Migliorie e cambiamenti nell’HUD della nave
    • Indicatori di rotazione: indicatori direzionali e laterali sono ora simili all’interfaccia di docking
    • I livelli di carburante per Motori e RCS sono ora mostrati in numeri

    Armi
    • Aggiunto: due nuove armi da fuoco piccole (H115 Glaive e S22 Rapier)
    • Aggiunto: due tipi di granata (EMP e AP)

    UI
    • Pannello di navigazione: aggiunto filtro di visuale, effetto sfocato per oggetti non identificati dopo lo scan, nuove icone per locazioni predefinite, etc.
    • Impostazioni video: rivisitato e adesso mostra più impostazioni che possono essere aggiustate
    • Pannello docking: ottimizzato per lavorare con più moduli
    • Aggiunto: immagine per l’indicatore di caricamento
    • Informativo: la schermata “You are dead” mostra la causa della morte
    • Aggiunto: bottone “Rescue Ship” (nave di soccorso)
    • Evento a tempo del mondo: spawn di Doomed Outpost in rotta di collisione. Notifica tramite chatbox
    • Lore del gioco: aggiunto glossario (descrizione di tutti gli oggetti in gioco e dei moduli)

    Risorse
    • Aggiunti due nuovi tipi di contenitori (canisters) – un contenitore per risorse raffinate e un piccolo contenitore di O2 usato per ripienare il jet pack del giocatore
    • Pannello del cargo rimosso dalla nave; stazione di refueling aggiunta al cargo bay; spazio di immagazzinamento rilavorato (casse, scaffali)

    Generico
    • Le distanze tra le lune e i loro pianeti sono ora minori. Tempo di warp ricalibrato.
    • Aumentato lo spazio di inventario della tuta

    Distribuzione del loot
    • Il tipo e la rarità degli oggetti corrispondono con le nuove zone di loot (militare, industriale, civile)
    • Tutti i nuovi spawn hanno loot identico
    • Rimosso: consumo energetico per ficule d’assalto (B-45 Compound)
    • Rimosso: “Random Outpost” dal menu di spawn

    Big Fix
    • Fixato: enorme rubber banding quando si fa un dock
    • Fixato: error di logging (“Fresh Start” è disabilitato)
    • Fixato: svariati bug nell’interfaccia di docking
    • Fixato: impossibilità di premere “Play” dopo il respawn
    • Fixato: la pressione genera ragdolling nel giocatore in una scena diversa
    • Fixato: il giocatore finisce nello spazio dopo il login (situazione con due navi collegate)
    • Fixato: il supporto vitale continua a pompare aria dopo la decompressione della nave
    • Fixato: impossibile sedersi sul sedile del pilota dopo un restart del server
    • Fixato: un giocatore non può interagire con il pulsante “Play” dopo un po’ di respawn
    • Fixato: docking – il modulo bersaglio non viene mostrato dopo il warp
    • Fixato: bug nell’update della lista del radar del giocatore quando l’oggetto target esce dal raggio
    • Fixato: situazione in cui è impossibile aggiustare il timer della manovra warp manualmente
    • Fixato: manovra FTL – allineare la nave alla “M” a volte è bianco invece che verde. Solo la parte inferiore della “M” diventa verde e inizia il warp
    • Fixato: visuale – macchia di luce circolare sul pavimento
    • Fixato: la camera del giocatore può clippare in ogni cornice delle porte rettangolari. In questo modo, un giocatore può interagire con oggetti e pulsanti dall’altro lato
    • Fixato: la sensibilità del mouse non è la stessa in tutti i pannelli
    • Fixato: il Nodo LS sul ponte della nave previene ad altri Nodi LS di funzionare correttamente
    • Fixato: bug nello scanning vicino ai pianeti
    • Fixato: i personaggi cancellati non cancellato la camera criogenica assegnata su quel server
    • Fixato: la velocità matchata rimane sullo schermo della nave dopo che il modulo viene undockato o mosso
    • Fixato: la chat rimane sullo schermo se un giocatore la chiuse con ESC

    https://www.playhellion.com/blog/hellion-0-2-content-update-patch-notes
     
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