Store Credit, come impiegarli?

Discussione in 'Risorse' iniziata da Matteum Primo, 11 Gennaio 2017.

1. Matteum Primo

Matteum Primo
    Expand Collapse
    Cittadino

"Mi Piace" ricevuti:
    154
    Handle:
    Matteum_Primo
    Ruolo:
    Freelancer
    Nome Nave:
    MP67-92
    Ho notato nel mio account Star Citizen di avere 5 dollari in Store Credit; spulciando qua e là però non sono riuscito a capire come impiegarli e se posso farlo, per un eventuale acquisto di una nave.

La mia intenzione era quella di vendere la Merlin P-52, nave inutile, che vale intorno ai 20 dollari. Uniti quei 5 sopracitati, avrei aspettato qualche offerta per comprare qualcosa di più decente.

Consigli?

Grazie in anticipo. :)

2. NicShadow

NicShadow
    Expand Collapse
    Cittadino

"Mi Piace" ricevuti:
    158
    Mah, lo so che si tende a sopravalutare il discorso LTI, ma io aspetterei un po' per vedere cosa esce, se esce, con LTI.
    Lo so lo so, il discorso Insurance influirà in minima parte, ma comunque con una LTI qualcosa poi si risparmia in valuta di gioco.
    Ricordati che alcune navi "in offerta speciale" (le versione Warbound che escono di tanto in tanto) sono comunque acquistabili solo con soldi "nuovi", non si possono acquistare con eventuale credito. Qualcuno sa se viene scalato il credito quando si acquista qualcosa?
    Esempio: compro una nave che vale 100, ho 20 nel credito, pago 100-20=80?

3. IURE

IURE
    Expand Collapse
    Staff
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    497
    Mattè co 25 euri ti compri mezza Mustang. LTI eh :)
    tienili da parte per dopo secondo me.

4. Aysk

Aysk
    Expand Collapse
    Cittadino

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Handle:
    AyskVandiemen
    Ruolo:
    Freelancer
    Nome Nave:
    Amargosa
    Rispondo a Nicshadow.

Se dispongo di 20 USD nello store credit, all'atto dell'acquisto di un nuovo pledge, ad esempio una DRAK Cutlass da 100 USD, nel caso decidessi di utilizzare questi crediti pagherò effettivamente 80 USD.

Ricordate che l'utilizzo di store crediti, per qualsiasi importo, rende il pledge acquistato non "giftabile".

Ricordo infine che si può pagare nella valuta che si desidera, sia EUR che GBP, ma la procedura di acquisto consente comunque l'utilizzo degli eventuali valori presenti nello store credit.

A Matteum Primo, LelloMascetti, NicShadow e 1 altro utente piace questo messaggio.
  5. NicShadow

NicShadow
    Expand Collapse
    Cittadino

"Mi Piace" ricevuti:
    158
    Ok, grazie :)

6. Matteum Primo

Matteum Primo
    Expand Collapse
    Cittadino

"Mi Piace" ricevuti:
    154
    Handle:
    Matteum_Primo
    Ruolo:
    Freelancer
    Nome Nave:
    MP67-92
    25 euri più il valore della Avenger Titan Renegade che ho adesso. Comunque ci pondero bene sopra. :)

Ecco il nocciolo della questione. Questi Store Credit gli avevo anche quando ho preso l'Avenger Titan Renegade, ma non sono stati impiegati (altrimenti non li vedrei adesso).

Quindi presumo che ci deve essere una particolare opzione per impiegarli in caso di acquisto. Qual è? :)

7. Aysk

Aysk
    Expand Collapse
    Cittadino

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Handle:
    AyskVandiemen
    Ruolo:
    Freelancer
    Nome Nave:
    Amargosa
    L'opzione viene proposta quasi al termine della procedura di acquisto.

Premendo Credits & Coupon si avrà la possibilità di utilizzare dei coupon, se in proprio possesso, oppure gli store credits se disponibili.
    Come risultato si potrà fruire rispettivamente, di uno sconto percentuale sul prezzo (prima delle imposte) oppure di una decurtazione dell'importo del pledge (prima delle imposte) pari al valore degli store credits utilizzati.

Mi pare di ricordare che non sia concessa la possibilità di utilizzare contemporaneamente entrambe le opzioni in fase di acquisto.
    Come ricordavo prima, in caso di uso di store credits, il plegde non è poi cedibile ad altri.

upload_2017-1-12_17-1-49.png

A Matteum Primo, LelloMascetti, IURE e 1 altro utente piace questo messaggio.
  8. Matteum Primo

Matteum Primo
    Expand Collapse
    Cittadino

"Mi Piace" ricevuti:
    154
    Handle:
    Matteum_Primo
    Ruolo:
    Freelancer
    Nome Nave:
    MP67-92