KAIZEN: La rivoluzione della ricostruzione

KAIZEN: La rivoluzione della ricostruzione

INIZIO TRASMISSIONE

Salve a tutti. Il mio nome è Aaron Schere e questo è Kaizen, la vostra guida alle novità nel mondo dell’economia e degli affari che interessano il cittadino moderno. Sono veramente entusiasta dello spettacolo di oggi – parleremo con Livia Haskel della BiotiCorp che è riuscita a farsi notare con le sue tecnologie assolutamente innovative.  Ma per prima cosa, abbiamo un paio di consigli veloci per voi. Questo è Breakdown.

Risultati passati non sono indicativi per i risultati futuri. Ne Schere, Kaizen e neanche i Farnes Media Partners garantisticono alcun specifico beneficio o profitto. Prima di agire basandosi sulle informazioni in questo programma, dovresti fortemente considerare di farti dare consigli dal tuo personale consigliere finanziario o degli investimenti.

Sistema Odin

Una discussione tra la Gilda dei mercanti e la stazione Raleigh è degenerata, la gilda ha deciso quindi di sospendere temporaneamente le vendite e i contratti di trasporto con la base, e per esteso, con le corporazioni che hanno stabilimenti li. Mentre parte degli scarti sono stati raccolti dagli operatori che non fanno parte della gilda, molti sperano che questi negoziati a porte chiuse portino ad una soluzione pacifica a breve.

Banshee System

Chiunque stia cercando un trasporto per delle risorse dentro o fuori Lorona avrà probabilmente notato una sospetta mancanza di attività. Kaizen ha appena scoperto che Leland Farro, informatore di lunga data di Kesseli è passato ad altra vita l’altra settimana. Chiunque ha mai tenuto affari in quel sistema nelle decadi passate conosce Leland. Noi a Kaizen vogliamo estendere le nostre condoglianze alla famiglia.

Avremo altri consigli da darvi più tardi nello spettacolo, ma adesso vorremmo fare entrare il nostro ospite. Si è laureata come “Magna Cum Laude” alla prestigiosa scuola di medicina Scaliger a Rhetor, ha lavorato come ricercatrice medica studiando la terapia dei geni e si è imbattuta nel campo della rigenerazione artificiale quando è entrata nella BiotiCorp nel 2935. Adesso è ingegnere medico capo e caposquadra nel progetto Calliope. Perfavore, accogliamo con un applauso la nostra ospite Livia Haskel.

Livia Haskel: Grazie. Sono felice di essere qui

La BiotiCorp è stata al centro dei notiziari molto spesso recentemente. Congratulazioni per il successo recente comunque.

Livia Haskel: Siamo felici per i riconoscimenti che stiamo ricevendo.

Per quelli che non conoscono Calliope, ci puoi dare una rapida introduzione?

Livia Haskel: Calliope è un sistema chirurgico e di diagnostica di tutto il corpo che ha una vasta gamma di applicazioni nella chirurgia estetica e ricostruttiva. In breve, siamo in grado di ricostruire o ristrutturare il corpo e l’aspetto fisico del paziente, essenzialmente eliminando cicatrici permanenti e anche ustioni gravi. Già i nostri primi tentativi erano incoraggianti, le nostre cavie umane limitate ci hanno aperto gli occhi su quello che Calliope è in grado di fare.

Ho visto solamente una prima prematura ricerca che la BiotiCorp ha rilasciato, ed è abbastanza impressionante.

Livia Haskel: Grazie. Ne siamo tutti veramente orgogliosi

Siete stati molto chiari sul fatto che non è solamente un altro progetto per voi. Avete puntato tutto per far funzionare questa tecnologia.

Livia Haskel: Al mio secondo anno di medicina, mentre ero in viaggio per tornare a trovare la mia famiglia ad Angeli, il mio trasporto è precipitato mentre si avvicinava alla zona di atterraggio. Una specie di problema elettronico ha causato l’incidente.

Sei stata in terapia intensiva per 7 mesi.

Livia Haskel: Si, avevo gravi ustioni sulla metà sinistra del mio corpo, quindi credo si possa dire che questa cosa.. una volta tornata a scuola..

Era diventata una missione.

Livia Haskel: Avevo una motivazione.

Dunque, quando iniziarono i primi test umani con Calliope-

Livia Haskel: Ero una delle prime ad averla provata.

Sembra un modo per dimostrare il concetto.

Livia Haskel: Eravamo ancora in una fase prematura, quindi era molto azzardato, ma si, credevo e credo tutt’ora fortemente in questa tecnologia

Alla fine, ho saputo che tu e l’amministratore delegato della BiotiCorp vi siete incontrati recentemente con i membri del Senato e dell’Alto Comando.

Livia Haskel: Si, come saprete, la BiotiCorp lavora con gli stabilimenti medici locali e imperiali. Siamo entusiasti del fatto che inseriremo 3 prototipi di Calliope in ospedali militari selezionati.

Quindi qual’è il futuro di Calliope? Uno ad ogni angolo della strada? Magari in casa per cambiare il proprio aspetto per una notte in città?

Livia Haskel: Penso sia importante chiarire il concetto che Calliope non sostituirà le normali procedure chirurgiche. La funzione primaria di Calliope è ricostruire e ripristinare, non guarire.

Giusto. Grazie, Livia, per essere venuta qui a raccontare la tua storia.

Livia Haskel: Certamente.

Al nostro ritorno dopo la pubblicità parleremo di: tasse. Un nuovo disegno di legge che si sta facendo strada nel senato potrebbe portare ad un aumento della già inflazionata tassa sulla proprietà. A fra poco per Kaizen!

FINE TRASMISSIONE

Articolo Originale

Traduzione a cura di: Giuzzilla

Lascia un commento