Kruger Intergalactic P-52 Merlin ora disponibile!

Kruger Intergalactic P-52 Merlin ora disponibile!

Il Merlin è arrivato!https://robertsspaceindustries.com/media/ot47q1g9fiurmr/post/Merlin_blueprint.jpg

Originariamente progettato per l’abbinamento con la RSI Constellation, il P-52 Merlin è ora disponibile per tutti i piloti! Un minicaccia dedicato , il Merlin è stato progettato per essere trasportato da un luogo all’altro a bordo di una nave più grande. Dotato di un cannone Gatling sulla linea centrale ed un motore fulmineo , il Merlin è una veloce, nave maneggevole che può colpire con una sorprendente forza ! Ideale per le corse, la ricognizione e combattimenti rapidi .


I sostenitori che possiedono la Constellation di Andromeda e la Constellation dell’Aquila possono utilizzare i loro Merlin oggi! Inoltre, i piloti che hanno una Constellation Phoenix, 890 Salto, Idris o Carrack nelle loro flotte saranno assegnati in prestito un Merlin in sostituzione delle navette che sono ancora in fase di sviluppo. Chiunque altro interessato a provare questo nuovo combattente può prendere uno nella RSI Pledge negozio

 

About the Merlinhttps://robertsspaceindustries.com/media/3szcpiv8h7ndbr/post/TopOpen.jpg

Il P52 è un versatile caccia a corto raggio progettato per offrire un sostegno in situazioni di combattimento così come nella ricognizione. La prima introduzione della Kruger nel mercato delle navi è una vera meraviglia. Il P-52 Merlin (che viene fornito di base su alcuni modelli della RSI Constellation) beneficia di decenni di ricerca in design ergonomico e una società desiderosa di dar prova di sé.

L’occasione per farlo è arrivata grazie alla loro relazione di lunga data con la RSI che cercava un produttore esterno per la realizzazione di una navetta a corto raggio da alloggiare nella loro linea Constellation. La Kruger ha vinto l’appalto ed il risultato è stato il P-52 e P-72 entrambi dotati di armi e tecnologie della Kruger.

Kruger P-52 Merlin – Standalone Ship
$20.40 USD con IVA $24.40 USD

Maggiori informazioni Acquistalo adesso

Traduzione a cura di PROMETHEUS

 

Lascia un commento