LA CONCLUSIONE DEL GAMESCOM – GAMESCOM WRAP UP

LA CONCLUSIONE DEL GAMESCOM – GAMESCOM WRAP UP

gamescom

LA CONCLUSIONE DEL GAMESCOM – GAMESCOM WRAP UP

Salve cittadini

esplosione

Il Gamescom 2015 sarà ricordato come uno degli eventi più importanti di Star Citizen! Chris Roberts è salito sul palco ed ha delineato sia a che punto si trova Star Citizen ed in che direzione sta puntando. Passando dal modulo sociale a Star Marine e terminando con la demo del Multi equipaggio, il sogno sta diventando realtà! Prendiamoci un po’ di tempo e rivediamo per un ultima volta alcune delle più grandi novità dalla presentazione.

arc corp

La prima è sul modulo sociale da parte del team di Austin. Chris Roberts ha sconvolto la comunità annunciando che rilasceremo l’attesissima espansione di Star Citizen questo mese! Il lancio iniziale comprenderà l’ambientazione ArcCorp per voi ed i vostri amici, in modo da avere un assaggio di come avverranno le interazioni sociali nell’universo. Abbiamo due versioni diverse della presentazione del modulo sociale, la versione che abbiamo presentato in live sul palco e quella che abbiamo fatto per la stampa. Vi pregiamo di darci un’occhiata.

STAR MARINE

star marine

Star Marine è ancora una priorità e il team sta lavorando duramente per portarlo ad uno stato che saremo fieri di rilasciare. Il Presidente ha parlato della sua visione dell’FPS in Star Citizen e perché vale la pena di sistemarlo al meglio. Come tutti sappiamo nell’universo non si combatte e basta, ma rimane una parte importante dell’esperienza di Star Citizen.

marine

 

MULTI EQUIPAGGIO(AC 2.0)

multiequipaggio

Il gran finale è stato la demo del Multi equipaggio! Come Chris ha sottolineato nella presentazione AC 2.0 è il culmine di anni di lavoro, è la prima volta che siamo stati in grado di mostrarvi quanto sia speciale Star Citizen. Potremmo parlare della Demo fino alla nausea, ma vi consigliamo davvero di darci un’occhiata. Abbiamo incluso due versioni diverse, quella eseguita dal vivo durante l’evento e quello che abbiamo fatto per la stampa.

Grazie cittadini, sia a quelli presenti che a quelli che guardavano da casa. Speriamo che vi sia piaciuto quello che vi abbiamo mostrato. Non è sempre facile essere così connessi al processo di sviluppo, ma è questa dedizione e questo supporto per voi, i nostri backers, che sta facendo diventare Star Citizen una realtà!


Fonte: https://robertsspaceindustries.com/comm-link/transmission/14891-Gamescom-Wrap-Up

Traduzione realizzata da: BinoX

3 thoughts on “LA CONCLUSIONE DEL GAMESCOM – GAMESCOM WRAP UP

Lascia un commento