La grande vendita per l’Anniversario di Star Citizen!

La grande vendita per l’Anniversario di Star Citizen!

La grande vendita per l’Anniversario di Star Citizen!

Salve Cittadini,

e buon anniversario, Star Citizen! Essere oramai a Novembre inoltrato ha un valore speciale per noi: rappresenta la fine della originale campagna di finanziamento per Star Citizen! Un anno fa, con il proposito di facilitare il raggiungimento degli obiettivi di Star Citizen, Chris ed il nascente team di sviluppo ha trasmesso ininterrottamente dai propri studi un evento dalla durata di 24 ore! L’enorme successo di quell’evento (e della campagna in generale) ci ha portato alla conclusione di rendere Star Citizen interamente finanziato dagli utenti… ed è stata una scelta che non ci ha mai deluso!

Questa speciale vendita in occasione dell’anniversario è un modo per ringraziarvi dello spettacolare supporto e dedizione che ci avete mostrato per rendere questo gioco reale. Molti sostenitori ci hanno chiesto di rimettere in vendita alcune delle navi limitate, offerte in precedenza durante la campagna. Ed è così che oggi si è presentata questa occasione! Ma prima di parlare delle navi, desideriamo essere molto chiari: comprare altre navi NON è necessario. Vendite come questa riguardano esclusivamente il supporto al progetto Star Citizen, la possibilità di iniziare il gioco in modo diversificato ed aiutarci ad espandere la visione originale… quindi null’altro sarà necessario ai giocatori per godersi l’esperienza di Star Citizen.

Vendita speciale per l’Anniversario

grande vendita

Alla fine della campagna originale abbiamo introdotto un secondo set di navi per Star Citizen, seguendo il design che abbiamo pensato per un gameplay più complesso. Alcune di queste navi, come la M50, sono già statate completate mentre altre, come la Caterpillar, sono ancora in sviluppo per il rilascio futuro dell’Arena Commander, in grando di supportare le navi con equipaggio (ed ovviamente, nella visione globale del progetto, anche nell’Universo Persistente).

Per il primo anniversario di Star Citizen queste navi vennero riproposte in numero limitato sul mercato, viste le numerose richieste. E per il secondo anniversario, sarà nuovamente così… insieme a qualche altra nave in edizione limitata che i sostenitori ci hanno chiesto! La prossima settimana verrà rilasciata un’intera armata di navi per Star Citizen, pronte per essere acquistate. Non saranno proprio tutte le navi che abbiamo messo in vendita… ma quasi!

A differenza dell’anno scorso, la durata della vendita durerà un’intera settimana. Se siete interessati ad acquistare una Caterpillar, M50, Super Hornet o qualsiasi altra nave linkata qui (o nel link più sotto), avrete tempo sino a Lunedì primo Dicembre per ottenerle. Oltre a queste navi, stiamo anche per vendere un piccolo gruppo di navi in numero limitato dall’inizio di settimana prossima. Maggiori dettagli su queste navi disponibili in calce all’articolo.

interni nave

Finalmente, siamo vicini al rilascio di una delle vendite concettuali più attese di sempre! Il 28 Novembre lanceremo la vendita anticipata della Anvil Carrack. La Carrack sarà disponibile per $345, con LTI (assicurazione a vita sullo scafo, ndr) ed i bonus standard per la vendita concettuale (modellino e poster in-game).

LINK ALLE NAVI IN VENDITA PER L’ANNIVERSARIO:

https://robertsspaceindustries.com/comm-link/transmission/14314-Star-Citizen-Anniversary-Sale

Javelin

astronave razzi

In aggiunta alle navi limitate, stiamo anche per offrire un piccolo assortimento della nuova capital ship di Star Citizen! Venerdì 28 Novembre assisterete al lancio della più grande capital ship che abbiamo mai realizzato durante la campagna di finanziamento: il cacciatorpediniere Javelin (destroyer Javelin, in seguito “le navi Javelins”, ndr). 200 Javelins verranno vendute a $2.500 caduna, con una distribuzione temporizzata come descritto nella tabella qui sotto. Conoscerete più dettagli sulla nave Venerdì stesso, ma è importante sottolineare che questa non è la nave più potente ottenibile dai giocatori: le Javelins verranno vendute senza alcun equipaggiamento militare, e collaborare insieme alla propria organizzazione per armarla sarà una nuova intrigante sfida per tutti i giocatori! Le Javelins vendute saranno complete di LTI (assicurazione a vita, ndr).

Ma non finisce qui! Stiamo per rendere le Javelins disponibili per i giocatori più agguerriti che si sono impegnati nel supporto di Star Citizen… e stiamo sfruttando questa opportunità per favorire anche i nuovi giocatori ad unirsi al progetto! Utilizzeremo questo assortimento di cacciatorpediniere Javelins per arrotondare il prezzo dei pacchetti per i nuovi giocatori: 200 Javelins ci consentiranno di vendere contemporaneamente 5.000 pacchetti di gioco con Aurora MR a $20!

Programma di distribuzione delle Javelins

Data ed ora Numero di navi
28 Nov, 6.00 PST 50
28 Nov, Mezzogiorno PST 50
28 Nov, 18.00 PST 50
29 Nov, Mezzanotte PST 50

Prezzo e Assicurazione sullo scafo

Solo per questa vendita, i prezzi rimarranno uguali a quando le navi sono state messe sul mercato. E per tutta la durata di questo evento, tutte le navi limitate verranno offerte con una assicurazione dalla durata di due mesi invece della classica di sei mesi. Se avete preso una di queste navi con l’assicurazione dalla durata di sei mesi, potete fonderla (to melt, ndr) ed usare i crediti ottenuti nel negozio per passare alla nuova versione.

Per maggiori informazioni su questa Assicurazione, date un’occhiata alle FAQ sull’assicurazione qui (in inglese).

Devo comprare un’altra nave??

NO! Ricorda: stiamo offrendo queste navi per aiutare a finanziare lo sviluppo di Star Citizen rispondendo alle esigenze dei giocatori. Tutte queste navi saranno acquistabili nel gioco finito tramite i crediti del gioco stesso, e non sono necessarie per iniziare una partita. L’obiettivo di questa mossa sono di rendere l’esperienza dei giocatori diversificata già al lancio dell’universo persistente. Ogni vendita ci aiuta a rendere il progetto di Star Citizen migliore, ma nessun acquisto è necessario per godersi meglio l’esperienza di gioco.

Traduzione e riadattazione realizzata da Kane112esimo.

Lascia un commento