La nave da Infiltrazione Esperia Prowler

La nave da Infiltrazione Esperia Prowler

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LA ESPERIA PROWLER


 

 

Direttamente dagli annali della storia arriva una delle navi più leggendarie della prima guerra Tevarin, splendidamente e meticolosamente ricreata grazie al preciso ed attento lavoro https://robertsspaceindustries.com/media/7bfkjju9od5btr/source/Esperia_Prowler_SHOT_Sarah.jpgdegli astroingegneri della Esperia. Definita come “Prowler” ( la furtiva ) dai piloti della marina UPE ( Pianeti uniti della Terra )  che per primi l’hanno incontrata in battaglia, questa navetta corazzata Tevarin da trasporto truppe sè guadagnata una temibile reputazione per operazioni d’ infiltrazione ed abbordaggio di navi nemiche così come la distribuzione delle squadre Naulle, le truppe da sbarco elite dei Tevarin, per massacrare gli ignari umani .

Ora, secoli dopo, la Esperia sta mettendo questa nave unica, ancora una volta a disposizione di collezionisti ed appassionati militari allo stesso modo, preservando lo stile ed il design dell’originale nonostante un aggiornamento ai moderni standard di efficienza e sicurezza. E come tutte le navi della Esperia, queste sono più che semplici oggetti da esposizione, queste opere d’arte sono state fatte per volare.

 

Dietro le linee nemiche


C’è una ragione se la Prowler ha lasciato il segno nella storia. Al tempo, la nave era una delle più avanzate tecnologicamente ad apparire sul campo di battaglia, e la Prowler della Esperia continua in quella tradizione anche  oggi. Un mezzo ideale per l’infiltrazione, l’imbarco, il dispiegamento di truppe, l’estrazione, la sicurezza della flotta e missioni furtive, lo scafo distintivo della Prowler non solo può contenere 16 persone, ma può implementarle rapidamente grazie alla serie di portali con scudi eterei (airshields ) . Benchè oggi siano una tecnologia comune, gli scudi eterei sono stati sviluppati dai Tevarin per la prima volta e da allora hanno cambiato il volto della guerra, grazie alla facilità con cui le truppe potevano entrare ed uscire dalla Prowler.

Nel complesso, le competenze dei Tevarin in materia di tecnologia di scudi energetisci superavano quelle umane proprio come dimostra lo scudo Phalanx che viene fornito di serie con la Prowler. Uno scudo di difesa che fornisce una interfaccia protettiva estremamente forte ma limitata, la Scudo Phalanx è uno dei motivi per cui la Prowler è divenuta un sinonimo di barriera difensiva impenetrabile grazie anche alla vasta gamma di contromisure difensive a disposizione nel volo in squada.

Inoltre, le piastre Grav-Lev ( gravitolevitazionali ) del Prowler garantiscono un maggiore controllo quando si vola lungo superfici irregolari. Questo ritorna molto utile quando si cerca di posizionare il Prowler accanto ad una nave capitale di grandi dimensioni o all’interno di una fortificazione planetaria. Così come fa la torretta posizionata lungo la spina dorsale superiore per una capacità offensiva a 360 gradi .

L’Esperia Prowler è quindi un pezzo di storia pronta a fare molto di più. Dalle silenziose operazioni di infiltrazione in un hangar nemico agli scontri frontali per portare truppe al fronte dove là dove ci sia maggior bisogno.

 

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Riguardo la Vendita

LA Prowler viene offerta per la prima volta come nave concettuale di vendita in edizione limitata. Ciò significa che la progettazione della nave soddisfa i requisiti richiesti. ma non è ancora pronta ad essere disponibile nell’hangar o per il volo. La vendita comprende l’assicurazione vita sullo scafo delle navi.  ed un paio di oggetti decorativi per il vostro Hangar. Una futura patch aggiungerà un poster ed un mini modellino della stessa una volta che questa sarà disponibile in gioco. In future vendite, il prezzo della nave aumenterà e l’offerta non includerà l’assicurazione a vita od altri extra.

 

Esperia Prowler – LTI – Nave Singola ( prezzo con crediti interni al gioco)
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15 thoughts on “La nave da Infiltrazione Esperia Prowler

  1. Perchè tutti gli amanti FPS?trasposto truppe?

    Yes. Se guardi il video, vedrai che ha aperture laterali multiple per il dispiegamento rapido di truppe. In più, delle "lame" che si estendono dai 2 piloni laterali, fungono da copertura per le truppe durante lo sbarco 🙂

  2. …. sì, ma se prima di atterrare perde una o entrambe le antenne / zampe chissà se riesce ad atterrare regolarmente.?!

    I motori gravitolevitazionali sono posti internamene allo scafo rispetto alle ali quindi mi aspetto che continui a fluttuare anche senza ali , magari non potrà saltare.

  3. I motori gravitolevitazionali sono posti internamene allo scafo rispetto alle ali quindi mi aspetto che continui a fluttuare anche senza ali , magari non potrà saltare.

    Io credo che intendesse, se uno delle "gambe" laterali viene fatta saltare in volo per es., come fai poi a farla atterrare, visto che è uno dei punti di appoggio?

  4. I motori gravitolevitazionali sono posti internamene allo scafo rispetto alle ali quindi mi aspetto che continui a fluttuare anche senza ali , magari non potrà saltare.

    Scusa ma se sei nello spazio, non dovrebbe fluttuare anche se hai 2 banane al posto delle ali?

    In realtà le navi si Star Citizen hanno design che per lo spazio è inutile.

    Non essendoci ossigeno e quindi attrito, gravità e compagnia, le ali sono inutili. (tranne che per atmosferico)

    Potrebbero tranquillamente viaggiare in qualsiasi direzione o vettore, anche se fossero cubi borg.

    Altra cosa che non mi spiego, perchè se sono a Kareha o in qualsiasi altro posto sento il "boom sonico" dei motori, e il rumore dei laser?

    PAssi per le esplosioni poichè non è il carburante l'unico fattore che scatena reazioni esoergoniche, ma il boooom mica si dovrebbe sentire.

    In assenza di ossigeno non c'è diffusione di suono.

    Anche peeew peeeeew non si dovrebbe sentire.

  5. Scusa ma se sei nello spazio, non dovrebbe fluttuare anche se hai 2 banane al posto delle ali?

    In realtà le navi si Star Citizen hanno design che per lo spazio è inutile.

    Non essendoci ossigeno e quindi attrito, gravità e compagnia, le ali sono inutili. (tranne che per atmosferico)

    Potrebbero tranquillamente viaggiare in qualsiasi direzione o vettore, anche se fossero cubi borg.

    Altra cosa che non mi spiego, perchè se sono a Kareha o in qualsiasi altro posto sento il "boom sonico" dei motori, e il rumore dei laser?

    PAssi per le esplosioni poichè non è il carburante l'unico fattore che scatena reazioni esoergoniche, ma il boooom mica si dovrebbe sentire.

    In assenza di ossigeno non c'è diffusione di suono.

    Anche peeew peeeeew non si dovrebbe sentire.

    Vabbè che è un simulatore, ma simulare anche queste cose potrebbe far storcere il naso ai più.

    Magari metteranno una voce di menù che ti fanno disattivare tutti i suoni nell'universo, per renderlo più immersivo

  6. Vabbè che è un simulatore, ma simulare anche queste cose potrebbe far storcere il naso ai più.

    Magari metteranno una voce di menù che ti fanno disattivare tutti i suoni nell'universo, per renderlo più immersivo

    No non fraintendere òa mia non era una critica io non sono per la "simulazione totalmente realistica", ci sta lo sci-fi dentro…lo sci-fi.

    Più che altro erano dubbi i miei. A me piace tutto quello che fa ambience.

  7. Tranquillo, nessun fraintendimento… però l'idea delle opzioni per il realismo estremo (ovviamente laddove è possibile) non sarebbe malvagia

    Beh, a proposito di realismo…

    Siccome le navicelle sono anche atmosferiche, ci mancano i tergicristalli… :fischio:

  8. Ci sono da ora vetri e materiali idrorepellenti… comunque manco ai giorni d'oggi i caccia hanno i tergicristalli :risa:

    Riguardo al suono ne hanno parlato tempo fa… sono coscienti che nello spazio non c'è propagazione di suono, la cosa è voluta per dare all' ambientazione un aspetto avventuroso e non claustrofobico. Non hanno escluso l'opzione per escludere i suoni… certo pure in star trek, star wars, galactica etc mettono i suoni nello spazio:hellohello2 fa più ambientazione sci fi

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