Lettera dal presidente: $19 Milioni!

Lettera dal presidente: $19 Milioni!

Traduzione realizzata da Giuzzilla di “Letter from the Chairman: $19 Million!“; articolo della serie “Letter from the Chairman” pubblicato originariamente il 17 Settembre 2013.

Lettera dal presidente: 19 Milioni!

Salute a voi Cittadini,

E’ difficile da credere ma siamo di nuovo qui, ed è passata una sola settimana! I sostenitori di Star Citizen ci hanno portato a questi sbalorditivi 19 milioni! Gli obiettivi che pensavamo avremmo impiegato mesi a raggiungere vengono sbloccati ogni settimana. Grazie a voi, il sogno di un vero gioco per PC AAA senza le restrizioni di alcun editore, diventando una realtà. 19 milioni

A 19 milioni, avete sbloccato le seguenti ricompense:

  • Conosci il tuo nemico con il manuale delle navi da combattimento di Jane, gratuito in PDF a tutti i sostenitori del progetto.
  • Controllate le stazioni spaziali – I giocatori possono competere per conquistare e gestire un numero limitato di stazioni spaziali in giro per la galassia.
  • Il museo RSI si aggiornerà ogni mese, con un nuovo gioco ogni volta!

Il manuale sarà disponibile al lancio del gioco. Il museo RSI verrà inaugurato il prossimo mese con uno sguardo approfondito su Freelancer!astronauta

Siamo anche eccitati di rivelare la ricompensa per i 21 milioni, una importante funzionalità del gioco che speravamo di poter includere in Star Citizen, che è la degna culminazione dopo le ultime ricompense.

  • Meccanica di recupero materiali: Il recupero risorse non è un hobby: è una carriera, con le proprie meccaniche, che influenza la storia e la forma dell’universo. Cerca per la galassia un posto di interessanti e proficui segreti utilizzando sia le meccaniche di volo che FPS. Scopri i segreti degli antichi Hadesians, localizza componenti e cargo preziosi… o finisci nella storia incontrando per la prima volta una razza aliena completamente nuova.

In onore di questo obiettivo, siamo felici di presentare il primo bozzetto della nostra esploratrice femminile. Per il nostro primo personaggio donna non volevamo una semplice modella, volevamo una esploratrice cazzuta che può dire la sua nelle poche frange di civiltà.

Cosa ci aspetta? A questa velocità, sembra addirittura possibile raggiungere questi obiettivi giusto in tempo per il primo anniversario di Star Citizen, il 10 Ottobre. (Comunque, abbiamo qualche sorpresa in preparazione per la community per celebrare questo giorno!)

Qualche cittadino ha chiesto se i 21 milioni segneranno la fine della campagna di finanziamento. La risposta è no: per un paio di motivi principali:

Il primo è che il raggiungere i 20 milioni in fondi di sviluppo equivale approssimativamente al raccogliere 23 milioni di dollari. Questo perchè noi mostriamo un conto lordo dei soldi ricevuti, ma di questi abbiamo dovuto pagare Kickstarter (approssivativamente 10% dei fondi raccolti), Paypal / aziende delle carte di credito (approssivativamente 4-5%), abbiamo dovuto riservare i costi di produzione degli oggetti fisici che avete comprato (più di 1 milione attualmente) e infine i costi per costruire e mantenere questo sito (che è un investimento importante ma che ne vale la pena, sopratutto pensando a funzionalità in fase di progettazione come le “organizzazioni”).astronauta femmina

Ci sono anche costi aggiuntivi oltre lo sviluppo che devono essere conteggiati – Supporto a tutti i consumatori per la community in via di sviluppo, il costo di distribuire terabytes di dati e un host a lungo termine per i server del dogfighting e successivamente dell’universo persistente vero e proprio.

Infine c’è un altro elemento molto importante – più fondi raccogliamo prima del rilascio, più possiamo investirne per contenuti aggiuntivi (più navi, personaggi etc..) e magari possiamo fornire quantità maggiori di risorse per i vari compiti per assicurarci di distribuire il tutto un po’ prima rispetto a più tardi.

I pacchetti di Star Citizen continueranno ad essere disponibili mentre continuiamo a passare parola e a costruire questa community. Una community più grande significa una popolazione dell’universo più sana quando l’universo persistente verrà “avviato”.

Nella volontà di chiedervi cosa VOI volete, vorremmo la vostra opinione sul nostro contatore di donazioni e sulle ricompense future (guarda il sondaggio sotto).

Come sempre, le vostre opinioni aiuteranno a formare il futuro di questa campagna.

Il team ed io stesso vogliamo ringraziare tutti voi per essere la migliore community di tutto il mondo del gaming e di permetterci di seguire sia il nostro che il vostro sogno nel costruire il migliore simulatore spaziale mai fatto! (Best Damn Space Sim Ever!, ndr)

–Chris Roberts

Lascia un commento