Lettera dal Presidente: $21 Milioni!

Lettera dal Presidente: $21 Milioni!

Traduzione realizzata da Kane112esimo di “Letter from the Chairman: $21 Million!“; articolo della serie “Letter from the Chairman” pubblicato originariamente l’8 Ottobre 2013.

Lettera dal Presidente: 21 Milioni!

Salute a voi, cittadini!

Sono orgoglioso di annunciare che la comunità di Star Citizen ha raccolto ben 21 milioni di dollari, poco dopo il nostro primo anniversario! Grazie al vostro supporto possiamo espandere le idee originarie del nostro progetto verso nuove strade. Ogni piccolo finanziamento aggiuntivo rende Star Citizen un’esperienza migliore. Alla quota $21 milioni avete sbloccato le meccaniche di recupero dei materiali nella loro interezza: ora possiamo introdurre tutti gli strumenti necessari per riciclare i relitti e le carcasse delle navi che troverete sulla vostra via, specialmente se sarete esploratori o pirati!

21 Milioni

  • Meccanica di recupero materiali: il riciclaggio non è un passatempo: è una carriera, con una propria progressione, riferimenti alla storia di gioco e persino risvolti sul destino dell’universo! Esplora la galassia alla ricerca di relitti in grado di ospitare interessanti segreti o oggetti preziosi, raggiungendolo utilizzando sia il volo che le componenti FPS. Scopri i segreti dell’antico Hadesians, trova componenti di valore e carichi perduti… o entra a far parte della storia scoprendo una nuova razza aliena!

Oltre a questo, a 23 milioni di dollari sbloccherete un nuovo obiettivo: aggiungeremo la possibilità di guidare il ricognitore Xi’an in gioco! Recentemente abbiamo raccolto un bel po’ di bozzetti sui mondi Xi’an, i quali ci hanno fatto pensare alle navi aliene: come possiamo renderle diverse dallo stile di gioco delle navi umane? Ci è venuta qualche idea e abbiamo pensato di aggiungere questi contenuti con il prossimo obiettivo! Oltre al design e all’interfaccia aliena, la nave Xi’an avrà un sistema di manovra completamente diverso.

Il design Xi’an si concentrerà su un’estetica verticale e su speciali propulsori di manovra che possono sommare la loro spinta in varie direzioni. Grazie ai giunti cardanici, questi propulsori di notevoli dimensioni risiedono sui quattro punti della linea centrale di una stella, consentendo ad ogni propulsore di coprire un’area emisferica senza alcun impedimento. Il ricognitore Xi’an può ruotare su tutti gli assi e spostare i quattro propulsori davanti e dietro la nave! Proprio per questa configurazione la nave Xi’an ha una superba manovrabilità su tutti gli assi. Ad ogni modo questa agilità richiede un sacrificio: nessun armamento pesante o protezioni per una buona difesa.

Invece di prendere una nave che appare diversa, la sentirete diversa!

Una breve descrizione:

  • Ricognitore Xi’an Sbloccato! Il Khartu è un caccia leggero dell’esercito Xi’An. Rispetto al design della nave umane, la Khartu non possiede dei propulsori principali: si muove grazie ad una serie di propulsori manovrabili sul perimetro di alcuni anelli. Questo design le conferisce un’incredibile agilità, rendendola la sventura dei piloti UEE, i quali l’hanno soprannominata “Quark”; quando tutti i propulsori sono attivi, sembra una scintilla che naviga nello spazio. La corporazione Xi’An Aopoa realizza anche un modello da esportazione, la Khartu-al, in vendita per i cittadini umani dediti all’esplorazione ed attività di ricognizione.  Il modello da esportazione possiede lo stesso metodo di propulsione Xi’An, ma l’interfaccia di controllo è riadattata per gli umani ed è disponibile meno equipaggiamento offensivo (Produttore: Aopoa).

I giocatori potranno viaggiare sino ad un pianeta commerciale Xi’an per comprare la versione da esportazione della Karthu… oppure possono cercare di procurarsi la versione militare in metodi poco ortodossi! Ad ogni modo, pensiamo che aggiungere la tecnologia aliena delle navi Xi’An al lancio del gioco renderà ancora più immersivo tutto l’universo di Star Citizen.

Come sempre, vogliamo ringraziarvi per l’incredibile supporto. Per cortesia, continuate a spargere la parola del progetto Star Citizen. State rendendo questo sogno possibile! Spero che vi unirete al nostro livestream per l’anniversario, questo Giovedì, dove vedrete alcune delle più spettacolari novità che abbiamo in serbo per voi, nonchè tutti i migliori contenuti che abbiamo realizzato sin’ora!

-Chris Roberts

Lascia un commento