Lettera dal presidente 21/02/2015

Lettera dal presidente 21/02/2015

Lettera dal presidente 21/02/2015

Salute a voi Cittadini,

Nella mia ultima lettera, ho annunciato il fatto che ci stiamo spostando dal tradizionale sistema ad obiettivi per il finanziamento del gioco per dare più spazio a come funzionerà veramente Star Citizen. Il post sulle meccaniche base dell’estrazione mineraria su Star Citizen è l’esempio di questo. L’estrazione e la rivelazione della Orion sono i risultati della sinergia unica che possiede Star Citizen. La nave che vedere ora fu pensata da George Hull, un artista hollywoodiano che ha lavorato a molti progetti da Matrix, a Transformers a Chappie… per un ruolo pensato in Austin, Texas da Tony Zurovec e dal gruppo dell’universo persistente. Ho parlato spesso del mio desiderio di unire le tecniche utilizzate per la creazione di film con i migliori aspetti dello sviluppo tradizionale di un videogioco (ritornando ai tempi di Wing Commander), e ne vedete i risultati qui. Sono contento sia del sistema che della nave, e non vedo l’ora di vederli funzionare in Star Citizen.

Al CitizenCon, abbiamo parlato di come vorremmo raddoppiare il contenuto distribuito alla comunità nel 2015. Questo è qualcosa in cui credo perchè significa collegare meglio i nostri sostenitori al gioco che state rendendo possibile. Nelle ultime 24ore, avete visto la rivelazione della RSI Orion, il nostro progetto per l’estrazione mineraria nell’universo persistente, un video dai nostri sviluppatori ad Austin, un estesa discussione sui REC con Travis e Calix, un sondaggio e una prima occhiata alla copertina della scatola di Star Citizen e un “Inside the CIG” sul recente progetto motion capture con uno sguardo a Imaginarium! Più tardi questa sera, avremo una nuova edizione del Jump Point per i nostri fedeli abbonati. L’edizione di questa sera si concentra su quanto lavoro sta venendo fatto sul lato planetario dai gruppi in Austin e a Montreal… e il prossimo mese avremo il tanto atteso fascicolo sulla Retaliator!

Oggi vorrei parlare è di quanto sia eccitante in questo momento sviluppare Star Citizen. Costruire il nostro universo è già la cosa più soddisfacente e creativa che ho mai fatto. Ma i prossimi mesi li passeremo a fare altro. Senza scrivervi date o tabelle di marcia, vi dirò che stiamo entrando nella più pesante programmazione di pubblicazioni per il pubblico che abbiamo mai avuto. In ordine, vedrete prima Arena Commander 1.1 (adesso con i REC!), il modulo FPS e il così chiamato “modulo sociale”, la vostra prima occhiata all’universo persistente. Abbiamo parlato molto di come Star Citizen verrà messo assieme a partire da vari pezzi negli anni scorsi, e stiamo entrando nella fase dove questo sta succedendo. Non posso dirvi quanto sono eccitato. Ci saranno problemi imprevisti, errori da eliminare e cose da bilanciare? Si! ..ma so di avere un fantastico gruppo di sviluppo E la migliore comunità mai assemblata dietro i miei giochi. Rimanete sintonizzati: sarà una cosa grossa!

Vorrei anche un momento per ringraziare tutti i sostenitori che stanno aiutando il testing di Arena Commander. Abbiamo migliaia di giocatori abbastanza coraggiosi da provare il PTU che ha aiutato il team QA enormemente; le nostre patch pubbliche ora sono più stabili al rilascio e possiamo concentrare i nostri sforzi sul bilanciamento. Una citazione speciale per quelli che ci hanno aiutato a stressare i server questa settimana; abbiamo scoperto e sistemato un problema che altrimenti non avremmo notato. Riproveremo ancora la prossima settimana, quindi sintonizzatevi Lunedì, 23 Febbraio all’1 PST e avrete, o almeno speriamo, una possibilità di combattere i membri del team di sviluppo!

Donare e giocare non sono gli unici modi per aiutare a determinare il futuro di Star Citizen. Il vostro supporto al gioco, come lo condividete con le altre persone e il passa-parola è quello che rende questo tentativo possibile. Vorrei condividere con voi le ultime da years1hundred qui. Forse ve lo ricorderete come il creatore originale del trailer “Imagine”, e questo suo ultimo lavoro è stupendo. Abbiamo discusso tra di noi di creare una campagna “Carriera” per Star Citizen per quando rilascieremo l’universo persistente e abbiamo abbastanza materiale sul gioco per mostrare tutti i vari ruoli che puoi fare dato che è un ottimo modo per mettere in evidenza la promessa di un universo aperto di Star Citizen. Years1hundred (Simon Peña) ci avrà letto nella testa! 🙂 E’ sempre bello vedere che i nostri sostenitori vedono le stesse possibilità con Star Citizen che vediamo noi.

Parlando di video dei fan, molti sostenitori si sono lamentati del fatto che non li pubblicizziamo più in Around The Verse. Per questo motivo, abbiamo chiesto a Jared Huckaby, che potete conoscere come Disco Lando, di mettere insieme una specie di serie per i video dei fan di Star Citizen. “Il pilota del mondo meraviglioso” di Star Citizen verrà lanciato settimana prossima; è uno sguardo alla comunità di Star Citizen DALLA comunità di Star Citizen, e sono impaziente di vederlo evolvere come il resto delle nostre altre produzioni. I sostenitori che ce la mettono tutta per sostenere il gioco necessitano di una piattaforma, e andremo a costruirgliene una. In aggiunta, l’imminente centro della comunità sul sito della RSI ci permetterà di mettere in evidenza i video dei fan, le trasmissioni, le opere d’arte, progetti di navi e altro… vedrete più informazioni su questo presto.

Ora parliamo di eventi! Tutti i membri del gruppo che hanno partecipato al Town Hall del mese scorso ci hanno fatto sapere quanto erano eccitati dal poter interagire con i sostenitori. Abbiamo numerosi eventi in arrivo, inclusi il PAX East e la festa di chiusura della SXSW Interactive. Incontrare i membri della comunità e parlargli dei nostri desideri e sogni per Star Citizen ci spingono a continuare ad andare avanti tra i numerosi problemi e sfide di progettazione. Sono felice di annunciare che qui al PAX East a Boston avrete la prima possibilità di giocare alla modalità FPS a gravità zero. Avremo delle macchine per la demo accese e funzionanti all’evento, quindi perfavore considerate il fatto di unirvi a noi. Potete saperne di più qui.

Infine, sono sicuro che ognuno di voi si aspetta che io parli un po’ di più sul sistema REC. Ho preso parte all’accesa discussione durante il weekend e una delle nostre priorità questa settimana era di chiarire la confusione creata intorno al sistema. Non ho molto da aggiungere al momento, ma voglio stressarvi ancora: Abbiamo chiesto le vostre opinioni perchè volevamo giustamente averle. Un sincero grazie a tutti quelli che hanno espresso la loro idea. Stresso ancora un po’: Stiamo creando un sistema che sia divertente, non uno che infastidisce i giocatori. Come ogni altra cosa in Star Citizen, bilanceremo e espanderemo questo sistema con questo obiettivo fino a che non raggiungerà la nostra visione, e non ci accontenteremo di nulla di meno.

Chiuderò qui con il tradizionale grazie. Non stiamo celebrando nessun obiettivo di un milione raggiunto, e non dovrebbe esserci. La comunità di Star Citizen fa cose ogni giorno che meritano i nostri ringraziamenti. Dal provare il gioco al supportare il gruppo di sviluppo fino a incentivarci fino al successo (e dirci quando stiamo sbagliando!) questo gioco ha il vostro DNA. Grazie per rendere tutto ciò possibile. Abbiamo alcuni mesi pesanti avanti a noi, ma è il lavoro più bello del mondo. E dopo questo, possiamo dare uno sguardo più approfondito alla Motion Capture con la quale la sceneggiatura di Squadron 42 diventerà finalmente realtà! Voi nella comunità sarete i primi con cui condivideremo tutto questo!

– Chris Roberts

Articolo Originale

Traduzione a cura di: Giuzzilla

Lascia un commento