Lettera dal Presidente: $22 Milioni!

Lettera dal Presidente: $22 Milioni!

Traduzione realizzata da Giuzzilla di “Letter from the Chairman: $22 Million!“; articolo della serie “Letter from the Chairman” pubblicato originariamente l’12 Ottobre 2013.

22 Milioni e patch per l’Hangar pubblicata!

I sostenitori di Star Citizen hanno spinto questo progetto fino ai 22 milioni di dollari in donazioni!

Salute a voi Cittadini,

Due grandi notizie: dopo una lunga notte di lavoro, la patch che vi avevamo promesso per l’Hangar è arrivata! Potete vedere l’Avenger, il vestito da corsaro, l’Aurora LN e l’acquario per pesci… e qualche altra sorpresina. La seconda notizia è che in solo 4 giorni abbiamo raggiunto i 22 milioni per la raccolta fondi! Tra la patch per l’Hangar, la rivelazione del bombardiere, l’Aurora LN, la CIG a Manchester e l’inizio della “The Next Great Starship”, questo è stato un grande settimana per l’anniversario… e il meglio deve ancora venire!

squadra

A 22 milioni avete sbloccato la seguente ricompensa:

  • Sistema di cattura facciale: Abbiamo ricercato una tecnologia che usa una serie di videocamere per catturare facce realistiche e importarle dentro il gioco. Questo permetterà al team di creare una ampia varietà di personaggi realistici. In aggiunta, la tecnologia è mobile e quindi ci permetterà di portarla su strada e di registrare i volti dei fan selezionati durante eventi speciali! Puoi sapere di più su questa tecnologia sul sito Infinite-Realities.

Siamo molto eccitati al solo pensiero di come questa tecnologia possa migliorare il gioco (e i nostri artisti non vedono l’ora di iniziare a sperimentarla!)

retro nave

Siamo anche felici di annunciare la ricompensa per i 24 milioni:

  • Sistema di trasporti pubblici – Devi andare da un posto ad un altro ma non hai un astronave? Stiamo costruendo un sistema di trasporti intergalattici. Puoi viaggiare tramite questi trasporti da sistema a sistema in Star Citizen e anche spedire oggetti (come una nave che devi spostare in un altro hangar). Con questo obiettivo raggiunto, espanderemo questo sistema: linee interstellari, trasporti a lungo raggio, navi di spedizioni e shuttles guidabili!

In aggiunta a questo sistema che migliorerà l’immersione nel gioco, andremo anche a dedicare alcuni dei fondi aggiuntivi per rendere il CitizenCon dell’anno prossimo un evento più grande! Grazie per rendere tutto questo possibile, continuate a passare parola!

-Chris Roberts

interni

Nuovi pacchetti

Una delle più importanti novità della nuva patch è l’introduzione della Avenger della Aegis Dynamics nel modulo Hangar, potete già osservarla ed esplorarla direttamente in gioco. Come abbiamo menzionato nel nostro post di buon compleanno, abbiamo creato un pacchetto dell’Avenger (Cacciatore avanzato) che è già disponibile nel negozio così i futuri cacciatori di taglie potranno iniziare subito con un equipaggiamento molto interessante.

https://robertsspaceindustries.com/store/products/avenger

https://robertsspaceindustries.com/pledge?search=advanced%20hunter

Potrete vedere nell’hangar anche la nuova 2944 Aurora Legionnaire , che abbiamo reso disponibile per la prossima settimana!

https://robertsspaceindustries.com/pledge?search=next%20generation%20aurora

https://robertsspaceindustries.com/pledge?search=RSI%20Aurora%20LN

https://robertsspaceindustries.com/pledge?search=RSI%20Aurora%20LN%20Upgrade

Lascia un commento