Lettera dal Presidente: $24 Milioni!

Lettera dal Presidente: $24 Milioni!

Traduzione realizzata da Giuzzilla di “Letter from the Chairman: $24 Million!“; articolo della serie “Letter from the Chairman” pubblicato originariamente il 23 Ottobre 2013.

Salute a voi Cittadini,

Sembra che il nostro spot pubblicitario sull’Hornet e la brochure siano stati un successo clamoroso; Il presidente della Anvil Aerospace dovrebbe aspettarsi un bonus nelle vendite questo trimestre! Tornando seri, la community sta continuando a infrangere records e ci consente di fare di più con Star Citizen. A 24 milioni avete sbloccato la seguente ricompensa:

  • Sistema di trasporti pubblici – Devi andare da un posto a un altro ma non hai un’astronave? Stiamo costruendo un sistema di trasporti intergalattici. Puoi viaggiare tramite questi trasporti da sistema a sistema in Star Citizen e persino spedire oggetti (come una nave che devi spostare in un altro hangar). Con questo obiettivo raggiunto, espanderemo proprio questo sistema: linee interstellari, trasporti a lungo raggio, navi di spedizioni e shuttles guidabili!

Qui sotto un’immagine di una macchina a monorotaia, che verrà usata dal giocatore per spostarsi da un posto all’altro su Terranova (Terra in inglese, ndr)! Un sistema di trasporti pubblici potrebbe non sembrare sexy quanto un nuovo bombardiere o un incrociatore, ma risponde direttamente al nostro obiettivo di rendere Star Citizen un immersiva esperienza di creazione di mondi.  Invece di avere una semplice opzione di “trasporto veloce” come un qualsiasi MMORPG, Star Citizen avrà un vivo e attivo sistema per supportare questa necessità di gameplay… un sistema che verrà influenzato dall’economia e dalle azioni dei giocatori in molti modi eccitanti!

Riveliamo anche la ricompensa per i 26 milioni, che  penso sia interessante per molti giocatori. Siamo sempre più affascinati dalla possibilità di più grandi navi ammiraglie in Star Citizen e ci piacerebbe dedicare qualche fondo aggiuntivo per espandere la loro funzionalità:

  • Sistema Navi Ammiraglie più sviluppato – In aggiunta ai sistemi di comando e controllo che abbiamo già sottolineato in precedenza, andremo ad espandere le funzionalità delle navi ammiraglie! Guida un team di controllo danni per spegnere incendi e riparare sistemi chiave durante la battaglia, controlla le paratie interne per rallentare gli abbordatori e suddividi l’equipaggio tra i vari terminali, da quelli di navigazione a quelli di ingegneria, una serie di cose che renderanno il comandare una nave ammiraglia molto più coinvolgente.

Grazie per il vostro continuo supporto. Spero siate orgogliosi quanto me del fatto che non state soltanto portando al vecchio splendore il gaming su PC e colpendo con una freccia le grandi case videoludiche, state portando Star Citizen verso nuove frontiere. Il team di Cloud Imperium non vede l’ora di mostrarvi cosa viene dopo!

Infine, un piccolo cambiamento al rilascio della Hornet. Abbiamo ricevuto un buon numero di richieste dai donatori desiderosi di comprare l’edizione limitata della Super Hornet che non potranno farlo prima della fine del mese. I dipendenti statali negli Stati Uniti che hanno appena iniziato a tornare a lavorare dopo il recente shutdown governativo sono quelli più colpiti. Siamo riconoscenti per la vostra passione e vorremmo aiutare il più possibile. Tenendo questo in mente, lascieremo la Super Hornet in vendita per una settimana in più fino a Lunedì, 4 Novembre. Speriamo che questa cosa darà a tutti i donatori una possibilità di aggiornare la loro F7C-M!

— Chris Roberts

Lascia un commento