Lettera dal Presidente: $25 Milioni!

Lettera dal Presidente: $25 Milioni!

Traduzione realizzata da Giuzzilla di “Letter from the Chairman: $25 Million!“; articolo della serie “Letter from the Chairman” pubblicato originariamente il 26 Ottobre 2013.

Lettera dal Presidente: 25 Milioni di dollari!

Salute a voi Cittadini,

Nell’ultima settimana abbiamo raggiunto l’obiettivo dei 24 milioni di dollari, ed avevo scritto che vi sarebbero piaciute le Hornet. A questo punto possiamo dire che le amate sul serio: I sostenitori di Star Citizen ci hanno letteralmente lanciato verso i 25 milioni del crowdfunding! Questa pietra miliare significa anche che Ottobre è stato il mese dove abbiamo ricevuto più donazioni in assoluto.. veramente sbalorditivo.

A 25 milioni, ci avete permesso di costruire una infrastruttura più forte per il testing dell’Alpha di Star Citizen:

  • Alpha Migliorata – Utilizzeremo le risorse aggiuntive per solidificare ed ampliare la capienza della fase di alpha test rispetto ai piani originari, ovvero di lanciare inizialmente solo i server nord-americani per poi espandere la gittata all’Europa ed Australia in seguito, diminuendo la latenza e migliorando l’esperienza di gioco nel mondo. Con questi soldi affitteremo migliori infrastrutture già dall’inizio, con server attivi in varie aree del mondo.  Raggiungere questo obiettivo ci permetterà anche di ampliare il numero di slots (posti riservati, ndr) alpha, significando maggiore feedback e stress test nonchè un numero maggiore di cittadini nella fase embrionale dell’universo di Star Citizen! Questo ci aiuterà a bilanciare e migliorare l’esperienza di gioco ancora più velocemente!

Il team dei tecnici sta già cercando la migliore strada per rendere tutto questo possibile! Una conseguenza immediata sarà quella di poter aggiungere ulteriori 50.000 posti nelle prove dell’alpha, come sarà a breve visibile sul sito. Come di consueto, siamo pronti per rivelare il nostro prossimo obiettivo: i 27 milioni. Quest’ultimo interesserà tutti da vicino perché ci consentirà di espandere la varietà di esperienze che troverete in Star Citizen.

27 Milioni

  • Banu Merchantman sbloccata – I commercianti Banu sono rinomati per la loro abilità nel trattare, percorrere le rotte spaziali e commerciare con chiunque: dagli umani ai Vanduul! Le loro robuste navi dedicate al commercio sono ritenute superiori ad ogni altro trasporto, passando alcune volte di generazione in generazione tra i Banu stessi. A 23 milioni abbiamo dedicato ulteriori risorse per rendere  l’astronave Xi’AN un esperienza unica. A 27 milioni, espanderemo nuovamente questo contenuto pensando però ai Banu! Partendo dalla nave mercantile, il team di progettazione espanderà la tecnologia Banu per offrire la giocatore un modo totalmente diverso di vivere l’universo.

Anche se abbiamo completamente finanziato il gioco, ogni dollaro extra aiuterà a rendere l’esperienza migliore. I contenuti di cui parliamo in questi obiettivi non sono delle semplici funzionalità per far numero; Sono elementi che stiamo costruendo e progettando che saranno tutti impressionanti con queste risorse aggiuntive. Essenzialmente,  state rendendo cose discusse per il futuro delle funzionalità in sviluppo già da adesso. I fondi aggiuntivi significano che siamo assicurati nell’assegnare risorse per andare avanti e iniziare lo sviluppo di contenuti più profondi di quelli che avevamo inizialmente pianificato che siamo sicuri riusciremo a finanziare con il successo del gioco dopo il rilascio.

Grazie per il vostro supporto continuo e la vostra fiducia nel progetto. Avete permesso al nostro team di rendere Star Citizen qualcosa di veramente speciale… Il migliore simulatore spaziale mai esistito!

— Chris Roberts

Lascia un commento