Lettera dal Presidente: $27 Milioni!

Lettera dal Presidente: $27 Milioni!

Traduzione realizzata da Giuzzilla di “Letter from the Chairman: $27 Million!“; articolo della serie “Letter from the Chairman” pubblicato originariamente l’11 Novembre 2013.

Salute a voi Cittadini,

Prima gli Xi’An e adesso i Banu – I sostenitori di Star Citizen ci stanno permettendo di espandere enormemente l’esperienza finale per l’utente!

  • Banu Merchantman sbloccata – I commercianti Banu sono rinomati per la loro abilità nel trattare, percorrere le rotte spaziali e commerciare con chiunque: dagli umani ai Vanduul! Le loro robuste navi dedicate al commercio sono ritenute superiori ad ogni altro trasporto, passando alcune volte di generazione in generazione tra i Banu stessi. A 23 milioni abbiamo dedicato ulteriori risorse per rendere  l’astronave Xi’AN un esperienza unica. A 27 milioni, espanderemo nuovamente questo contenuto pensando però ai Banu! Partendo dalla nave mercantile, il team di progettazione espanderà la tecnologia Banu per offrire la giocatore un modo totalmente diverso di vivere l’universo.

Non vediamo l’ora di iniziare a lavorare ai sistemi di volo Banu… seguiteci per sapere di più su come realizzeremo una esperienza diversa dal guidare una nave umana. E dato che abbiamo raggiunto questo obiettivo prima del 26 Novembre, la Banu Merchantman sarà una delle navi disponibili durante i saldi (Ne avete sentito parlare per la prima volta qui!)

Adesso che abbiamo raggiunto i 27 milioni, questa nave mercantile Banu verrà inviata ai nostri migliori concept artists per un ulteriore sviluppo. Nel frattempo, vorrei condividere con voi alcuni disegni derivati dall’obiettivo con il quale avete sbloccato la nave X’An: il primo schizzo di una nave ammiraglia Xi’An!

Andremo a dedicare l’obiettivo dei 29 milioni per avere più risorse per il single player, Squadron 42. Con Erin Roberts e gli altri veterani di Foundry 42 che stanno lavorando duramente al gioco, potete fidarvi che sarà grandioso. Adesso vorremo dargli qualche risorsa aggiuntiva con cui lavorare!

  • Struttura dei livelli di Squadron 42 migliorata – Il gruppo di Foundry 42 ha grandi piani per Squadron 42, e andremo a rendergli disponibili fondi aggiuntivi per renderlo veramente un successore spirituale di Wing Commander! Squadron 42 può andare sopra e oltre qualunque cosa avete mai visto. Ad esempio iniziare il gioco con una battaglia epica invece di una missione di addestramento che combina senza criterio l’abbordaggio ed il combattimento spaziale, puntiamo a mettervi direttamente dentro l’azione! Fondi aggiuntivi permetteranno al nostro team di riuscire in questo, con una struttura dei livelli più sviluppata con più materiale e animazioni per migliorare la fedeltà alla realtà.

Le grandi software house non hanno voluto investire quantità del genere di soldi per migliorare i giochi per PC da tanto tempo… vogliamo dimostrare che ne vale la pena. Tutto questo non sarebbe possibile senza il vostro supporto; grazie a tutti i nostri sostenitori per aver reso questo gioco possibile.

— Chris Roberts

Lascia un commento