Lettera dal Presidente: $28 Milioni!

Lettera dal Presidente: $28 Milioni!

Traduzione realizzata da Giuzzilla di “Letter from the Chairman: $28 Million!“; articolo della serie “Letter from the Chairman” pubblicato originariamente il 19 Novembre 2013.

Salute a voi Cittadini,

I sostenitori di Star Citizen vogliono risultati immediati! Le vendite della M50 e della 350R della Origin ci hanno spinto sopra l’obiettivo dei 28 milioni! A 28 milioni avete sbloccato una nuova nave iniziale, che pensiamo potrà migliorare significamente l’esperienza di Star Citizen:

  • Nuova nave iniziale – Il team di Consolidated Outland ha deciso di scontrarsi direttamente con le Roberts Space Industries nel 2944 con l’anteprima della astronave Mustang. Utilizzeremo queste risorse aggiuntive per creare un’altra azienda produttrice di astronavi e una nuova nave di partenza per Star Citizen. Questa nuova nave verrà offerta in vendita accanto all’Aurora, in modo da dare ai giocatori 2 opzioni per iniziare il gioco!

Siamo eccitati di iniziare a lavorare sulla Mustang. Come nuovo passo per questo processo, il team di progettazione trasformerà l’idea in una dettagliata lista di specifiche. Queste verranno poi analizzate da uno dei nostri migliori concept artist per creare un bozzetto. Condivideremo questo processo con voi non appena inizierà!

Per i nostri successivi obiettivi andremo a provare qualcosa di diverso. Ci chiedono continuamente dove vanno i soldi aggiuntivi. Certamente del nuovo hardware per il motion capture o un nuovo progetto per una nave non costano milioni di dollari. La risposta è che le ricompense che scriviamo sono solo esempi: una delle grandi cose che faremo con parte dei soldi. Ogni milione aggiuntivo significa che assumeremo artisti e programmatori professionisti, equipaggiando il gruppo con strumenti di sviluppo migliori e aumentando il numero di gruppi talentuosi esterni a cui sono stati affidati aspetti dello sviluppo di Star Citizen. Significa più attori e tempo per gli uffici dedicati alla fase motion capture, più riferimenti per i designer, varietà più elevata per i personaggi in gioco, più opzioni per i vestiti e per le armature e una più grande selezione di oggetti e armi per la nave.

Ogni singolo dollaro migliora il progetto. Questo non è di sicuro tanto attraente quanto investire grandi quantità di soldi in impressionati obiettivi promessi e titoloni da prima pagina… ma significa un gioco estremamente migliore alla fine. Quindi, per i prossimi obiettivi, vi lasceremo la consapevolezza che i soldi sono utilizzati per migliorare tutti gli aspetti dello sviluppo di Star Citizen. Invece di esternare qualche nuovo obiettivo di sviluppo, aggiungeremo una nuova nave al gioco come ricompensa.

Il team di progettazione ha immaginato una nuova serie di astronavi di Star Citizen, una per ogni produttore. Ogni nave avrà un nuovo ruolo da giocare nell’universo di Star Citizen, e sbloccando questi obiettivi ci permetterà di continuare e iniziare a costruirle. Dato che l’m50 e la 350R ci hanno portato fino a questo punto, inizieremo con un progetto della Origin Jumpworks. Dopo questo, toccherà a voi decidere: la ricompensa per i 31 milioni verrà decisa dal sondaggio qui sotto!

  • Origin 890 JUMP – Le voci sono vere: La Origin Jumpworks sta lavorando ad una nave più grande! L’Origin 890 JUMP è un super-yatch interstellare con una bellissima linea e una serie di possibilità di upgrade di alta qualità. Naviga per le stelle con vari ponti, finestre con alta visibilità e un piccolo hangar per le navi più piccole. Sia che tu voglia adoperarla per esplorare nuovi mondi o per fare una crocera di piacere a Terranova (Terra in inglese, ndr), la 890 JUMP è la personificazione del lusso, classe e raffinatezza!

Spero che vi piacerà ascoltare di tutte queste nuove navi e di dire la vostra sui contenuti che stiamo aggiungendo a Star Citizen grazie al vostro supporto!

Come sempre, grazie per il vostro continuo entusiasmo e fiducia. Insieme stiamo creando qualcosa di speciale!

Lascia un commento