Lettera dal Presidente: 29 Milioni di dollari! Squadron 42!

Lettera dal Presidente: 29 Milioni di dollari! Squadron 42!

Traduzione realizzata da Giuzzilla di “Letter from the Chairman: $29 Million! Squadron 42!“; articolo della serie “Letter from the Chairman” pubblicato originariamente il 22 Novembre 2013.

Lettera dal Presidente: 29 Milioni di dollari! Squadron 42!

Salute a voi Cittadini,

Avete comprato un sacco di bombardieri.. e li avete utilizzati per far saltare per aria l’obiettivo appena superato! Questa volta vi voglio dire grazie da parte del team di Foundry 42. L’ultimo obiettivo ha sbloccato ulteriori fondi per il single-player di Squadron 42. A riguardo, abbiamo creato un video “Inside CIG” dietro alle scene presentando il team che sta lavorando al gioco!

  • Struttura dei livelli di Squadron 42 migliorata – Il gruppo di Foundry 42 ha grandi piani per Squadron 42, e andremo a rendergli disponibili fondi aggiuntivi per renderlo veramente un successore spirituale di Wing Commander! Squadron 42 può andare sopra e oltre qualunque cosa avete mai visto. Ad esempio iniziare il gioco con una battaglia epica invece di una missione di addestramento che combina senza criterio l’abbordaggio ed il combattimento spaziale, puntiamo a mettervi direttamente dentro l’azione! Fondi aggiuntivi permetteranno al nostro team di riuscire in questo, con una struttura dei livelli più sviluppata con più materiale e animazioni per migliorare la fedeltà alla realtà.

L’ultima volta abbiamo chiesto a tutti i cittadini di votare per la prossima nave da costruire abbiamo ricevuto l’incredibile richiesta di una nave mineraria. Siamo felici di obbedirvi, ma vi voglio avvertire che l’aspetto minerario di Star Citizen sarà molto più immersivo di qualunque cosa abbiate mai visto prima; non cliccherete su un asteroide fino a quando non raccoglierete del metallo!

  • RSI Orion – L’obiettivo di Roberts Space Industries è sempre stato di rendere disponibili le stelle ai singoli cittadini. Adesso, con la piattaforma mineraria RSI Orion, RSI sta permettendo ai singoli di prendere parte ad un processo formalmente controllato dalle megacorporazioni. La Orion possiede raggi traenti di alta qualità, strutture accessibili esternamente e durature per il deposito di minerali ed un ponte di comando ideato dal team che ha creato l’Aurora e la Constellation!

Adesso tocca a te scegliere la nave-ricompensa dei 32 milioni. Abbiamo rimosso dal sondaggio il vincitore e la scelta meno votata. Cosa sceglierete adesso? Un enorme trasporto per il cargo, un rapido informatore o una nave dedicata al recupero risorse? La scelta è nelle vostre mani!

Ricordate che ogni obiettivo rappresenta una vasta gamma di miglioramenti a Star Citizen: più staff, equipaggiamento migliore e maggiore varietà nell’universo finale. Le navi che scegliete sono solo un esempio di tutto quello che ogni milione ci permette di aggiungere al gioco!

— Chris Roberts

Lascia un commento