Lettera dal Presidente: $63 Milioni!

Lettera dal Presidente: $63 Milioni!

Salute a voi Cittadini,

Congratulazioni per averci aiutato a raggiungere i 63 milioni di dollari nella campagna di crowdfunding! Molti nostri sostenitori hanno comprato anche due navi ad edizione limitata durante questa vendita per l’anniversario, e vi sono veramente grato. Abbiamo spesso insistito sul fatto che non vi serva comprare niente a parte la nave base per essere in grado di iniziare a guadagnare qualcosa o per andare da qualche parte nell’universo di Star Citizen, ma la consapevolezza che il supporto fornito dalla comunità investendo in navi più grandi o navi aggiuntive ci permetterà di darvi una più intensa, immersiva e ricca esperienza di gioco molto prima di quanto potremmo fare altrimenti. Se questo non bastasse, il vostro supporto continuo ci sta permettendo di fare alcuni investimenti intelligenti nel gruppo di sviluppo e nella tecnologia che garantiranno il futuro del gioco.

Ho avuto numerose richieste di utenti che mi chiedevano perché non “accumulo” lettere e non le ho pronte per essere pubblicate immediatamente… specialmente durante eventi come questo. La mia risposta è che non mi piace dare per giuste cose quando si parla di sostenitori che danno milioni al progetto! Le lettere potrebbero impiegare qualche giorno extra adesso, ma sono sempre fatte col cuore.

La ricompensa per i 62 milioni è la nostra penultima ondata di design per navi:

  • Genesis-class Starliner – La Genesis è un altro importante passo per la grande storia di design di navi da trasporto delle Crusader Industries. Questa nave sfrutta pluripremiate tecniche di costruzione e parti della più alta qualità per creare una cosa unica: un trasporto passeggeri di nuova generazione ad un prezzo che non svuoterà il vostro portafogli. La tecnologia del motore  delle Crusader Industries offre la possibilità di volare in modo molto efficiente per una nave di queste dimensioni. La linea Genesis è stata citata in Whitley’s come “una delle più affidabili e sicure navi da trasporto civile sul mercato”. La Genesis Starliner è disponibile in molte configurazioni base, incentrate su tutto dalla capacità di trasporto passeggeri a quello merci, perfino al confort generale. I militari della UEE utilizzano varianti della Genesis per ruoli di supporto, inclusi SWACS (simulazioni di comando e combattimento, ndr) e per prove di volo.

Amiamo opzioni come questa, perchè sono molto più di navi da combattimento. Ci aiutano a popolare un universo rendendolo sempre più vivo… dopo tutto, la maggior parte delle persone incontreranno più 737 che F-22 nella loro vita quotidiana! Per il prossimo obiettivo, un importante 50% dei voti è andato alla MISC Reliant come terza nave iniziale:

  • MISC Reliant – Con il successo della campagna della Freelancer “Costruita per la vita”, la MISC si è spostata per unirsi al combattimento contro la RSI e la Consolidated nel settore delle navi a singolo sedile. Il loro proiettile d’argento? Una nave iniziale con più di un sedile… e il loro asso nella manica: tecnologia Xi’An. Dove l’Aurora è una pura piattaforma utilitaria e la Mustang è un delicato, manovrabile trasporto personale, la Reliant è la nave della MISC con più tecnologia Xi’An a bordo. Con una linea incredibilmente elegante, due sedili separati e un design verticale a fusoliera, lo scafo aerodinamico della Reliant splende insieme ad alcune delle migliori tecnologie aliene disponibili!

E dato che abbiamo già raggiunto i 63 milioni, la Reliant è vostra! Sembra che i nostri sostenitori sono interessati a vedere più tecnologia aliena! Questa è una delle cose che Star Citizen vi consegnerà. Come ho detto l’ultima volta, mai dire mai agli altri concept… Mi piace particolarmente la ‘motocicletta spaziale’ della Drake.

Abbiamo aggiunto moltissime navi ultimamente, quindi la ricompensa per i 64 milioni sarà una cosa divertente.

  • Animali domestici – Abbiamo robot da riparazione, abbiamo i pesci… ma non abbiamo ancora implementato un sistema tradizionale di animali domestici in Star Citizen. A 64 milioni, questo cambierà. Dal gatto Jones in Alien fino a Daggit in Battlestar Galactica gli animali domestici hanno sempre avuto un posto sulle astronavi… e vogliamo darvi questa possibilità in Star Citizen. Aspettatevi tradizionali opzioni terrestri, in aggiunta a qualsiasi cosa esotica che possiamo immaginare nell’universo di Star Citizen! (Quei granchi Torshu grigi che continuavano a scappare sono solo l’inizio) Questa ricompensa è in onore di Paddington, il cane di Paul Steed della UEE. In uno dei nostri primi video Paddington ci ha aiutato a raggiungere i 4 milioni, all’inizio della campagna, e sfortunatamente è passato ad altra vita recentemente.

Per quelli che aspettano per i 65 milioni, abbiamo una funzionalità importante che stiamo analizzando come opzione. Basta dirvi che abbiamo sentito molti dei vostri pareri sulle navi modulari e vogliamo espandere i nostri piani su come farle… controllate la prossima lettera per più informazioni!

Non lo dico mai abbastanza: Grazie. Mi trovo spesso a giocare ad Arena Commander ad ammirare quello che abbiamo fatto assieme. Certamente, avremmo potuto farlo a porte chiuse.. ma non avrebbe mai avuto lo stesso cuore e anima, e non saremmo arrivati a questo punto allo stesso modo. Arena Comander è un microcosmo di Star Citizen: il vostro sostegno l’ha reso possibile, i vostri pareri lo stanno facendo funzionare nel modo che avevamo immaginato assieme… e la vostra fiducia in quello che stiamo facendo qui (e la pazienza con i tempi di sviluppo!) ci sta portando a tentare e a migliorare. Più aspetti di Star Citizen vi consegnamo, dal combattimento in prima persona, all’esplorazione planetaria fino ad una coinvolgente storia single player ai pianeti e i sistemi solari tra cui potete viaggiare, penso che appare a tutti noi come il viaggio che stiamo facendo sia innovativo e senza precedenti. Niente del genere era stato mai tentato prima, e mai in questo modo.

Ci vediamo nell’universo!

— Chris Roberts

 

Traduzione realizzata da Giuzzilla.

Lascia un commento