L’implacabile Predatrice, la Aegis Vanguard

L’implacabile Predatrice, la Aegis Vanguard

L’implacabile Predatrice, la Aegis Vanguard

L’ultimo Caccia della Aegis Dynamics

Vanguard
La Vanguard A3G è il il caccia spaziale a lungo raggio dellì Impero Unito della Terra. Inizialmente sviluppato come bombardiere-distruttore, la Vanguard è un vero ariete da sfondamento, una nave che dispone di un’ampio spettro di armi frontali progettate per penetrare attraverso scudi ed armature di altri veicoli spaziali. Quattro cannoni laser di calibro pesante laser frontali ed un mitragliatore pesante centrale Gatling danno alla Vanguard una quantità senza precedenti di potenza di pura fuoco . Le Vanguard ( Avanguardia ndt ) devono il loro nome, alle capacità di salto iperspaziale, multiple che le rendono le teste di ponte di ogni piando di invasione militare . La Vanguard è stata estensivamente usata nelle guerre Vanduul .

Vanguard

La Vanguard cede manovrabilità rispetto ai caccia Hornet, lightning e Gladius in cambio di una potente armatura , una ampia gamma di armi ed una estesa capacità volo prolungato. La nave vanta più punti di aggancio , maggiore spazio per sistemi informatici di bordo e progettata con i migliori sistemi radar in grado di sostenere situazioni di guerra elettronica .I suoi impieghi tattici sono svariati , da salti a lunga distanza come esploratore ,ad prolungate sessioni di pattuglia e ricognizione , a ruoli di caccia bombardiere se dotata di siluri , comando tattico e controllo , fino ad intercettore , e nelle mani giuste anche un ottimo caccia . La Vanguard può essere impiegata in missioni della durata di interi giorni o settimane, al suo interno è dotata di posti letto e trutture gamma del Vanguard può permettere per le missioni giorni o addirittura settimane di durata. Internamente, la nave è dotata di posti letto ed infrastrutture abitative per sostenere tali missioni.

Vanguard

Con la sua fluida forma , la Vanguard è meglio conosciuta per le sue caratteristiche gondole gemelle di motori X-Forge, che le consentono sia una impressionante velocità massima che un robusto sistema di riserva per una migliore capacità di sopravvivenza di combattimento. La stessa struttura esterna è costituita da una lega di tungsteno particolare , più di un pilota alla sua guida è potuto tornare sano e salvo con poco più di un singolo motore ed i resti carbonizzati di una fusoliera.

Vanguard

Le Unità Vanguard sono stati assegnati sia a basi planetarie che a bordo delle stazioni spaziali più grandi. La loro leggendaria durevolezza permette di operare in tutte le condizioni , mentre i loro limitati requisiti di manutenzione li rendono particolarmente amati dai duri Marines della IUT ( UEE ) , che ne fanno uso frequente grazie alle loro capacità di operare comodamente da basi di combattimento di fortuna.

Sebbene Aegis Dynamics non offra ufficialmente una variante civile del Vanguard, lavorando in collaborazione con il programma di protezione Frontier della UEE un certo numero di Vanguard mil-spec sini state rese disponibili per i civili.

Specifiche
Aegis Vanguard

LUNGHEZZA 37m
LARGHEZZA 39m (25m folded)
ALTEZZA 8.8m (8.5m Gear down, 6.3m folded)
MASSA A VUOTO Coming Soon
CAPACITA’ DI CARGO 0 SCU
EQUIPAGGIO MASSIMO 2 persons
IMPIANTO DI POTENZA MASSIMO 2xS2
IMPIANTO DI POTENZA DI FABBRICA Coming Soon
MOTORI MASSIMI (PROPULSORI PRIMARI) 2xTR4
MOTORE DI FABBRICA 2x X-Forge D/S4-320 (TR4)
PROPULSORI DI MANOVRA 12xTR2
SCUDO MASSIMO 2
SCUDO Coming Soon
WQUIPAGGIAMENTO ADDIZIONALE Survival Pod
CENTRALINA ARMI GIROSCOPICHE 1xS4 APOC DeathBallistic Gatling
ARMA FISSA ( MUSO ) 4xS2 Behring M4A High Power Lasers
TORRETTA PRESIDIATA 1×(2xS2) Ballistic Repeaters
MISSILI ( FUSOLIERA ) 2× 4xS2

Tutte le specifiche sono soggette a cambiamenti

La apertura della Vanguard

 

La Vendita Concettuale termina il 6 di Aprile

Aegis Vanguard
Stiamo vendendo queste navi per aiutare lo sviluppo di Star Citizen e perché i giocatori lo richiedono. Tutte queste navi saranno disponibili per i crediti in-game nell’universo finale e che non sono necessarie per iniziare il gioco. L’obiettivo del progetto è quello di rendere le navi aggiuntive disponibili a tutti, cosi che diano ai giocatori la possibilità di provare esperienze diverse, piuttosto che un particolare vantaggio quando l’universo persistente sarà lanciato. Ogni vendita supporta l’avanzamento di sviluppo di Star Citizen, ma nessuna è necessaria per ottenere il pieno godimento dal gioco.

La Vanguard viene offerta per la prima volta come vendita concettuale limitata . Questo vuol dire che la nave soddisfa i nostri criteri di sviluppo ma non è ancora pronta per essere visibile nella rimessa o per essere pilotata in Arena Commander . La Vendita include una LTI ( Life Time Insurance ) o assicurazione a vita ed un paio di oggetti decorativi per il vostro Hangar . Una patch futura aggiungerà un poster della Vanguard ed un modellino della stessa nave una volta che sarà stata completata .
In futuro il prezzo della nave aumenterà e non sarà presente la LTI o gli altri extra .
Se vorrete aggiungere questa nave alla vostra flotta sono disponibili nel negozio ( Pledge ) fino al 6 di Aprile . Potete vedere le stesse specifiche tecniche in questa pagina !

Traduzione a cura di Prometheus (Naiima)

Articolo Originale

 

Pagina del Negozio

Lascia un commento