Scoperta la Misc Prospector

Scoperta la Misc Prospector

https://robertsspaceindustries.com/media/smfwnj15y4gq5r/source/MISC-Mining-Vehicle-PIECE-2-V19.jpg

https://robertsspaceindustries.com/media/rdrjobgzopxsfr/source/Misc-Logo.png

Se pensi che facendo questo lavoro diverrai ricco velocemente, lascia perdere. Son solo favole. Se vuoi estrarre crediti da questa roccia, per prima cosa preparati a versarvi sangue, lacrime e sudore.

– Lonnie “tre mani” Guida di Pardino all’estrazione in solitaria.

Salve Cittadini,

Preparatevi a cercare la fortuna con la MISC Prospector! Per anni la Prospector è stata il vascello minerario preferito dagli operatori solitari. La nave sfoggia le classiche linee curve della MISC ed una serie di aggiornatissimi strumenti minerari, la Prospector 2947 incarna perfettamente stile e funzionalità. Non mancate l’occasione di possedere quella che molti considerano essere la miglior navetta mineraria in circolazione! Leggete perchè la MISC Prospector è la pià popolare ed utilizzata nave mineraria dell’universo e prendetene anche voi una adesso.

Una Eccitante carriera presso la Shubin Interstellar, ADERITE ORA!

MISC Prospector


Questa MISC Prospector 2947 dispone di uno scafo resistente e quattro contenitori di stoccaggio sui lati allestiti centralmente in maniera tale da fornire un profilo compatto per i viaggi attraverso zone pericolose ed instabili nello spazio. Chiunque abbia scavato asteroidi sa che il mantenimento di una posizione stabile è essenziale, a tal fine la MISC ha migliorato i propulsori della nave con una tecnologia VTOL grazie alla partnership in esclusiva con gli Xi’An per renderli sufficentemente potenti e garantire che la nave rimanga esattamente dove dovrebbe durante le procedure di estrazione,  al contempo una notevole sensibilità di movimento garantisce una navigazione agile attraverso densi ammassi rocciosi.

I miglioramenti non si fermano qui. Al di sotto della nave, uno scanner migliorato offre un ampio raggio di ricerca  senza dover cambiare posizione, mentre il pluripremiato laser minerario retrattile è stato modificato per aiutarvi a trovare ed estrarre i minerali più difficili da raggiungere.

 

Eppure, anche con questi ultimi aggiornamenti, la Prospector è rimasta fedele allo stile progettuale che  Whitley ha definito ” essenziale ed efficente!”. In buona sostanza questa nave mineraria ha esattamente ciò di cui ha bisogno: Un design di alto livello, una tecnologia di scansione altamente tecnologica, un mezzo estrattivo all’avanguardia, quattro grandi contenitori per lo stoccaggio dei materiali ed un sedile che sta solo aspentando voi.

Comprate una MISC Prospector 2947  oggi e vi accorgerete del perchè ogni minatore indipendente ne  tessa le lodi!

Acquista la Prospector

 


Brillanti prospettive


Sotto il Velo

La MISC Prospector è il miglior mezzo per iniziare una carriera mineraria nel Verso! L’anno scorso, abbiamo sviluppato una serie di concept di navi riguardanti le diverse carriere che saranno disponibili nell’universo di Star Citizen. La piattaforma Orion per i minatori, la Reclaimer per gli equipaggi di recuperi, la Starliner per i viaggi spaziali commerciali e simili. In questi casi, abbiamo progettato grandi navi con equipaggio il che ci ha permesso di pianificare tutto chè che avevamo intenzione di fare per una particolare carriera …  ora stiamo guardandoci indietro, verso una progressione di gioco. Cioè, determinando come un singolo giocatore possa passare da navi generaliste come l’Aurora o Constellation a quelle specializzati per una carriera specifica. La Prospector è la prima di questa serie di navi ‘basiche’ di carriera, e siamo estremamente soddisfatti del lavoro che la squadra ha messo in essere!

Nonostante la Prospector abbia un aspetto interessante, sappiamo che ciò che conta è come funzioni e cosa faccia. I nostri progettisti si sono offerti volontari per rispondere ad alcune domande iniziali sulla Prospector proprio oggi, sappiamo che ci sono sempre molte cose da discutere su di una nuova nave. Avete una domanda che non abbiamo considerato? Apriremo due discussioni sulla MISC Prospector Q & A il Mercoledì ed il Venerdì della prossima settimana insieme ai progettisti della nave! È possibile inviare le domande da porre qui sul forum.

Si possono anche leggere ulteriori informazioni sui piani per la carriera mineraria in Star Citizen in un articolo disponibile qui.

Che cosa è una nave‘piccola’mineraria e come si confronta con una scelta industriale di classe come la nave Orion?

La Prospector è il punto di partenza degli aspiranti minatori, è destinata all’estrazione di precisione su piccola scala, per trovare vene minerarie su asteroidi o su Pianeti ed estrarne i minerali. La Orion invece opera su di una scala molto più grande come una nave industriale. E ‘in grado di rompere e distruggere asteroidi e, con la variante corretta, elaborare i minerali a bordo. La Prospector è più uno strumento di precisione per un solo giocatore per estrarre direttamente risorse specifiche , mentre la Orion richiede un team completo per poter funzionare e farsi strada attraverso un campo di asteroidi.

Estrazione planetaria? Che dire di asteroidi e altri oggetti spaziali di piccole dimensioni?

La Prospector può anche atterrare su asteroidi e piccoli oggetti se sono sufficentemente grandi per accoglierla, ma lo scopo di un atterraggio è per permettere alla nave una maggiore profondita di estrazione, per tale motivo se l’asteroide è all’incirca solo un paio di volte le dimensioni della prospector , probabilmente sarebbe inutile .

Le Operazioni minerarie su pianeti saranno suddivise nelle seguenti fasi:

  • Scansione Il primo passo dovrebbe essere quello di identificare dove le vene minerarie si trovino al di sotto della superficie. In questo modo il minatore può cercare in giro fin quando non avrà trovato un giacimento di minerali contenente la risorsa particolare cercata.
  • Atterraggio & Preparazione – La fase successiva consiste nel trovare un luogo sicuro e sufficentemente pianeggiante dove atterrare che si trovi direttamente al di sopra della vena mineraria. Una volta atterrati, il pilota potrà attivare la modalità di perforazione di profondità, in tale operazione il braccio meccanico con il laser di scavo si estenderà dispiegandosi in posizione puntando verso il suolo. Durante tale fase sarà possibile indirizzare molta più energia verso il laser spegnendo altri sistemi della nave in modo da rendere maggiormente potente lo stesso e quindi scavare ad una maggiore profondità.
  • Scavo & EstrazioneQuesto è un processo leggermente diverso da quello di scavo. Una volta che il laser avrà raggiunto la vena , dovrà scavare un passaggio verso la zona dei minerali ed una volta fatto un raggio traente inizierà ad estrarre le risorse riempiendo i contenitori di stoccaggio.
  • Vendita or RilascioLa Prospector è abbastanza unica in quanto può portare un carico di risorse ad una stazione di raffinazione per la vendita, oppure può lasciar cadere questi sul posto e cominciare a riempire una delle casse di stoccaggio di riserva. Questo la rende molto efficente nel lavorare all’unisono con altre Prospectors in una catena di estrazione carico e scarico.

Cosa mi puoi dire sui sensori del Prospector? Come si confronta con la Orion?

I sensori della Prospector operano su di una scala minore, più dettagliata. E’ in grado di ruotare intorno agli asteroidi scansionandoli per scoprire dove esattamente le “vene” minerarie ed i giacimenti si trovino, in modo da poter scegliere quali minerali estrarre. La Orion usa invece la scansione  su vasta scale ed in un intervallo più lungo, questo permette l’analisi di più asteroidi alla volta e visionare il loro contenuto in modo che possa decidere di dare una priorità a quelli con i materiali più preziosi.

Il più grande vantaggio della Prospector rispetto alla Orion è che può eseguire la scansione mineraria su pianeti (dove ci possono essere diversi tipi di minerali), mentre la Orion è limitata ad estrazioni nello spazio.

Si utilizzano tutti gli strumenti dall’interno della cabina di pilotaggio o c’è una componente EVA?

E ‘stato previsto che tutto venga stato gestito dalla cabina di guida, dato che si deve gestire l’equipaggiamento e mantenere un occhio su quanto in profondità si stia scavando. Dovrebbe essere possibile abbandonare la postazione ma ne risentirà la produttività. A regola l’unica ragione per la quale ci si aspetterebbe di dover uscire dalla nave è nel caso di guasti al laser per cui si renderà necessario uscire ad effettuare delle riparazioni.

 https://robertsspaceindustries.com/media/i1ftcn0ewu23gr/source/MISC-Mining-Vehicle-PIECE-4-V21.jpg

Panoramica tecnica

Prospector

MISC
  • Prospecting & Mining
  • Lunghezza: 24 meters
  • Massa: 30,000 Kg
  • Equipaggio massimo : 1 person
  • Capacità di stoccaggio : 128

Nota: I dettagli della nave sono soggetti a modifiche.

panoramica Propulsione

  • Motori Principali

    Max size TR3

  • Propulsori di ManovraThrusters

    2 x TR2 10 x  TR2

  • Power Plant

    Max size Non deciso

Vendita Concettuale


La prospector viene offerta per la prima volta come vendita concettuale limitata. Questo vuol dire che la nave incontra le nostre specifiche ma che non è ancora pronta per essere visionabile nell’Hangar. La vendita include una Assicurazione a Vita ed un paio di oggetti decorativi per il vostro Hangar. Una patch futura aggiungerà un Poster della Prospector ed una volta che il modello sarà pronto per il gioco vi sarà anche dato un modellino della nave nel gioco stesso ! In futuro il prezzo della nave aumenterà e non includerà più l’assicurazione a vita o i vari extra.

Se gradirete aggiungerne una alla vostra flotta, saranno disponibili nel negozio dei pegni fino al due di Maggio 2016 .

MISC Prospector – Nave singola

$170.80 USD

Iva Inclusa:

  • 22%

In stock more info Buy Now

 

Dichiarazione di esclusione di responsabilità

Ricordate: stiamo offrendo questa nave come pegno per aiutare lo sviluppo del comparto Star Citizen. Il finanziamento generato dalle vendite di questo tipo è quello che ci permette di includere, caratteristiche aggiuntive al mondo di Star Citizen. Queste navi saranno disponibili per i crediti di gioco nell’universo finale, e non sono richieste per iniziarlo.
Inoltre, si ricorda che la Misc Prospector entrerà nella linea di produzione adesso, ma che sarà rilasciata dopo che le altre navi in fase di concettualizzazione saranno state completate. Tutti gli oggetti decorativi  saranno disponibili a
ll’acquisto nel mondo di gioco una volta completato. L’obiettivo è quello di rendere navi aggiuntive disponibili per dare ai giocatori un’esperienza diversa, piuttosto che un vantaggio particolare quando l’universo persistente verrà lanciato.

Articolo Originale

Traduzione a cura di Prometheus

Lascia un commento