Moduli Disponibili per Retaliator

Moduli Disponibili per Retaliator

Saluti cittadinihttps://robertsspaceindustries.com/media/d1mulljz4uwsyr/post/Retaliator_BAYS.png

E’ tempo di mettere via le bombe: sono arrivati gli interni modulari! Come si è visto durante la presentazione Gamescom, il bombardiere Aegis Dynamics Retaliator è stato il nostro ‘banco di prova’ come nave multiequipaggio in Arena Commander 2.0. Ma il lavoro del Retaliator non si ferma qui:
Dopo il Cutlass, sarà la prima nave ad avere funzioni modulari interne! Oggi andremo a presentare i primi cinque moduli aggiuntivi Retaliator che saranno disponibili nei pacchetti per la settimana prossima. I Retaliators esistenti hanno due comparti modulari che possono essere scambiati all’interno del vostro Hangar. Le versioni disponibili all’inizio della campagna includono due compartimenti di bombe, per massimizzare l’attacco. Ora, stiamo inserendo più opzioni per utilizzare i vecchi caccia nel ‘verso! È possibile realizzare il proprio mezzo da trasporto merce, trasporto truppe o trasporto personale o potete mescolarli per costruire la nave perfetta. Vuoi un comparto bombe e uno spazio abitabile? Un area di carico e una dropship? La scelta è tua!

SPAZIO ABITABILE (ANTERIORE E POSTERIORE)

La tua casa lontano da casa! Gli abitacoli anteriore e posteriore trasformano il vostro Retaliator in un hangar in miniatura, con tanto spazio. La dotazione standard comprende una tavolo a scomparsa, olo-schermo, area di archiviazione personale e macchina delle bevande (anteriore) o un lavello, zona di archiviazione personale, due divani, tavolo a scomparsa e olo-schermo (posteriori), ma può essere configurato in base alle vostre esigenze!

https://robertsspaceindustries.com/media/tmnbzwzxy1z6wr/source/RetaliatorModule_Living_Front.jpghttps://robertsspaceindustries.com/media/o9ytc9buygleyr/source/RetaliatorModule_Living_Back.jpg

CARGO (ANTERIORE E POSTERIORE)

Sostituire i comparti bomba con un carico! Ogni opzione (anteriore e posteriore) include la possibilità di aggiungere 20 Unità di merci standard e una piattaforma di sollevamento indipendente per la massima velocità di carico. La piattaforma di sollevamento per facilitare il carico può essere sollevata / abbassata sia dalla stazione sulla piattaforma o dall’interno della nave.

https://robertsspaceindustries.com/media/ri7b7s79a5e7kr/source/RetaliatorModule_Cargo_front.jpghttps://robertsspaceindustries.com/media/thhoehvi8w3xzr/source/RetaliatorModule_Cargo_Back.jpg

 

DROPSHIP (SOLO ANTERIORE)https://robertsspaceindustries.com/media/wmgy5339qet9br/source/RetaliatorModule_Dropship.jpg

Preparatevi per l’assalto anfibio! Il modulo dropship del Retaliator ha posti a sedere per dodici soldati completi di cinture di sicurezza e due rastrelliere per armi pesanti al centro dell’ascensore. L’anello esterno del compartimento funge da armeria, in cui trovate due granate / casse munizioni, quattro rastrelliere per fucili, due rastrelliere laterali e stazioni di ricarica energetica per tutte le armature di alimentazione standard.

COMPARTO MISSILI

Di serie per la maggior parte delle Retaliators militari UEE, la nave è stata progettata per montare due comparti di missili. Il comparto anteriore porta quattro missili mentre il comparto posteriore ne porta altri due.

https://robertsspaceindustries.com/media/4tlxhdj72ehjzr/source/Bay_a_ingame.jpg

https://robertsspaceindustries.com/media/lzttzeyc9452cr/source/Bay_b_ingame.jpg

DA ZERO

Vuoi costruire il tuo personale RETALIATOR da zero ? Prendi uno scafo vuoto e scegli i moduli che preferisci!

DETTAGLI DI VENDITA

Stiamo offrendo questi pacchetti di moduli per aiutare lo sviluppo di Star Citizen.
 
Dettagli della vendita
Tutti questi componenti saranno acquistabili con i crediti in game nell’universo finale, e non sono necessari per iniziare il gioco. L’obiettivo è quello di creare configurazioni aggiuntive delle navi disponibili per dare ai giocatori un’esperienza diversa, piuttosto che un vantaggio particolare quando l’universo persistente verrà lanciato. Come concetto di vendita, questi nuovi elementi includeranno LTI. Questi includono lo scafo vuoto e tutti e cinque i nuovi moduli. I caccia Retaliator ed i moduli di comparto missili includeranno due anni di assicurazione piuttosto che LTI .
I moduli Retaliator sono offerti per la prima volta in un diverso concetto di vendita. Ciò significa che l’aspetto soddisfa i requisiti richiesti, ma non è disponibile nel vostro Hangar o per combattere in Arena Commander. Se vuoi aggiungere un modulo alla tua flotta, sono disponibili

 

nel negozio fino a Lunedi 17 agosto È inoltre possibile visualizzare i particolari della Retaliator nella Panoramica tecnica sulla pagina della nave!

IL FUTURO

Ci sono altri moduli Retaliator in cantiere! Mentre i meccanismi alla base dei vari ruoli nell’ universo persistente iniziano a prendere la loro forma definitiva, svilupperemo moduli aggiuntivi per supportare diversi lavori. Questi includono gusci di crio-stasi per i cacciatori di taglie, apparecchiature mediche, stazioni di ricarica per armature, attrezzature di salvataggio e altro ancora. Resta sintonizzato le tue navi sono sempre più versatili!

Articolo Originale

Traduzione a cura di: Lupoide

One thought on “Moduli Disponibili per Retaliator

Lascia un commento