Modulo Retaliator : Domande e risposte

Modulo Retaliator : Domande e risposte

Salve cittadini,

I primi concepts dei moduli per la Retaliator sono pronti e sappiamo che avete domande su questo nuovo sistema! Queste domande sono state scelte dal thread sul forum ufficiale RSI relativo al modulo Retaliator Q & A. Buon divertimento!

Domande e risposte


 

Modulo RetaliatorCosa accadrà al vecchio Retaliator? Rimarrà il blocco originale della nave oppure verrà sostituito con una sua variante?

Gli attuali possessori del Retaliator non avranno bisogno di acquistare un’altra nave! Il vostro attuale Retaliator è ora uguale alla versione con due torpedo. È possibile acquistare moduli separati da questa settimana per scambiare quello esistente.

Il Retaliator avrà varianti in aggiunta ai moduli oppure sarà il sistema modulare a sostituire le varianti?

Questo dipenderà dalla nave. Alcuni continueranno ad avere delle varianti, mentre alcuni avranno una sola base con porzioni modulari (si pensi alla versione reale del velivolo la quale potrebbe avere la capacità di essere adattatata per i diversi scopi, mentre altre potrebbero avere diverse tipologie modificate appositamente, in funzione delle missioni). Le navi militari hanno maggiori probabilità di avere varianti tradizionali rispetto a quelli civili.
Al momento non si prevendono ulteriori varianti per la Retaliator, ma potrbbero essercene in futuro. E ‘probabile che il UEE abbia costruito diversi scafi diversi nel corso dell’anno! ( Come il B-17D, E, F, G e così via con vari miglioramenti / modifiche.)

 

Come sarà la Retaliator senza moduli installati, un guscio vuoto? Sarà solo un pezzo di metallo con due fori sullo scafo?

Una Retaliator senza moduli installati avrebbe grandi spazi interni non accessibili.

Tutte le navi avranno dei moduli? Se non fosse così quali navi potranno averli?

No! L’integrazione modulare varia da nave a nave; molte avranno i singoli componenti modificati e solo alcune saranno specificamente progettate per scambiare moduli. Non possiamo dare tutto l’elenco completo in questo momento, vi informo però che la piattaforma Endeavor è stata progettata attorno ad un sistema di moduli che cambiano in base al ruolo.

 

Questi moduli potranno adattarsi in futuro a navi con un rapporto di dimensione compatibile?

Potenzialmente! Immaginiamo di utilizzarli in un più ampio sistema interconnesso in futuro. Probabilmente verranno seguite le regole logiche dell’universo di gioco: Aegis potrebbe costruire altre navi in cui si potranno utilizzare gli stessi moduli, mentre le navi Anvil avrebbero un proprio processo. Immaginiamo, per esempio, un futuro bombardiere medio simile alla Retaliator dove potrete installare solo uno di questi moduli invece di due!

Come viene gestita l’assicurazione in base al modulo? Dovremo sempre assicurare i moduli separatamente dalla struttura di base?

L’assicurazione sui moduli e la nave di base sono separati. Questo ha lo scopo di mantenere la versione originale della Retaliator unica: averla è l’unico modo per ottenere LTI sui moduli bomba-correlati.

 

L’installazione dei moduli cambiarà l’aspetto esterno dello scafo in base alle modifiche apportate?

Questo può variare da nave a nave; i moduli cambieranno significativamente l’Endeavor, mentre la modifica al Retaliator sarà trascurabile.

 

In quali situazioni può essere utilizzato il modulo dropship? O qual’era l’idea del CIG quando l’hanno creato?

Questo verrà introdotto nel gameplay che intendiamo rilasciare con Star Marine! Prevediamo un futuro in cui ci sarà la necessità di consegnare marines in zone di atterraggio calde o per l’imbarco di navi più grandi.

 

Perché ci sono moduli frontali a poppa con una funzione identica e non semplicemente un modulo che si adatta in entrambe le posizioni?

Come avete fatto notare in una domanda qui sopra, vediamo questi moduli come il primo passo per un sistema più grande. Avere due moduli più piccoli in una sola nave ti dà molta più libertà nella personalizzazione. Si può costruire un Retaliator da esclusivo per il trasporto o una versione specializzata semplicemente per viverci… ma si possono anche combinare per eseguire più ruoli contemporaneamente. Poiché il numero di navi che utilizzano moduli aumenta, il numero di opzioni disponibili sale, questo permetterà di ampliare molto di più il gioco.

 

Saremo in grado di iniziare l’installazione di questi moduli sulla nostra nave con l’arrivo di AC 2.0? Se non fosse possibile, quando saremo in grado di farlo?

I moduli probabilmente cominceranno ad essere on-line ‘in gioco’ dopo il lancio dell’ Arena Commander 2.0; non abbiamo una data specifica o una patch da annunciare per ora.

 

Nei moduli in generale: I moduli relativi a tutti i possibili lavori o ruoli, saranno disponibili per qualsiasi nave? O sarà deciso che forse un Retaliator non potrà essere utilizzato per l’estrazione o un Cutlass non potrà essere utilizzato per l’esplorazione? Ho usato esempi arbitrari naturalmente!

Ci saranno sempre limitazioni – non vediamo tutte le navi destinate ad essere in grado di soddisfare ogni ruolo. Abbiamo un modulo di estrazione mineraria in sviluppo per la Retaliator, ma a causa della natura della nave, sarà significativamente meno utile su una nave dedicata come la Orion.

 

Come avverrà in gioco il cambiamento dei moduli, ci sarà un sistema nell’ hangar che fa automaticamente, oppure si tratta di qualcosa che si deve installare manualmente tipo Gru?

Verrà integrato con una versione futura dell’ holotable, simile al sistema di sostituzione armi, scudi e altri componenti.

 

Quali sono i vantaggi per il “living space”? L’estetica sarà pari al funzionale (Come ad esempio la possibilità di trasportare i passeggeri?) O sarà per lo più estetica?

Il living space vi permetterà di utilizzare il Retaliator come trasporto personale e sarà integrato in un più grande sistema per passeggeri discusso durante il rollout Starliner … ma in aggiunta a ciò, è destinato alla personalizzazione individuale, è possibile impostare un luogo a seconda ci come più vi piace come fareste con il vostro Hangar.

 

I moduli saranno aggiunti allo Negozio EA REC una volta che saranno pronti per l’ Arena Commander?

Sì, dove possibile (probabilmente non ci sarà alcun motivo per avere o non avere un combat Retaliator fin da subito, ma questo cambierà appena inzierà la prototipazione degli altri sistemi)

 

Ci sarà la possibilità di ridurre l’equipaggio necessario per la Tali (ad esempio scambiando le torrette con qualcos’altro, ma mantenendo anche qualche arma)?

Sì, ma questo tipo di personalizzazione avverrebbe utilizzando i sistemi esistenti: è possibile rimuovere torrette, pistole, ecc senza cambiare questi moduli.

 

Il modello base sarà munito di: Retaliator LTI, un hangar, un modello, ed il poster. I Retaliators originali riceveranno gli stessi bonus con azione retroattiva?

Sì, noi concederemo il modello ed il manifesto a tutti i giocatori che hanno acquistato un Retaliator senza moduli.

 

Traduzione a Cura di Exurgodor

Lascia un commento