News dal COMM-Link della settimana

News dal COMM-Link della settimana

Saluti, Citizen!

Il COMM-Link della settimana del 6 giugno presenta qualche interessante notizia per quel che riguarda gli eventi in cui sarà presente Star Citizen ed alcune informazioni sul misterioso “Item X” per i possessori della Buccaneer.

THE ROAD TO #100. AND GAMESCOM. AND CITIZENCON. WE’RE ON A LOT OF ROADS.
Sulla strada per i #100, per il Gamescom e per il Citizencon. Abbiamo un sacco di appuntamenti.

È terminata questa settimana la vendita del concept della DRAKE Buccaneer. La community ha partecipato ad un bellissimo sondaggio del Drake Market durato 10 giorni. Il sondaggio ha decretato la vittoria del Cannone Balistico Behring C-788 che verrà attribuito a tutti i possessori di una Buccaneer.

Il Behring C-788 verrà attribuito lunedì 13 Giugno a tutti gli account che possiedono una Drake Buccaneer e sarà un oggetto a se stante, svincolato dal pacchetto o dalla nave.

Chi ha ottenuto una Drake Buccaneer tramite sistema CCU riceverà ugualmente l’arma. Non verrà attribuita agli account che hanno utilizzato un upgrade sulla Buccaneer e che quindi non hanno più tra le proprie navi il nuovo dogfighter della Drake. Anche coloro che hanno la Buccaneer nella lista dei “Buy Back Pledge” non riceveranno niente.

Lunedì prossimo verrà fatto partire lo script che attribuirà l’item agli account possessori, in quel momento, di una Buccaneer, solo gli upgrade attivati prima di lunedì contano!

Da questa settimana inizieremo a spingere un po di più su alcune pietre miliari riguardanti la community.

Around The Verse si sta avvicinando sempre di più all’episodio 100, e noi stiamo cercando di aggiungere qualche nuovo segmento che riteniamo vi possa piacere assai. Intanto questa settimana ci sarà l’episodio 97 che conterrà un’intervista approfondita al Concept Artist e Illustratore Jim Martin.

Guardando al futuro, siamo completamente immersi nei preparativi per il Gamescom di Agosto dove, invece di fare una sola presentazione di 3 ore, terremo un live stream che durerà tutti e cinque i giorni dell’evento. Verrà puntualmente pubblicato il video dell’evento su YouTube per coloro che non potranno seguirci dal vivo. Stiamo ancora lavorando sui dettagli ma principalmente vedrete gameplay ed interviste in diretta. Questa sarà la nostra prima vera Gaming Convention.

E per non dimenticare, il CitizenCon a ottobre che sarà un evento nel nostro stampo più tradizionale.

 

 

Fonte    RSI

4 thoughts on “News dal COMM-Link della settimana

  1. Grazie Wiol , comunque spero che dall around the werse 100 in poi sparino meno cazzate e concretizzino di piu sul gioco che allo stato attuale è una groviera di bug !E invece di regalare i cannoni ( eh si la gente si accontenta così )si mettano a testa bassa e lavorare che seno il gioco esce nel 2045 ! 😉

Lascia un commento