OP.NET: Fare i Conti – OP.NET: Due Diligence

OP.NET: Fare i Conti – OP.NET: Due Diligence

conti

OP.NET: Fare i Conti – OP.NET: Due Diligence

<INIZIO TRASMISSIONE>

Benvenuti ad un altro episodio di OP.NET – l’unico show di tendenza per tutti voi, indipendenti e autosufficienti, professionisti della sicurezza. Sono il vostro conduttore, Conva Maynard. Come sempre, devo ricordarvi che non siamo, in alcun modo, affiliati alla Gilda dei Mercenari. Noi siamo qui solo per il vostro beneficio e di nessun altro.

Detto questo, andiamo a controllare la bacheca dei lavori. Se decidete di accettare una di queste occasioni, siete pregati di confermare tutti i dettagli prima di prendere il lavoro. Facciamo del nostro meglio per controllarli, ma come presto vi accorgerete, è necessario controllare tutte le fasi di un accordo prima di accettarlo.

Il primo è un lavoro di trasporto e copertura. Il professor Audra Zupan ha bisogno di un trasporto andata e ritorno e protezione da Rhetor a Branaugh. I candidati devono avere esperienze di lavoro in sistemi senza leggi, passare un rigorosa controllo dei loro precedenti, ed essere professionali e discreti. Avere connessioni affidabili in Branaugh è un vantaggio enorme. Una volta lì, sorvegliare uno stabilimento di ricerca, per la durata di un mese del progetto, sarà la priorità principale. Questa è una missione autofinanziata quindi impostate le vostre aspettative di conseguenza. Contattate il Professore Zupan direttamente presso l’università di Carey con oggetto “R2B Sicurezza” per ulteriori dettagli.

Andiamo avanti, la promettente Yu Shi Corporation in Gemma si sta stancando di vedersi saccheggiare le loro spedizioni acqua da Jalan per Vosca. Attualmente, l’azienda non è sicura se il party offensivo sono razziatori casuali o di tipo aziendale. È per questo che stanno cercando il vostro aiuto proteggere la prossima spedizione.

Si prega di prendere nota però… e questo è in grassetto qui, quindi penso che significhi che è davvero importante. Il pagamento sarà commisurato alle prestazioni. C’è una tariffa di base per una consegna di successo, un bonus per la difesa della spedizione contro l’attacco, e una ricompensa generosa per la cattura di eventuali attaccanti, vivi.

E’ bello vedere quanto chiaramente la Yu Shi ci elenchi le sue aspettative. Lo rispetto. La chiarezza e la comunicazione sono il cuore di ogni buon contratto. Questo è un business tra alti e bassi, e la gente non sempre sarà onesta con voi. Ecco perché è importante trovare gente di cui ci si può fidare veramente.

Se stai cercando di metterti in gioco, trovare opportunità di lavoro affidabili e rispettabili è uno dei più grandi ostacoli da superare. Ecco perché incoraggio tutti i neofiti a accettare le loro primi missioni prendendole da una bacheca dei lavori affidabile, che potete trovare in qualsiasi LZ (ndr. landing zone – zona d’atterraggio) decente. Offerte basate su strette di mano nella parte posteriore di un bar non sono affatto buone per i principianti. Fidatevi di me.

Ho sentito troppe storie di giovani mercenari che si sono cacciati in brutte situazioni, perché la loro ambizione ha accecato la loro capacità di giudizio. Non date ascolto solo a quello che dico io, però. Recentemente, Ennis Sobotka della Terra Gazette ha indagato su cosa fosse successo a Santoyo Thomas dopo aver accettato un lavoro senza aver fatto bene prima i conti. Ennis è qui a spiegarci tutta questa folle situazione. Benvenuti allo show, Ennis.

Ennis Sobotka: Grazie a te per avermi invitato.

Il tuo articolo, beh, in realtà ha girato sulla la mia nave. Si tratta di un giovane uomo, Santoyo Thomas, che era impaziente di iniziare una carriera come un professionista della sicurezza. L’inizio è stato un momento difficile fino a quando ha incontrato un reclutatore della Scud Security. Ti lascio dire al nostro pubblico quello che è successo dopo.

Ennis Sobotka: Santoyo incontrò un reclutatore della Scud Security in un bar locale su Tanys. Il reclutatore gli ha offerto un posto di lavoro in Aremis e si accordarono su di esso. Durante la bevuta celebrativa, fu preparato un contratto e Santoyo lo ha firmato.

Ora questo reclutatore aveva promesso a Santoyo che tutto quello che si era discusso era scritto nel contratto, ma questo si è rivelato non essere vero, giusto?

Ennis Sobotka: Santoyo aveva creduto di stare firmando per un lavoro ad Aremis. Invece, il suo contratto ha permesso alla Scud sicurezza di stazionarlo ovunque avessero ritenuto opportuno. Così Santoyo è stato assegnato alle miniere Kesseli.

Il cambiamento di scenario da Kesseli ad Aremis è parecchio differente. Non ho mai avuto il piacere, ma conosco alcune persone che hanno lavorato lì. Diciamo che non hanno fatto piani per ritornarci.

Ennis Sobotka: “Soffocante” era la parola usata da Santoyo per descrivere Kesseli. Tutto è sotterraneo perché la pulsar Banshee è molto potente. Così, anche quando Santoyo non era in servizio, è rimasto intrappolato nelle gallerie. Non poteva uscire a vedere il sole o sentire l’aria fresca sul viso. Dopo essere finito in una profonda spirale depressiva, ha deciso di abbandonare la UEE.

Questa, secondo me, è la parte più pazza. Le pratiche commerciali della Scud hanno trasformato un giovane civile UEE in un espatriato. Ci spieghi come sia potuto accadere. Ovviamente, senza rivelare alcun dettaglio sulla sua posizione attuale.

Ennis Sobotka: In pratica Santoyo voleva andarsene da Kesseli. Egli chiese un trasferimento più volte ma gli fu costantemente negato. Quando minacciò di abbandonare il lavoro, la gestione gli indicò una clausola nel suo contratto che l’abbandono del lavoro sarebbe punito tramite una pesante sanzione. Così Santoyo guardò le sue opzioni. O rimanere in Kesseli a scapito della sua salute personale e mentale o andarsene e essere in debito con la Scud per anni. Decise che non valeva la pena scegliere qualsiasi delle due opzioni e ne scelse una terza. Si è intrufolato su un cargo commerciale e ha trovato la sua strada su un sistema che è, beh … fuori dalla giurisdizione dell’UEE.

Quando ti ha contattato per raccontare la sua storia, ha detto che voleva trovare un modo di uscire da tutto questo? Forse di avere la possibilità di tornare a Tanys?

Ennis Sobotka: Ho trovato Santoyo molto pragmatico sulla sua situazione. Lui sa che non può tornare a casa fino a quando il suo contratto con la Scud non è stato annullato. Si tratta di una battaglia legale in salita, soprattutto da fuori dell’UEE, ma è l’obiettivo a cui si sta dedicando. Egli sostiene che non è l’unico a lavorare per la Scud e che ha firmato un contratto con falsi pretesti. Allora mi ha chiesto di diffondere la parola. Se a chi è in ascolto è successa la stessa cosa, per favore mi contatti direttamente per parlare della vostra situazione. Se più persone si facessero avanti con affermazioni simili, potrebbero solo aiutare la causa di Santoyo.

Sentitevi liberi di contattare anche OP.NET. Personalmente, Odio vedere la Scud approfittare di giovani mercenari e vogliono diffondere la parola. Conoscere la reputazione del tuo potenziale datore di lavoro è un obbligo e, in questo momento, tutti dovrebbero sapere che della Scud sicurezza non ci si può fidare.

Grazie a Ennis Sobotka per essere stato qui con noi oggi. Dopo la pausa, vi darò i miei cinque migliori consigli su come ottenere il vostro primo grande contratto in un campo affollato di candidati. Questo e molto altro al ritorno di OP.NET.

<TRASMISSIONE IN PAUSA>

Fonte: https://robertsspaceindustries.com/comm-link/spectrum-dispatch/14833-OPNET-Due-Diligence

Traduzione a cura di: BinoX

Lascia un commento