Package Split Information – La divisione dei pacchetti di vendita

Package Split Information – La divisione dei pacchetti di vendita

Package Split Information – La divisione dei pacchetti di vendita

La scorsa settimana abbiamo annunciato la data per l’imminente divisione di pacchetto vendita tra Star Citizen e Squadron 42. Oggi vorremmo chiarire alcune incomprensioni su ciò che sta per accadere!

Prima di tutto: la divisione tra pacchetti di vendita NON ha nessuno impatto per i backer attuali. Se avete già effettuato un pleadge per Star Citizen, avrete entrambi gli accessi, sia quello per l’universo persistente di Star Citizen, sia alla campagna single player per Squadron 42. Tutti i pacchetti per Squadron 42 venduti prima della divisione, includeranno anche l’accesso all’universo persistente. La divisione è applicata solo per tutti i nuovi pacchetti che verranno acquistati dopo il 14 Febbraio 2016.

In aggiunta, vorremmo annunciarvi che il corrente periodo di Free Fly è stato esteso fino al 14 Febbraio; speriamo che questa prova dimostrativa sui progressi fatti, si riveli un’opportunità di valutazione sui progressi fatti sul titolo, con il conseguente interesse nell’acquisto ad un prezzo ridotto.

Ecco qui alcune domande frequenti che ci ha posto la community:

Perché questa divisione tra Star Citizen e Squadron 42?

Quando abbiamo iniziato la campagna di raccolta fondi per Star Citizen, i piani prevedevano un minore costo per i primi backer rispetto ai ritardatari. Il piano prevedeva un leggero incremento del prezzo, con una successiva divisione dei moduli, detta in gergo “alla carta”. Questo dava un certo vantaggio a chi ha finanziato il titolo nei primi tempi. Con la divisione, noi portiamo a compimento l’obiettivo, senza un aumento di denaro necessario per l’aggiunta dell’universo persistente. La divisione è la prima introduzione dell’anticipata opzione “alla carta”: potrete prendere la parte di gioco a cui siete interessati, per ora la campagna single player o l’universo persistente, poi potrete scegliere quale delle due parti acquistare separatamente come add-on o modulo aggiunto.

Star Citizen e Squadron 42 sono ancora connessi tra loro?

! La divisione dei pacchetti in vendita non cambia di fatto l’appartenenza dei due titoli, Star Citizen e Squadron 42, condividono lo stesso universo di gioco, o il fatto che i giochi siano connessi tra loro per funzionalità. Si avrà accesso a Squadron 42 dallo stesso client. E le stesse performance di gioco avute in Squadron 42 avranno impatto anche nelle vostre carriere all’interno dell’universo persistente e viceversa. Infine, avrete accesso all’Arena Commander di star Citizen con il semplice acquisto di Squadron 42, puramente per far pratica delle vostre abilità di volo. Continuiamo a vedere Squadron 42 e Star Citizen due diversi moduli che compongono un singolo e più grande modulo. Sappiamo che non tutti apprezzano il single-player così come il gioco multiplayer, ma puntiamo ad incoraggiarvi a provare entrambi per una completa esperienza all’interno dell’universo di Star Citizen!

Quanto costeranno i titoli singolarmente?

Il prezzo sarà identico, sia per un pacchetto starter con Aurora, sia per l’universo persistente, sia per il single player Squadron 42, e costerà 45$. Se si vuole aggiungere un modulo o l’altro (Squadron 42 all’universo persistene e viceversa), vi costerà 15$ extra come aggiunta (tali prezzi non sono definitivi e potrebbero cambiare con future promozioni).

Questo, impatterà sulle opzioni di ‘unmelt’ applicati sui pacchetti in passato?

No. Se avete ‘meltato’, per crediti di gioco, un ordine passato, sarete ancora in grado di ripristinare il pacchetto tramite l’area di buy-back, a patto che non sia un pacchetto di versione limitata del gioco.

Como posso avere l’assoluta certezza della possessione dell’universo persistente e Squadron 42?

Basta cliccare sul tasto a forma di triangolo ‘expand’ associato al proprio pacchetto, nella sezione del nostro Hangar (My Hangar), per visualizzare precisamente cosa c’è nel nostro account. Lo “Star Citizen digital download” è il modulo dell’Universo Persistente, mentre “Squadron 42 digital download” è la campagna single player.

 

Fonte RSI

Lascia un commento