Star Citizen: PAX sud

Star Citizen: PAX sud

A San Antonio negli Stati Uniti si terrà di Venerdì 24 Gennaio la prima seduta cittadina (termine per una riunione informale del pubblico nella sala comunale di una cittadina in America ) contemporaneamente al PAX Sud .. ( Peny Arcade Expo ) .
Questo evento si focalizzerà sull’universo persistente , correntemente sviluppato dal team della Cloud Imperium di Austin . Siamo ansiosi di condividere parte del lavoro realizzato , ma anche di interagire direttamente con i sostenitori per ascoltare le vostre idee per il gioco ! L’evento della seduta cittadina includera una serie di pannelli informativi, un incontro con il team di Star Citizen ed una presentazione da parte di Chris Roberts riguardante l’universo persistente .

Renderemo disponibili due differenti tipi di biglietti : Uno per i sostenitori che vorranno seguire l”intero evento ( dalle 2 alle 11 pm) ed uno per chi volesse solo seguire l’evento serale dell’incontro con il team e la presentazione .
ll costo dell’intero evento ( 350 biglietti) è di 30 dollari , mentre quello per la sola serata ( 450 biglietti ) è di 15 dollari. L’intero programma è riportato d seguito:

Cronoprogramma:

1:00 pm Accesso dei sostenitori
2-3 pm Panel 1: La Via che Scegli
3-4 pm Panel 2: Un mondo vivido e reattivo
4-5 pm Panel 3: Socialità
5-6 pm Forum Idee di gioco
6:30-8 pm Incontro & Saluto del Team
8-9 pm Presentaizone con Chris Roberts
9-11 pm Conversazione tra partecipanti

Località:

La riunione cittadina si terrà al Teatro Azteco di San Antonio

Aztec Theater
104 North Saint Mary’s Street
San Antonio, TX 78205
USA

Considerate che non avete bisogno di un biglietto del PAX sud per questo evento .
Quello del teatro Azteco è un evento a parte organizzato da Cloud Imperium Games.

Per i bliglietti controllare il seguente link :
https://robertsspaceindustries.com/c…l-At-PAX-South

Pannelli Informativi:

Preparatevi ad immergervi nello sviluppo dell’universo persistente di Star Citizen!
Il team di Austin ha messo insieme tre pannelli informativi per discutere del loro lavoro e abbiamo contattato le più grandi organizzazioni di giocatori per essere sicuri che le domande più importanti fossero incluse .

Pannello 1 La Via che Scegli

Panoramica . Un maggior focus nel 2015 sarà messo sulla definizione delle carriere che i giocatori saranno in grado di perseguire nell universo persistente . Questo Pannello scende nel dettaglio delle molte differenti carriere che i giocatori potranno scegliere quando la prima parte del PU verrà rilasciata .

Argomenti delle Org : Minazione , Commercio, Creazione , Occupazioni dei giocatori.

Pannello 2 Un mondo vivido e reattivo

Panoramica – Ci sono diversi aspetti che verranno sviluppati nel corso del 2015 che aiuteranno Star Citizen a divenire un mondo vivido ed interessante. Cose come una dettagliata ordinaria amministrazione per un lavoratore non giocante , meccaniche della esplorazione spaziale ed i punti di Interesse ( POI ), il simulatore economico , ed il viaggio quantico , sono tutti argomenti principali .
Argomenti delle Org : ordinaria amministrazione dei personaggi non giocanti, interazioni , esplorazione spaziale dei POI , Proprietà private, Viaggio quantico, Revisioni alla mappa Stellare, Simulatore Economico.

Pannello 3 Socialità

Panoramica : Questo pannello sende nel dettaglio riguardante ciò che i giocatori potranno vivere per la prima volta una volta che il modulo sociale verrà lanciato . Spiegherà anche perchè lo sviluppo dell’universo persistente è così unico e speciale .
Argomenti delle Org : Modulo Sociale , programma di sviluppo non lineare , Stanchezza da Beta , Modello di sviluppo del gioco .

Lascia un commento