Provate la serie Origin 300!

Provate la serie Origin 300!

serie 300

Provate la serie Origin 300!

Per la prossima settimana, sbloccheremo l’intera serie 300 della Origin a tutti i sostenitori per provarla! Incluse le seguenti navi:

300I

Se vuoi viaggiare per le stelle… perchè non farlo con stile? La 300I è una nave spaziale di lusso. E’ un elegante assassino d’argento che vi mostra la sua pericolosità tanto con la sua linea che con i suoi armamenti.

315P

L’esplorazione è il più forte richiamo dell’uomo. Preparati ad affrontare orizzonti lontani con lo strumento tecnologico più sofisticato posseduto dall’uomo, la Origin 315P. Equipaggiata con un impianto energetico più robusto e un pacchetto di analisi personalizzato, progettato esclusivamente dalla Chimera Communications.

325A

Solo perchè la galassia è un luogo impervio non significa che devi rinunciare alla comodità: la 325A può prevalere in qualsiasi combattimento spaziale. La 325A è equipaggiata con un set di armamenti avanzato insieme ad un sistema personalizzato di aggancio bersagli progettato specificamente per lei da WillsOP.

350R

La combinazione di un impianto energetico base Gangleri BP 707 con la fusoliera riprogettata della 300i per far spazio a doppi propulsori Hammer HM 4.3 rendono la 350r la più veloce nave personale che avrai in vita tua.

Speriamo che apprezzere questa opportunità di provare la serie 300 della Origin. Provare queste navi è molto importante. La serie 300 può soddisfare qualsiasi vostro bisogno di viaggio spaziale. Signori, la serie 300 dalle Origin Jumpworks!

Articolo Originale

Traduzione a cura di: Giuzzilla

Lascia un commento