Realizzazione della Starfarer

Realizzazione della Starfarer

https://robertsspaceindustries.com/media/r8iwpf5bv15u3r/source/Sf-Chris-Recropped.jpg

Salve Cittadini,

Oggi siamo orgogliosi di presentare un aggiornamento della MISC Starfarer! La Starfarer è il trasporto di carburante primario di Star Citizen e per il rifornimento in volo. Il progetto è attualmente in fase di lavorazione alla  Foundry 42 Regno Unito, dato che avrà un ruolo in Squadron 42. Oggi vi mostriamo il livello di sviluppo della Starfarer e stiamo rilasciando la tanto attesa variante Gemini per la prima volta. Nel corso della prossima settimana, potremo rispondere alle vostre domande circa la Starfarer ed il processo di rifornimento oltre che fornire maggiori informazioni su come questo ruolo si inserisca nel gioco e nel mondo. Continuate a leggere per vedere i progressi di sviluppo e per saperne di più su come stiamo lavorando per migliorare la prima nave dedicata di Star Citizen!

https://robertsspaceindustries.com/media/rdrjobgzopxsfr/source/Misc-Logo.png

Starfarer Gemini


L’esercito dell’Impero Unito della Terra militare (UEE) utilizza una variante militarizzata della Starfarer per le loro operazioni in prima linea. La G2G Gemini, più comunemente nota come Starfarer Gemini oStarG”, cede capacità di carico e manovrabilità in cambio di armature e rinforzi, una maggiore protezione, motori più potenti e versioni più forti delle tre torrette manovrabili. Convertito sotto licenza dalla Aegis Dynamics, la Gemini comprende anche una rastrelliera di missili opzionale, che può essere scambiata per l’unità di aspirazione del carburante sulla punta della nave (vedi sotto per i dettagli). Tali missili possono essere montati a entrambe le varianti della Starfarer.

https://robertsspaceindustries.com/media/4pgpl7n71hijzr/source/Gemini2338.jpg

 

Perchè la Starfarer?


 

La Starfarer differisce dai tradizionali cargo di massa in un modo fondamentale: si tratta di  una piattaforma di carburante dedicata.
La Starfarer è stata progettata non solo per caricare, stivare e proteggere le unità di stasi del combustibile, ma è stata progettata anche per reduperare l’idrogeno astrale per poi raffinarlo per l’utilizzo senza atterrare.

La Starfarer può essere utilizzata per trasportare i moduli cargo tradizionali (vedi figura), ma in questi casi il materiale di raffinazione del carburante sarebbe inutile. Questa apparecchiatura è modulare e può essere scambiata per un altri oggetti necessari a missioni diverse!

undefinedundefinedhttps://robertsspaceindustries.com/media/7o4cgkgn03qk3r/source/Starfarer-Blueprint-2.jpg

Altre Domande?


 

Annunceremo una sessione di domande e risposte sulla starfare il Lunedi, Mercoledì e Venerdì della prossima settimana. Potete inviare le vostre domande a questo documento sul forum (RSI) e selezioneremo le migliori domande cui potremo rispondere.

 

https://robertsspaceindustries.com/media/smyzfowhgjjjfr/source/SF-Chris-O-1.jpg

Sviluppo Esterni


 

Il team di Foundry 42 UK ha completato la fase esterna di superfice della Starfarer per il suo ruolo in Squadron 42. Ciò significa che la forma esterna della nave è completa e che ci stiamo preparando a metterla nel gioco. È possibile seguire lo stato di avanzamento (e controllare alcuni dettagli) al di sotto.

 

undefinedundefinedundefinedundefinedundefinedundefinedundefinedundefined

Sviluppo Interni


 

C’è più del semplice scafo della Starfarer in sviluppo! Stiamo anche sviluppando gli interni. Ideazione e lavori in corso del ponte, quartieri del capitano ed altro sono visibili di seguito!

undefinedundefinedundefinedundefinedundefinedundefinedundefinedundefinedundefinedundefinedundefinedundefinedundefinedundefinedundefinedundefinedundefinedundefinedundefinedundefinedundefinedundefinedundefined

Dettagli di Vendita


 

Stiamo offrendo questa nave come impegno (pledge) per aiutare lo sviluppo di Star Citizen. Tutte queste navi saranno disponibili per crediti di gioco nell’universo finale, e  non sono necessarie per iniziare il gioco. Inoltre, tutti gli elementi decorativi saranno altrettanto disponibili per l’acquisizione nel mondo del gioco finito. L’obiettivo è quello di rendere le navi aggiuntive disponibili che danno ai giocatori un’esperienza diversa, piuttosto che un vantaggio particolare quando l’universo persistente sarà lanciato.

Il modello Starfarer standard è nuovamente disponibile per un tempo limitato. Il modello standard è dotato di una assicurazione di due anni. La Starfarer Gemini viene offerta per la prima volta con assicurazione a vita. Ciò significa che la progettazione della nave soddisfa i requisiti richiesti, ma non è ancora pronta per essere visualizzabile nel vostro Hangar o per combattere in Arena Commander. La vendita comprende una assicurazione a vita sullo scafo della nave ed un paio di elementi decorativi per il vostro Hangar. Una patch in futuro aggiungerà un poster della Starfarer Gemini e poi una volta in gioco vi sarà anche dato un modellino della nave di gioco Starfarer Gemini! In futuro, il prezzo nave aumenterà e l’offerta non includerà l’assicurazione a vita o tali extra.

Starfarer – Nave Singola
$195.00 USD

more info Buy Now

Starfarer Gemini – LTI – Nave Singola
$240.00 USD

more info Buy Now

Upgrade Starfarer Gemini – Nave Singola
$45.00 USD

more info Buy Now

Se volete aggiungere una di queste navi alla vostra flotta, sono disponibili nel negozio dei pegni (pledge) fino a Lunedi 18 maggio. È inoltre possibile visualizzare una  panoramica tecnologica sulla pagina della nave!

Traduzione a cura di: Prometheus

Articolo Originale

One thought on “Realizzazione della Starfarer

Lascia un commento