Resoconto Settimanale di Sviluppo PTU 2.0

Resoconto Settimanale di Sviluppo PTU 2.0

Cari cittadini,

Vorremmo iniziare augurando un felice anniversario a tutti i sostenitori di Star Citizen nel mondo.

Vi siamo grati per tutto il supporto che ci date… e quale migliore modo per dimostrarlo se non rilasciare in PTU Star Citizen Alpha 2.0! resoconto ptu 2.0Abbiamo veramente apprezzato gli incredibili sforzi dei sostenitori che hanno permesso al team di sviluppo di localizzare, riscrivere e correggere i bug che ostacolavano l’uscita pubblica della versione 2.0. Siamo veramente entusiati di quanto la community sembra divertirsi (con uno speciale saluto a tutti i gameplay che stiamo vedendo dalle stream e dai video!). Grazie per il vostro lavoro, rilasceremo una nuova patch per il PTU oggi (27-11-15), e aggiungeremo altri 50 000 cittadini al gruppo di test! Da qui in avanti i tester saranno invitati al PTU per il numero di cittadino (Citizen Number), quindi se siete tra i primi sostenitori del gioco entrate, divertitevi e aiutateci a testare la Alpha 2.0!

Ora, qui c’è il nostro primo aggiornamento per il PTU Star Citizen Alapha 2.0! L’instabilità dei server è ancora la nostra acerrima nemica anche quasta settimana, ma la abbiamo fremamente agganciata nel nostro mirino!

I rinforzi sono arrivati con i 16 500 sostenitori che hanno avuto accesso alla build 2.0. Mai prima d’ora così pochi sono stati di così grande aiuto! Questo feedback è molto importante per noi al fine di rilasciare la versione stabile al resto della community. Abbiamo anche cercato di sostenere i vostri sforzi mettendo al lavoro sui server un sistema di bot per miglorare la qualità del programma di rilevamento crash.

Il team sta lavorando per rivedere i buchi nel programma, eliminare bug e collezionare informazioni dal “Issue Council” e QA.

Il rilascio è stato un grande successo sia per i numerosi bug corretti che per il fatto che ci ha permesso di fare chierezza su uno di quei disgustosi bug “difficili da riportare” per il quale non avevamo avuto mai abbastanza utenti per affrontarlo internamente. Questo è quanto riguarda Stra Citizen Alpha 2.0 PTU.

Il nostro Manager di supporto del gioco, Will Leverett, è in comunicazione con i giocatori del PTU riguardo a come le persone possono aiutare e noi stiamo ovviamnete aumentando il  numero di persone che possono beneficiare del PTU il più in fretta possibile. Per quelli che hanno già l’accesso abbiamo veramente apprezzato la vostra dedizione nello scrivere dettagliati bug report.

Dall’uscita della 2.0 nel PTU, il team di sviluppo sta condividendo video della community di tutti i più emozionanti scontri che stanno già uscendo nel nuovo ambiente di gioco. Vorremmo condividerne uno tra i preferiti di “KingKongor” che ha attirato la nostra attenzione, lo troverete al fondo della pagina.

La clip mostra un giocatore che perde la sua nave in uno scontro e che poi chiede aiuto. Un altro giocatore risponde alla sua richiesta e molto gentilmente lo avrebbe raccolto e portato al sicuro. Ma poi, dal nulla, appena prima che fosse in grado di salire a bordo, un pirata appare a bordo di una Hornet e fa esplodere la navicella di recupero in mille pezzi! Non potevamo crederci, fantastico!

Quindi, questo è quello che vi diamo questa settimana, continueremo a provare e a riprovare per rendere tutto più stabile il prima possibile e faremo del nostro meglio pre aumentare il numero di sostenitori che avranno accesso al PTU. Per favore continuate ad inviarci i bug report e noi continueremo a tenere gli occhi aperti per le migliori scene di gioco!

Nessun punto in elenco questa settimana, stiamo tutti lavorando per migliorare la stabilità e rendere presto la 2.0 disponibile per l’intera community!

Articolo originale

Traduzione a cura di: SpartanJack

3 thoughts on “Resoconto Settimanale di Sviluppo PTU 2.0

Lascia un commento