Reverse the Verse – Episodio 49

Reverse the Verse – Episodio 49

E’ stata un’altra grandiosa settimana su Reverse The Verse! Il CommuniTeam è stato felice di mettersi comodo e passare un ora con voi, ecco alcuni dei momenti chiave dell’incontro!

Top 5 da Reverse The Verse #49

1. Amiamo ‘Which Glitch’! E il gruppo QA!

Nella prima metà di Reverse the Verse di questa settimana, Jenny si è seduta con i tipi del QA da Austin per parlare di ‘Which Glitch’ (Quale problema tecnico, ndr)? Un nuovo spezzone di Around The Verse. Con Jeffrey Pease, Tyler Witkin e Andrew Hesse, Which Glitch? trasforma tutti i bug quotidiani in straordinari momenti di divertimento.

2. D’ora in poi potete chiamare Lisa “Ship Shape”

Il suo nome è Lisa Ohanian, ma da adesso la coordinatrice della produzione qui alla CIG sarà conosciuta semplicemente come “Ship Shape”. Nonostante non sia più corto del suo vero nome, pare che i suoi interventi su Around the Verse abbiano consumato la sua identità!

I fan nei commenti durante Reverse the Verse pare abbiano avuto più fortuna nell’ottenere risposte chiamando Lisa semplicemente “Ship Shape”. Questo fenomeno continuerà?

3. Matt Sherman ha una felpa imperiale impressionante!

Qui alla CIG amiamo la nostra cultura nerd. Non dovrebbe sorprendere nessuno il fatto che il nostro progettista tecnico indossa una felpa stormtrooper ogni giorno. Abbiamo anche dovuto guardarla con la zip completamente alzata che va a formare un elmetto completo!

4. Qual’è la parte migliore del FPS?

A Travis è stato chiesto quale materiale da “hype” sul FPS vorrebbe mostrare agli spettatori. La sua risposta? Ecco un veloce trafiletto pubblicitario dalla INN:

“La cosa più eccezzionale del FPS non è nel modulo, ma è quello che lo rende possibile. Una volta presente un modulo FPS funzionante, molte più cose saranno possibili come AC 2.0, zero-G da una nave all’altra, e uccidere il pilota della nave nemica per prenderne il controllo. La cosa più eccitante del FPS è che rende possibile tutto l’universo in Prima Persona”

5. La Reliant sta per andarsene dal negozio a breve

Se non hai ancora comprato una tua Misc Reliant, questo è il tuo ultimo weekend in cui puoi farlo! Disponibile dal primo Giugno, la terza nave iniziale in Star Citizen sta mettendo tutti qui all’ufficio in agitazione. E’ il loro starter preferito! Scoprite di più sulla MISC Reliant!

 

E questo è tutto! Speriamo abbiate gradito l’episodio di questa settimana e che continuate a collegarvi ogni venerdì!

Andate a vedere le nostre trasmissioni precedenti di Reverse the Verse su Twitch.

Seguiteci per essere notificati la prossima volta che andremo live!

Articolo Originale

Traduzione a cura di: Giuzzilla

Lascia un commento