Reverse the Verse – Episodio 58

Reverse the Verse – Episodio 58

E siamo in diretta! Vedo Ben, Jared, James, e Alyssa

Stanno facendo le presentazioni.

Hanno un sacco di cui parlare! Siamo stati benissimo in Germania

Week in Review. Due settimane di recensione, tecnicamente.

Mercoledì, si sono tutti imbarcati sugli aerei, ed ha volato per 12 ore. Le prime 4 ore di volo sono insorte continue turbolenze, non è stato un viaggio piacevole.

Turbolenza – il volo doveva essere di 9 ore e 54 minuti, invece è durato 12 ore.

La prima volta che Ben è stato in Germania, il suo tassista ha cercato di fermare due volte la macchina per combattere con delle persone davanti a lui.

Shout-out per Crabhand? Eddie Xane, Cagi, un sacco di nomi. Tutti i nomi erano in ATV, e uno potrebbe essere stato perso.

La Germania era meravigliosa. Tutti hanno lavorato ogni ora, ottenendo la presentazione fatta e così via.

Disco ha perso 7 chili in Germania. Alyssa ne ha persi 5.5. James ne ha guadagnati 2.

Ben con gli shoutouts ai colleghi nel Regno Unito, pure.

Allie, Patrick, altri. Mike, ecc … Ben vuole uscire con loro ancora, quanto prima.

Matt Sherman ha aderito!

Disco Lando non beve. James beve abbastanza per tutti e due.

Continueranno a bere birra all’infinito.

Alyssa – la più strana esperienza della sua vita è stata la gente che arrivava al tavolo a chiederle il suo autografo.

Ora ci sono solo da mettere tutti i pezzi al loro posto dopo il Gamescom

Il piano originale era quello di avere Chelsea e Travis in Germania. Ci mancano Chelsea e Travis.

Alyssa ha fatto in modo di avere una connesisone ad internet all’altezza al Gamescom. Hennessy ha fatto il passaggio da telecamere e così via. Lo streaming era gestito soprattutto da Alyssa e Hennessy.

Non sono sicuro del perché sia stata tagliata la fine, ma si è parlato solo di CitizenCon. Probabilmente è stato un problema di Twitch.

L’ audio è stato gestito da una società AV. Nulla da dire.

Ci sono due switchers. C’è uno switch tra le telecamere e la presentazione, e poi c’è il passaggio all’interno della presentazione. Hennessy ha fatto il passagio tra le telecamere e le presentazioni, il ragazzo tedesco ha effettuato il passaggio all’interno della presentazione.

Live demo con 10 giocatori. E ‘stato abbastanza intsenso.

Per due settimane ognuno ha lavorato senza sosta, si è parlato spesso della demo multicrew e alla possibilità di fare una pre-registrazione. Chris è stato irremovibile sul fatto che fosse dal vivo.

James non era convinto del funzionamento. A quanto pare una settimana prima della demo, è stato tutto molto complicato. Non spostarsi a sinistra, si cade di fuori del pavimento. 5 volte su 7 si muore se si entra nel Tali, ecc …

Alla fine, nel complesso è venuto bene, molto veloce. Così tanti computer su un palco in un altro luogo, folle.

C’era davvero caldo nel palazzo, e non c’era aria condizionata.

Quando Ben scese dal palco, Ben era confuso e sul punto di svenire. Non era un bella situazione.

Paul era sul punto di morte, e malato tutto il tempo. Alyssa era solo enormemente impressionata.

[Notizie sul sistema CCU?] Sì. Front-end è fatto. Necessita di fixare alcuni bug. E ‘più vicino che lontano dal suo completamento.

Ben si unirà a INN sul suo stream, e ora Disco sta urlando contro di noi.

Il suo compito è quello di tirarci tanta merda addosso quanto più possibile.

Ben dice di no, devono aiutarci ogni volta che possono.

BEN! ON INNLIVE! STASERA! 18:00 CIG TIME!

[Quando i proprietari delle Glaive potranno ottenere LTI?] All’inizio della prossima settimana.

[Componenti dei sistemi?] E’ un sacco di lavoro. Sta procedendo bene, e stiamo molti progressi, ma è … è enorme. Il primo rollout sarà pieno di revisioni sui propulsori, coolers, e scudi, ma stiamo impostanto le basi per i prossimi anni.

Danno fisico e ridimensionamento delle armi stanno procedendo bene.

Ci sono un sacco di cose interessanti nei prossimi mesi, ma ci vuole tempo per farle bene.

Alyssa ha una grande risposta globale per le navi. Neegno Unito e negli Stati Uniti, stanno rielaborando la pianificazione per le navi e renderla più impressionante. Altre migliorie arriveranno in futuro.

Ci saranno domande e risposte sui moduli Retaliator più tardi oggi.

Retaliator la base di pensiero dietro l’argomento dei Moduli – A volte sono necessari sette diversi tipi di F-16 da produttore in modi diversi, a volte si ha una una base che puoi modificare.

I moduli possono essere intercambiabili tra alcune navi

Nessuna variante morta.

Sviluppo aperto per Saitek HOTAS. Scopriremo cosa significa. La Saitek dice che sono interessati a condividere l’intero processo. Essi ci mostrano dove si trovano in ogni fase per vedere come si sviluppa.

Sono consapevole del fatto che il nuovo programma di avvio non viene caricato per alcuni utenti.

Touch-screen su HOTAS – sarebbe parte dell’interfaccia del cockpit. Dovrebbe essere un touch-screen o così sembrerebbe.

Animazione retargeting – hanno a che fare 3000 animazioni. Non stanno rifacendo le animazioni, semplicemente ricreando il sistema di targeting. Jason Hutchins sta lavorando al prossimo aggiornamento su FPS mentre parliamo.

[Perché nell’esercitazione della Gamescom si sono bloccati nel freeflight?] Non si sa, ma sono alla ricerca del problema in questo momento. Non era previsto.

[Esperia e Espera si suppongono essere le stessa società?] – Esperia è il nome aggiornato. Espera è ormai andato.

[Che tipo di caratteristiche avrà Social?] È possibile condividere l’Arc Corp, non è confermato sul hangar condiviso. Hanno fatto un test dimostrativo a Austin.

[Sarà il Glaive ottenere un HUD a tema Esperia?] Probabilmente per alcuni elementi, sì.

Le navi sono costruite per il loro scopo, per il prezzo a cui verranno vendute.

I piani per Dragon Con – Ben sarà lì Giovedi – Lunedi. SC QA sarà Sabato, prima serata. Ben in almeno altre due eventi, il Venerdì e la Domenica. Un intero programma sarà pubblicato la prossima settimana.

Eventi ordinari, probabilmente fare un incontro con la gente anche. L’anno scorso, Batgirl ha organizzato un bar meetup. Si farà di nuovo se possibile.

L’ Idris al termine della demo è stato inscenato.

[Termine per i personaggi femminili?] . Vedrete un sacco di più sulla personalizzazione entro la fine dell’anno, e abbiamo più aggiornamenti PU piuttosto che aggiornamenti AC.

[Quando pianficherete il CitizenCon?] Stiamo già programmando. Discutendo i piani proprio ora.

Erano a cena dopo il Gamescom, si parlava del CitizenCon.

Erin Roberts stava già progettando il CitizenCon durante la presentazione al Gamescom.

Stanno ancora cercando di ottenere aggiornamenti in studio dalla Germania. Ma non è imperativo. Sono lì per costruire il gioco. Alcune persone non vogliono perdere tempo sulla macchina fotografica.

[Ci saranno altre vendite prima CitizenCon?] Sì. Alcune altre navi come Endeavor, il Crucible, il Vanguard e varianti. Saranno pronte e saranno messe a disposizione.

[CitizenCon sarà live Straming?]Sì. Questa è l’intenzione.

HOTAS è ancora troppo presto. Probabilmente non si vedrà nulla fino alla fine del prossimo anno. Quello sul palco era un prototipo, probabilmente nemmeno funzionante.

[Starmap?] Sembra davvero impressionante.

Molto probabilmente non verranno rilasciati eventuali altri biglietti CitizenCon. Sono esauriti.

[Chris è bravo a programmare?] Chris è incredibile. Ha fatto giochi da solo per un po ‘, eccom come è arrivato qui.

Chris ama fare film, ma lui è un programmatore nel cuore.

Regno Unito e CitizenCon è la più grande sede che hanno mai visto.

Vogliono spendere i nostri soldi nel gioco, non gettarli per altro.

Per CA 2.0, non so se nuove armi sono state aggiunte nel gioco. Un sacco di rielaborazioni in corso basate sul danno fisico.

Le cose saranno aggiornati per il nuovo sistema, compresi i vari xml non propriamente corretti trovati da alcuni utenti

Vogliono avere più armi disponibili, ma non è la cosa più urgente.

Glaive possibilmente utilizzando parti umane – non aspettatevi nulla nel prossimo futuro. Navi e armi Vanduul sono molto distinte. A lungo termine, non lo escludo, ma nel breve termine, le navi Vanduul usano armi Vanduul.

Ben si scusa perchè sta guardando il suo telefono cellulare.

Ben sta ricevendo costantemente molte e-mail in questo momento da Chris e Sandi che sono entrambi in Europa.

Sandi ha inviato una e-mail a Disco alle ore 03:00 chiedendo perché non dormiva.

Quando SQ42 sarà finito, le persone della cinematica per F42 probabilmente passaranno a lavorare su SQ42 episodio 2, altri potrebbero passare per concludere altre navi.

[Controlli pre-volo un giorno?] Potrebbe essere bello da sviluppare. Alcune cose come il cockpit interattivo potrebbero essere interessanti, ma non fino al punto in cui diventi l’interazione standard. Devo andare avanti e indietro e provare diverse implementazioni. Deve testarlo bene e aggiungere impostazioni alle navi, fino a che non vi è sicurezza che le azioni di volo e atterraggio siano complete e facilmente intuibili.

[Se Glaive è fatta da esseri umani perché deve avere una UI glitch?] La Nave era pronta prima che l’interfaccia fosse stata completata.

Ricordate – nulla di quello che state giocando è finito.

Ora si parla di una copia russa di un B-29.

Che succede a Sony e FF? – Fatte fuori perchè hanno usato Danger Zone. Vive su WWoSC, con la musica di Pedro.

In sostanza, mi dispiace, sony fa schifo.

Ora stanno parlando del nuovo film Sony su Spiderman.

[Ci sono hangar più grandi in lavorazione?] Sì.

Ora stanno cantando DangerZone

[Il controllo integrato di voce in SC?] Stiamo valutando a tutti i tipi di controllo vocale. Conversazione con Chris – deve avere un senso. Ben ha aggiunto un software Game Commander, che aveva un profilo per Wing Commander, e si poteva dire ‘pilota automatico, fuoco dei missili’ e non era divertente. Se ha senso, lo faranno.

Usare i comandi vocali per automatizzare delle azioni , tanto vale usare le macro.

La domanda è: cosa vogliamo che il gioco sia in grado di fare tramite le macro?

Una delle cose che ti manda fuori di testa di Wing Commander (secondo Ben) sono i controlli Wingman. Questo è quello che Ben avrebbe sostituito con i comandi vocali. Non tanto i comandi della cabina di guida normali.

[Personaggi femminili- ci saranno differenze in quello che i personaggi femminili possono fare?] TBD. Minfeield, Non ci sono lavori in corso su questo punto.

[Taunting in PU?] Sì.

Ora stanno parlando a Chelsea, perché lei è in chat.

[Il Glaive otterrà un buff in AC?] Un bilanciamento è in corso.

La durata della vita delle armi Vanduul è un po’ corto, però si potranno riparare velocemente.

[Cambi di colore di interfaccia utente per daltonismo?] Sì. Questo è in lavorazione. Alla fine ci sarà una serie di scale di colore. Tutta l’interfaccia utente è costruita in sezioni. Saremo in grado di colorare tutte le parti, come si deve.

[Meccanica applicata per evitare che personaggi possano riempire le navi dei giocatori?] Il supporto vitale è uno dei più grandi lavori.

Ben conferma – la seconda classe di NPC sarà “clown”.

Lisa Ohanian presenta.

Disco vuole vedere i video di quando saranno implementati.

Jermemiah è anche qui. E un artista che sviluppa concepts che verrò intervistato per ATV la prossima settimana.

Il Gatto di Lisa non è ancora morto.

[Altre immagini sul motore del Idris o sull’holoviewer presto?] – forse.

Prowler non è ancora stato assegnato un concept artist. Bisogna ancora stabilire alcune cose sul Tevarin.

Successivo approfondimento sulla Endeavor. SI esaminerà il reparto scientifico.

Ora che il Gamescom è andato, hanno avuto modo di raccogliere le forze di nuovo.

Chelsea ha una grande domanda per Staci. Staci è il nuovo responsabile della struttura.

Nuovo ufficio – nessun timeline, ma sono di nuovo in pista.

Guardando alcuni rendering. Forrest e Eric stanno progettando opere d’arte, selezionando le porte per l’astronave, implementazione della sicurezza, ecc …

Caterpillar – non molte informazioni dettagliate. Dopo Gamescom stanno lavorando su alcuni programmi di avanzamento su delle navi già sicure. Lisa ha visto la Caterpillar su una bozza di una delle prossime navi. Probabilmente più informazioni nelle prossime settimane.

Chris ha posto la sua attenzione sul Caterpillar in particolare, quindi… sta arrivando.

Paul Forgi e Dan Kamentsky stanno lavorando sulla Herald in questo momento.

Penseranno di fare un sub-forum, invece di un Katamari control.

[Danni e componenti non-funzionali sulla nave?] Stanno progettando un sistema di danno per i componenti, sì.

Durante la demo multicrew quando un’unità di Quantum del Retaliator è stata danneggiata. I componenti eranbo realmente danneggiati infatti funziona.

[La chat vocale integrata nel modulo Social presto?] Non presto.

Narf ha dato a Ben una lattina di spazio-lubrificante, che purtroppo non ce l’ha fatta ad attraversare la sicurezza.

[Che cosa Xi’an ha a che fare con MISC? Vedremo tecnologia umana sulle navi Xi’An?] Mmhmm. Non posso dire di più.

[Pianificata la restrutturazione della Aurora?] Nessun piano su quella.

CIG non risponde a domande fatte tutte in maiuscolo. Chiedono quello che possono, ma non urlare contro di loro. Questo non rende favorevole la richiesta di domande.

Disco pone domande che probabilmente possono avere una risposta.

Con questo, informazioni importanti nel corso della giornata. Merlin-free fly

Ben ha accidentalmente chiamato il Merlin, “la pepita” ad un certo punto.

AC-free fly viene esteso al 24. Portate i vostri amici, familiari, gatti, ecc …

Più tardi oggi – QA sui moduli Retaliator. Non il QA più sexy, ma si avranno buone informazioni.

Altri moduli Retaliator nel pipeline per il futuro.

Star Marine, aggiornamento in arrivo. Speriamo in maggiori informazioni sulle animazioni.

18:00 su INN, Ben parlerà attraverso il film Wing Commander con noi.

Ha giocattoli per show-and-tell pure. 6 ore da ora.

CIG ci ospitano anche per quest! Adesso!

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Dalla CGI è tutto!

 

Traduzione a cura di Exurgodor

Trascrizione INN

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