Reverse the Verse – Episodio 59

Reverse the Verse – Episodio 59

Salve concittadini! Benvenuti a Reverse the Verse – Episodio 59

E’ stata una buona settimana per Ben. Informazioni sulla Vanguard, recensioni su varie navi, ha ottenuto alcuni dettagli sull’Endeavour ed il Crucible. Soprattutto sul modello della Crucible, e stanno lavorando sui pods dell’Endeavour.

Chris Roberts è tornato questa settimana per il  “10 per il Presidente”

Alexis ha fatto molto questa settimana con Sandi. Nuovo Merch, qualcosa appositamente per i Concierge, inoltre alcune novità per gli abbonati e molto altro di veramente interessante sta per arrivare.

Disco ho impegnato la settimana di test per il prossimo hub della comunità, che dovrebbe essere in arrivo.

– Un poster per il Manchester sembrerebbe essere in arrivo, e apparentemente Ben ha una grande idea per il CitizenCon, ma non può dire di cosa si tratta.

– Modulo sociale – I ragazzi di Austin stanno lavorando per portarlo sul PTU. Non manca molto, ma non c’è ancora una data ufficiale.

– [Approfondimenti e dettagli sulla Meccanica Radar] Sì. Forse non la prossima settimana, ma presto.

– Il modulo social è il primo step nel PU. Permette ai giocatori di camminare attorno alla Arc Corp, vedere luoghi, negozi… non avrà niente a che vedere con le Org o le navi negli hangar. Per i prossimi 18 mesi, ci sarà un programma per portare il modulo social verso ‘il futuro’

– Il modulo social verrà lanciato ancora acerbo ma crescerà molto nel tempo.

– Tony Zurovec scriverà qualcosa di approfondito sul modulo Social quando verrà rilasciato.

– Ci saranno varianti Vanguard, non moduli. Per lo più le modifiche esterne. I moduli non sostituiscono le varianti, sarà così sempre d’ora in poi.

– Aggiornamenti per la vendita delle varianti Vanguard? Se ne avete già una, è possibile effettuare l’aggiornamento. Se le varianti Vanguard non erano offerte con LTI, allora lo diverranno.

– Le varianti Vanguard sono: Standard – Warden. Vanguard Sentinel, Vanguard Harbinger.

– Ho Visto il Sentinel su facebook di Sandi ieri sera, ha visto la Warden su ATV ieri – Sneak Peek.

– [Riflessioni attuali sulla testa / casco, Bob?] E ‘intenzionale per l’FPS, in questo momento, non so quale sia il piano a lungo termine.

– [Progetti per una nave carro attrezzi?] La Crucible è la nave carro attrezzi. Vedremo come sarà prima o poi.

– [Potremo vedere un altro approfondimento relativo alla modalità “carriera”?] Sì. Probabilmente la riparazione o la scienza, associato con alle navi quando sarò concluso.

– Il modulo sociale sul PTU sarà disponibile per circa 2000 persone in un primo momento, poi ampliato. Non ci sarà una richiesta o un ‘pass’ per questo. Questa è la prima iterazione con l’universo di Star Citizen. Tutti dovrebbero sostenerlo.

– In merito all’ampliamento Hangar?. ‘In un primo momento l’Hangar non sarà condiviso, ma cambierà in futuro.

– [Khartu Scout?] Esiste ancora. E ‘in programma. Se non avete visto il calendario, ora c’è una pagina di stato sulla nave nella pagina degli annunci ufficiali sul forum.

– Pipeline sta per essere ri-jiggered. Stiamo ricevendo più risorse per SQ42 in modo da consegnare alcune navi prima. Le domande sullo stato delle navi non verranno prese in considerazione fino all’aggiornamento della pipeline.

– Lo stress test per il modulo social sarà molto specifico, non verrà scelto in base al numero dei cittadini. Sarà in base alla posizione geografica e alla distanza dai server.

– Probabilmente non si vedrà l’AntiAliasing completato in breve tempo. È un’ottimizzazione, di solito si elabora verso la fine dello sviluppo.

– [Il concept dell’ Endeavor verrà venduto prima del Cit Con] La risposta è: ogni concept sarà venduto una volta che viene validato attraverso il processo di progettazione. Non si basa su un particolare evento o altro. Quando viene creato per un evento, lo creano in maniera definitiva in modo che non richieda un ulteriore disegno o modifica. Ci sarà una nave che verrà rivelata al Cit Con, ma non sarà la Endeavor.

– [Ci saranno NPC nel modulo social?] Pochi. Ne riparleremo più avanti. In questo momento la cosa più importante è inserire i player nel modulo piuttosto che la presenza degli NPC.

[Saremo in grado di usare NPC in AC 2.0 come cannonieri?] Probabilmente no nella prima versione, ma durante lo sviluppo si.

– La vera sfida a livello tecnico sarà ottenere il maggior numero di giocatori collegati in una sola volta, questo è quello su cui si baseranno molti dei test iniziali.

Programma navi. Niente di ufficiale ancora, ma si stanno sperando per iniziare prima della fine dell’anno, la scout Xi’An, Reliant, e altre. Potrebbero esserci delle variazioni. La Vanguard non sarà pronta per hangar la prossima settimana.

[la Connie avrà dei moduli?] Forse.. Non è confermato. Avevano una buona idea sui moduli della Tali, nient’altro di specifico per la Connie fino a quando non si hanno in mano le specifiche.

– Ci sono alcuni artisti che lavorano sulla Herald in questo momento, la revisione dei progetti nel pomeriggio. Ci sono progressi.

– ‘Mira automatica passiva su giunti cardanici?’ Probabilmente nessuno. Non sarà una funzione incorporata. Stiamo esaminando la possibilità per un “computer targeting” aggiuntivo, ma è tutto ancora in fase di sviluppo.

– Parlando della Glaive, si dovrebbe switchare sul gruppo armi nr. tre, verranno trattati come missili.

– The Dragonfly è nella short-list, ma ha bisogno di più lavoro e progettazione prima di assicurarsi che tutto funzioni in maniera corretta.

– Crucible, Endeavor, e il Prowler sono le ultime navi da completare. Della Prowler e altre non ne abbiamo sentito parlare probabilmente verranno dopo Crucible e Endeavor.

– CIG sta lavorando per avere gruppi specializzati in modo che ogni gruppo si concentri su una nave specifica.

– [Freelancer?] È stata consegnata non molto tempo fa, ma non è ufficiale. Lisa non sa se attualmente stanno lavorando su questa nave. E ‘sicuramente una delle prossime navi che verranno completate.

– [Constellation?] Connie era nella demo, è in lavorazione continua dal Gamescom

– [Caterpillar?] Secondo il programma, dovrebbero esserci alcune persone a Los Angeles che ci lavoreranno dopo la fine dell’anno.

– [stato razze aliene?]. C’è un artista che lavora ad un concept per elaborare ulteriormente la Vanduul e sta proponendo delle varianti.

– Ci saranno locali notturni sicuramente. Ci saranno questioni giuridiche per esempio sul gioco d’azzardo. Aggiunge gameplay, ma aggiunge anche complicazioni. Almeno una discoteca è già stata costruita.

Avenger è un grande esempio su come dare priorità al design piuttosto che ai soldi. Nessuna variante fino a che le persone non saranno soddisfatte del modello base. La Avenger è una delle navi più popolari. Disco ha appena fatto una recente verifica su quanti abbiano acquistato la Avenger è nella top 10.

Drago Con – Ben ci sarà Venerdì, Sabato e Domenica. Grande SC QA Sabato.

– Le Varianti Vanguard saranno Warden, Sentinel, e Harbinger.

– Vanguard Sentinel è la variante EWAR.

– La Connie deve essere pronta al volo e lo snub dock deve andare in lavorazione, prima di poter concentrarsi sui dettagli deve essere possibile sostituire lo snub dock con una terza torretta.

– [HUD rifatta per tutte le navi (quella interna alla nave), non galleggiante/holo?] Dipende dal produttore. Alcuni avranno hologrpahics, altri no.

– Hangar: rinnovamento holotable in lavorazione?. Non è immediato, ma è nei piani. Ci sono problemi da risolvere.

– Nuovo sistema CCU è ancora in fase di test, non verrà rilasciato fino a quando non sarà pronto.

– Domenica è il compleanno di Disco Lando. Buon compleanno!

Traduzione a cura di Exurgodor

Si ringrazia INN

Articolo originale

4 thoughts on “Reverse the Verse – Episodio 59

Lascia un commento