Reverse The ‘Verse – Episodio 85

Reverse The ‘Verse – Episodio 85

Reverse the ‘Verse episodio 85, il consueto appuntamento settimanale live informativo e informale del ‘verse; a seguire un riassunto di quanto è emerso.

 

  • L’appuntamento di questa settimana apre con l’annuncio d’apertura di un periodo di Free Fly che durerà fino al 20 Marzo e, straordinariamente, consentirà la prova gratuita di tutte le navi ad ora implementate.

 

  • Aggiunta in hangar la seconda pianta della serie di piante spaziali collezionabili e aperti gli ordini per le medagliette di riconoscimento a tema Squadron 42; restando in tema merchandise, saranno aperti degli ordini per la Starmap, ordini indipendenti da quelli comprensivi della stessa previsti per le versioni limitate del titolo, in più un Concierge flair annunciato per le prossime settimane, oltre a dichiarazioni sui materiali di fabbricazione delle felpe, il medesimo di quelle targate Drake, ma tema Squadron 42.
    Novità anche per l’evento Citizen Con, con l’annuncio della vendita, stimata per 60$ benché non confermata, dei biglietti entro la prossima settimana e un servizio di prevendita assicurato nei 6 giorni d’anticipo per gli abbonati; l’evento avrà luogo nella medesima location del 2014, ovvero l’hotel Avalon ad Hollywood.

 

  • Passando alle navi, la Redeemer avrà bisogno di rielaborazioni a in vari ambiti per potersi mettere al passo tecnologico delle altre; la Caterpillar continua il suo sviluppo a pieno regime negli studi di Santa Monica, mentre la Bengal è in pieno stadio di produzione negli studi della Gran Bretagna assieme alla Starfarer, ormai prossima allo stadio di pronta per l’hangar.
    Assieme per stato d’avanzamento dei lavori verso la fase d’hangar la Reliant, mentre la Xi’An Scout termina le sue fasi di test per la messa in volo, con la pianificazione da Austin dei lavori sulla Herald appena la Scout sarà rilasciata a pieno in Live.
    Nota emersa anche per il bilanciamento delle navi, nel particolare riguardo le loro velocità che probabilmente subiranno delle variazioni in futuro in quanto il titolo sia ancor in fase d’alpha e di conseguenza test.

 

  • Realtà virtuale e visori, fu uno degli stretch goal e si guarda ad esse con molto interesse, ma non è possibile valutarne a pieno l’efficienza fino al loro completo rilascio; sempre in tema periferiche di gioco, c’è ancora attesa per i sistema Hotas dedicati della Saitek.

 

  • Nessun aggiornamento per quanto riguarda il sistema di downgrade delle navi, ovvero il sistema che consentirà di fare un’operazione inversa all’attuale upgrade sulle singole navi; sempre per la comunità viene annunciato l’evento di livestream su Wing Commander che si avrà giorno 9 Aprile.

 

E anche per questa settimana è tutto, a voi un buona esperienza di gioco e di discussione con le navi che vorrete provare durante l’evento Free Fly.

Fonte INN

3 thoughts on “Reverse The ‘Verse – Episodio 85

Lascia un commento