Reverse The ‘Verse – Episodio 86

Reverse The ‘Verse – Episodio 86

Reverse the ‘Verse episodio 86, il consueto appuntamento settimanale live informativo e informale del ‘verse; a seguire un riassunto di quanto è emerso.

 

  • L’appuntamento inizia ricordando che l’evento Free-Fly durerà fino al 20 Marzo, assieme all’annuncio di un nuovo concept sale per la Vanduul Blade al prezzo di 250$; restando con i Vanduul, il loro linguaggio sarà presto mostrato, o meglio dire udito.
    Per quanto riguarda la community, Tyler Whitkins è il nuovo community manager, oltre i biglietti per il CitizenCon sono stati venduti in mezz’ora con le prevendite riservate agli abbonati esaurite in ben 9 minuti. Sempre parlando di vendite, le Dogtag sono ancora disponibili e la vendita della Starmap, la mappa dei sistemi in versione fisica, è iniziata.
    Lo sviluppo continua anche per il sistema di ORG 2.0 che prevede un nuovo sistema di chat, aggiunte al forum, alle comunità e altro.
    Ultima nota per vendita e comunità in generale riguarda la pianificazione dei concept sale, i qual iavverrano con una cadenza di 6 settimane circa.

 

  • Andando allo sviluppo del gioco, Nyx ha passato le ultime rifiniture al comparto luminoso il mese scorso, per poi passare al reparto design per gli ultimi ritocchi, quindi è prossimo al rilascio.
    I visori sono stati presi in considerazione da un team, anche se non sono una priorità e i visori in questione non erano degli Oculus.
    Il bello della persistenza sono anche gli eventi su scala che condizioneranno i giocatori in base ai cambiamenti del mondo di gioco; a tal proposito eventi atmosferici e disastri naturali saranno presenti in gioco e potranno essere manipolati, o forzati, dai GM al fine di creare interessanti fasi di gioco.
    Il prossimo documento divulgativo di design dietro il titolo, parlerà d’attività mineraria e economia; economia in via di pianificazione con valutazione sui costi delle navi rapportati al loro valore economico in gioco.
    Nota anche per i veicoli terrestri che restano in fase di concept.
SHIP STATUS

 

  • Passando allo ship status, frangente nel quale si parla dei progressi di sviluppo sulle navi, si annuncia che la Caterpillar non avrà varianti, ma moduli un po’ come la Endeavour, mentre per le prossime varianti bisognerà attendere gli ultimi due trimestri dell’anno corrente.
    La Reliant è prevista per lo stato di pronta all’hangar nella 2.3 assieme alla Starfarer.
    La Prowler è ancora in attesa di maggiori informazioni di sviluppo della razza aliena Tevarin.
    Molta attesa invece per navi come la Crucible e la 890 Jump che non saranno pronte nel breve termine, nonostante per la prima si sia lavorato un po’ sull’unità del braccio riparatore.
    Glaive, il caccia medio dei Vanduul, ha dei problemi e ne sono al corrente, ma non potranno rifinire il bilanciamento fin quando non ci sarà un visione complessiva più definita del bilanciamento stesso assieme ai componenti mancanti.
    Per ultima la Idris, dove Chris Roberts frena sul rilascio dei video di prova della stessa per tempi futuri.

 

E anche per questa settimana è tutto, a voi un buona esperienza di gioco ricordandovi, ancora una volta, che il periodo di prova Free-Fly durerà fino al 20 Marzo.

Fonte INN

2 thoughts on “Reverse The ‘Verse – Episodio 86

Lascia un commento