Reverse The ‘Verse – Episodio 88

Reverse The ‘Verse – Episodio 88

Reverse the ‘Verse episodio 88, il consueto appuntamento settimanale live informativo e informale del ‘verse; a seguire un riassunto di quanto è emerso.

 

  • Merchandise, le Dogtag saranno disponibili fino a Lunedì, inoltre lanciato il preoridine dei mouse pad targati Anvil.
    Restando in tema le Starmap vendute separatamente saranno spedite a breve e, a tal proposito, si invita gli acquirenti a controllare le caselle email per la conferma dei dati inerenti all’acquisto.
    La soundtrack è quasi conclusa, manca ancora una sessione di registrazione prima dell’avvio al marketing da parte di Sandi.

 

  • Passiamo ai contenuti inerenti ai prossimi aggiornamenti partendo dall’evento Next Great StarMarine posticipato più avanti nel corso dell’anno con il raggiungimento d’accordi con lo sponsor dedicato.
    Le meccaniche di Cargo comporranno la prima carriera affrontabile in gioco nel prossimo futuro.
    Gli Spider Miner, non sono stati dimenticati o cancellati dal titolo, al contrario hanno subito delle lavorazioni nel corso del tempo.
    La possibilità di sparare al pilota in nave è diventata una priorità per la CIG viste le discussioni aperte dalla comunità.
    Biodiversità multipla per i pianeti, non è noto se sarà fattibile in gioco o meno, anche se lo fosse non è qualcosa per il breve periodo.
SHIP STATUS

 

  • Passando alle navi, in apertura su tale aspetto si annuncia che la Starfarer, appena sarà pronta al volo, sarà disponibile a tutti coloro che hanno acquistato grosse navi come sostituta.
    La piccola nave mineraria della MISC è attualmente nelle mani degli artisti, con la probabilità che venga messa in vendita tramite concept a fine Aprile.
    Gurmukh lavorerà sulla Carrack appena la Caterpillar sarà conclusa.
    Progressi anche per la Drake Herald che ha subito una rielaborazione anche di ruolo e sarà rimostrata a breve.
    Le armi umane della Xi’An saranno sostituite da quelle Xi’An in futuro.
    La Argo è discussione per quanto riguarda la vendita fuori dal gioco; nel caso in cui viene deciso di venderla si dovrà pensare ai molteplici ruoli che potrebbe avere.

 

L’appuntamento si chiude annunciando che la prossima settimana ci sarà il consueto Report Mensile; e per questa settimana è tutto, vi auguriamo una buona esperienza di gioco ricordandovi che per tutto il fine settimana la Starfarer sarà disponibile in hangar a tutti.

Fonte INN

6 thoughts on “Reverse The ‘Verse – Episodio 88

  1. Da possessore della Orion, mi intriga assai la piccola nave mineraria MISC.

    Grazie come al solito Darkgondul

    Pure a me, davvero tanto…anche perché la Orion è l'unica che fa questo tipo di missioni ed è enorme, quindi credo che ci vuole un bell'equipaggio

Lascia un commento