Reverse The ‘Verse – Episodio 90

Reverse The ‘Verse – Episodio 90

Reverse the ‘Verse – episodio 90, il consueto appuntamento settimanale live informativo e informale del ‘verse; a seguire un riassunto di quanto è emerso.

 

  • L’appuntamento apre annunciando il periodi di Free Fly valido fino al 22 Aprile.
    Viene annunciata anche la messa in vendita delle navi militari come Super Hornet, Gladius, Gladiator e Retaliator Bomber in occasione del Tax Day.
    Restando in tema community, verrà donato un coupon da 5$ a tutti coloro che hanno tentato d’acquistare la Reliant Big Banny durante l’evento del primo Aprile; tale coupon finalizzato da Turbolent, dovrebbe arrivare in giornata, e per finire altri mousepad arriveranno in futuro.

 

  • Per quanto riguarda le dinamiche di sviluppo, nulla di nuovo da segnalare per la 2.4, salvo che non verranno introdotte nuove aggiunte rispetto a quelle già annunciate, ma si ricorda che le ormai note potranno essere ritirate prima del rilascio se non funzioneranno come dovrebbero.
    Ancora in lavorazione la rielaborazione dell’Holotable, mentre nulla di nuovo da segnalare per quanto riguarda i sistemi HOTAS dedicati per Star Citizen.
    I possessori di una Orion probabilmente non riceveranno una MISC Prospector come sostitutiva inziale, poiché la Orion dovrebbe essere pubblicata prima per scaletta, ma se ciò non dovesse accadere allora sì, riceveranno una Prospector.
    Infine delle precisazioni sullo “Strike Team”, ovvero quel gruppo di persone selezionate che affiancherà il più largo team interno di controllo qualità per i test dedicati; la formazione di questo gruppo non cambierà i processi di rilascio delle versioni, tra Live e PTU, anzi consentirà, grazie al gruppo ristretto di controllo, un rilascio delle PTU più rapido.
SHIP STATUS
  • La Dragonfly non potrà essere trasportata all’interno di una Freelancer o di una Cutlass, ma non è certo finché non sarà interamente prodotta.
    Ci sono in progettazioni due navi delle quali non è possibile parlarne, ma si annuncia la lavorazione per gli interni del rover Ursa.
    Ci sarà un Questions & Answers  la settimana successiva la vendita della MISC Prospector, a 140$, del 22 Aprile.
    Per terminare la Polaris ha ricevuto una direttiva artistica con una forma di base con dettagli in lavorazione in questo periodo.

 

E per questa settimana è tutto, vi auguriamo una buona esperienza di gioco ricordandovi di controllare la vostra casella di posta elettronica per il coupon in regalo ai ‘partecipanti’ dell’evento del primo d’Aprile.

 

Fonte INN

2 thoughts on “Reverse The ‘Verse – Episodio 90

Lascia un commento