Reverse The ‘Verse – Episodio 92

Reverse The ‘Verse – Episodio 92

 

Reverse the ‘Verse – episodio 92, il consueto appuntamento settimanale live informativo e informale del ‘verse; a seguire un riassunto di quanto è emerso.

 

  • Si inizia con una notizia della tanto attesa versione 2.4, in particolare per quanto riguarda la PTU che slitta alla prossima settimana mentre il gruppo di test selezionato dovrebbe provarla a breve; questa versione è attualmente in fase di correzione, motivo per cui è stata posticipata, ma si punta a mostrarla a tutti in anteprima con un breve filmato e i suoi numerosi contenuti, tra i cambiamenti in Port Olisar all’eliminazione dell’Holotable.
    La 2.4 conterrà forse, tra le altre cose, anche il nuovo sistema di gestione degli scudi.
    Iniziata una discussione in UK per l’ideazione e applicazione delle assicurazioni con l’intento di valutarne il corretto funzionamento su diverse situazioni come la perdita dell’intera nave.
    Per i visori nulla da segnalare al momento, solo l’affermazione che si è pronti a lavorarci su per la loro implementazione.
    Infine i REC che non potranno essere convertiti in Alpha UEC, poiché questi ultimi sono ideati per scopi di test e bilanciamento all’interno dell’Universo Persistente, ciò non toglie che più avanti chi disporrà di una grossa quantità in REC potrà essere ricompensato in Alpha UEC vista la grossa partecipazione nel testare le modalità come Arena Commander che ne fa uso.

 

  • Passando alla community e al supporto si annuncia il secondo articolo di Domande e Risposte per la Prospector in vista della conclusione del concept sale che avverrà lunedì, assieme alla conclusione del contest per applicazioni alla Shubin che ha raggiunto una quota di 35.000 applicazioni.
    Merchandise, le  patch per le varie case produttrici di navi sono ora disponibili alla vendita.

 

SHIP STATUS

 

  • Veniamo alle navi con la Caterpillar ormai pronta allo sviluppo effettivo degli interni dopo la fase di concept, mentre si lavora sulla Hornet F7A per Squadron 42 molto differente dalla versione civile della stessa serie, ma non del tutto.
    La 890 Jump è ancora nel limbo in attesa prima di passare alla fase di produzione, ma notizia importante è che sarà sviluppata prima la sua navetta di supporto, ovvero la 85X.
    La Polaris ha una sua linea guida per la struttura utile agli artisti per il suo sviluppo in fase concept.
    La rielaborazione della Redeemer e della serie 300 è in scaletta di sviluppo, ma non avverrà nell’immediato futuro.
    Per concludere notizie per la Buccaneer che avrà un prezzo simile alla attuale Cutlass, forse anche più economica, ma non è stato ancora deciso quanto.

 

Fonte INN

6 thoughts on “Reverse The ‘Verse – Episodio 92

Lascia un commento