Reverse The ‘Verse #55 – Note

Reverse The ‘Verse #55 – Note

Note tratte dalla puntata di Reverse ‘Verse – Episodio 55!

– Abbiamo Disco Lando, James Pugh, Ben Lesnick, Alexis Lesnick, e Alyssa Delhotal!

– Clifford AKA Miku ha mandato alcuni frutti (Edible Arrangements).

– Chris è tornato!

– E’ da un po di tempo che il Community Team non ha avuto un giorno di riposo a causa di SDCC.

– Disco Lando era al pronto soccorso lo scorso fine settimana ed ha lavorato lo stesso tutto il fine settimana …

– James ha una t-shirt di Charizard stupefacente.

– Ben aveva un sacco di meeting sulle navi, questa settimana.

– Ricercato per “carri cerchio” sulle navi attualmente nel concetto conduttura. Ho parlato con Tony Zurovec per assicurarsi game design abbinato con progettazione navale. [Wanted to “circle wagons” on the ships currently in the concept pipeline. Talked with Tony Zurovec to make sure game design matched up with ship design.]

– Il prossimo concept sarà l’Endeavor, ha scomparti modulari per scopi differenti, stiamo decidendo con quali moduli

– James stava lavorando sullo stato delle navi questa settimana. Sarà pubblicato sul forum oggi! Qualcosa di più decorato eventualmente. Ci sono 97 diverse navi.

– Interviste con Josh Coons e Mark Skelton imminenti.

– Alyssa sta lavorando sul programma del GamesCom. Grande incontro con la società AV questa mattina.

– 3 settimane al GamesCom !!!

– E’ stato fatto uno script di 8 pagine per capire ora per ora ciò che accadrà in tutte e 3 le postazioni che saranno @ GamesCom.

– L’intera squadra si sta “letteralmente uccidendo” per mettenere insieme la demo del GamesCom.

– Dita incrociate per il 1.1.5 PTU – Sembra bello. Build realizzata con successo. QA sta testando per assicurarsi che sia effettivamente funzionante. Se ci danno l’ok, sarà in PTU stasera. Se qualcosa va storto, sarà Lunedi.

– Scythe , Merlin, GIM (nuovo matchmaking) , nuovo launcer … tutto in 1.1.5.

– Sul tardi di oggi alcune “prelibatezze” – Jump Point rieseguiti, Jump Point Magazine, update sullo Star Marine, lettera da Chris, edizione speciale 10FtC/Ben for the chairman.

– Ben ha tagliato i capelli ieri

– Lo Sneak peek mostrava una parte di SQ42, una stanza d’ospedale del Naval Hospital MacArthur nel sistema Kilian. I sistemi ospedalieri usati qui saranno utilizzati anche a bordo della nave di classe ospedale Hope-classe, per la quale Ben stava lavorando (design) per questa settimana. Si è parlato di gradi di urgenza, camere di recupero e sale operatorie, attracco ambulanze.

– La sezione PTU FAQ sul sito spiegherà come passare al Public Test Universe (PTU) , dovete copiare il vostro account su di esso, e poi scaricare il nuovo launcher.

– Se il PTU non fa per voi, guardatelo la prossima settimana quando la patch 1.1.5 andrà in Live.

– Raddoppiata la capacità di giocatori, da 8 a 16 in AC, grazie a progressi tecnologici fatti dal team tedesco.

– I Danni fisici sono molto vicini, sicuramente verranno inseriti quest’anno (che è quello che la domanda chiede)

– La Merlin ha la nuova tecnologia dei danni, le nuove navi come Connie e Freelancer sono in fase di realizzazione con la nuova tecnologia di danni in mente.

– Francoforte inizierà a contribuire alla trasmissione atv non appena possibile.

– Sandi andrà a Francoforte, farà una guida e alcune interviste così che tutti possano conoscere la gente che vi lavora.

– Archimedes avrà armi più forti del Merlin.

– Patrick, capo moderatore, sarà Customer Support Manager.

– Alexis sta lavorando per lo più sul merchandise ora, non fa molto CS.

– Le varianti della Vanguard sono in fase di concept da parte di Gurmukh Bhasin. Si vedrà di più su questo con Lisa e Gurmukh su di un prossimo Ship Shape.

– Pirate Swarm è ancora in lavorazione, visto quello creato dai sostenitori, utilizzeremo il feedback di quello per rendere quello ufficiale migliore.

– I pirati in realtà non sciamano come uno strano insetto, loro … abbracciano.

– La conversione a 64 bit è fatta, potrete vedere le grandi mappe del mondo al GamesCom.

– 2.5 ore in 350R per volare nell’attuale grande mappa del mondo. Stiamo cercando di ottenerne di più grandi. Migliaia di km per ora, saranno milioni di km in futuro.

– La Reclaimer non sarà in SQ42.

– No trailer SQ42 al GamesCom. Ci sarà in futuro, ma non al GamesCom.

– No FPS nella presentazione al GamesCom.

– La Endeavor sarà di circa 200 metri.

– Lisa ha iniziato una discussione in Ask A Dev per le domande sulle navi, quando ha tempo risponderà alle domande lì.

– James ha anche lavorato su una versione aggiornata del processo Ask A Dev. Lo cambierà in qualche modo per renderlo più reattivo. Il Community Team agirà come intermediario in caso di necessità di risposte alle domande rivolte da persone che di solito non si avventurano nel forum.

– Di solito cerchiamo di mantenere la trasmissione ATV per gli studi interni, con lo studio esterno più attivo (Illfonic attualmente). Si cercherà di avere il Moon Collider di tanto in tanto.

– La chat ha chiesto a Lisa del suo gatto, lei ha iniziato a parlare del Caterpillar

– Calix non cerca di bilanciare le cose, ma cerca invece di causare più caos che può

– La 1.1.5 sarà folle (tonnellate di cambiamenti sul bilanciamento).

– Una volta che il PTU sarà lanciato, sarà in grado di fare più lavoro rimanendo bilanciato.

– Una volta che il nuovo sistema di danni uscirà … ci sarà un completo rinnovamento di tutte le armi e componenti. A quel punto sarà molto più facile trovare un bilanciamento.

30 minuti

– Alyssa è più entusiasta per i pirati. Lisa è molto eccitata per la diversità del mondo in termini di gameplay. Matt è più eccitato per i machinima. Calix è super entusiasta di attraversare i singoli sistemi che hanno costruito con la comunità, ma vuole andare in navi multicrew con gli amici che si sono trasferiti e fare un giro con loro. Alexis è più entusiasta di fare quello che fa in GTA – vagare senza meta fino a trovare qualcosa. Nella prima esperienza di Lisa in GTA si chiedeva perché c’erano negozi di scarpe sulla mappa fino a che scoprì che in realtà non erano negozi di scarpe. Ben è più eccitato per Squadron 42.

– Prima che Erin lasciasse la settimana scorsa, l’intero team si è riunito di fronte a uno schermo 4K nell’ufficio di Chris ed ha mostrato tutte le cose a cui gli altri team stavano lavorando. C’era un applauso continuo. 4 video, che hanno mostrato un sacco di cose, compresi i lavori in corso a Squadron 42.

– Il Merlin ha un nuovo sistema di danni.

– Siamo incerti se le corse funzioneranno con 16 giocatori, cercheremo di capirlo. Se non nella 1.1.5, ugualmente presto.

– Stiamo aspettando che 16 giocatori occupino l’arena.

– [Il Merlin utilizzerà lo stesso radar della Connie?] Questo era il piano, ma attraverso qualche ridimensionamento delle componenti si è giunti al punto per cui il Merlin avrà un radar light autonomo. Non sarà legato al sistema radar della Connie. I radar light non saranno efficaci come un radar normale.

– Tutto ciò che è stato venduto di recente nel negozio spedirà presto.

– Se avete un Idris si otterrà in prestito il Merlin.

– Navi che sono dotate di un Merlin permanente: Constellation Aquila e Andromeda

– Navi che sono dotati di un Merlin in prestito: Constellation Phoenix (Archimede in futuro), 890 JUMP (85X in futuro), Carrack (uno Scout), Idris (Argo)

– Tutti gli altri possono prendere un Merlin per $ 20 quando la 1.1.5 sarà live, (non il PTU). Nessun pacchetto gioco venduto con il Merlin.

– La Constellation Taurus non viene fornita con un Merlin.

– Le navi ad indirizzo Snub fighters/scout non otterranno un motore quantico od un jump drive.

– Merlin non usa più il cradle.

– E ‘la nave genitore che installa l’hardware dell’attracco (docking). Questo genere di cose sarà disponibile nel gioco finito con la possibilità di installarlo sulle vostre navi.

– Fino alla pianificazione di oggi solo i Merlin appena acquistati apparivano in hangar a causa di un problema tecnico. Turbolent potrebbe aver risolto il problema, TBA.

– Metteranno il video “will it fit?” (ci entrerà?) del Merlin in ATV

– Merlin ha un po ‘più di carburante di una M50, ma non si ricarica. Una volta che si finisce il boost, non si ricarica più. Avrai ancora la propulsione normale, però.

– Ci saranno modifiche sul consumo del boost. Sarà necessario utilizzarlo tatticamente ora. Nessuna nave ha più boost infinito e se lo fa è un bug e Calix lo vuole sapere. La maggior parte avrà 5-15 secondi di boost quando pieni, ci vorranno 30-50 secondi per recuperare tutto il carburante da vuoto, ora occorre trovare il momento giusto per utilizzarlo.

– Siamo ancora lontani dallo stabilire la velocità al suolo per il rover, ci stiamo concentrando più sullo spazio in questo momento. Attualmente è solo a metà un rover, l’altra metà non è strutturato, ma non si vede che una metà.

– Vedrete un aggiornamento su GOST in un futuro Ship Shape.

– Stiamo aspettando fine agosto per passare al nuovo studio. Ortwin e Chris sono andati oltre Lunedi. Dennis sta facendo viaggi regolari laggiù.

– Archimedes si basa sul Merlin, ma avrà un aspetto diverso, più lussuoso, e più fresco.

– La modalità Co-op per SQ42 avrà missioni storiche con voi co-poliziotti, ma non cadrà fuori o dentro dalla narrazione. Questo è stato detto in precedenza da Erin Roberts RTV.

– GOST – Stato oggetto di gioco (Game Object State), consente di utilizzare porzioni di animazioni e fondersi insieme in modo da creare molte meno animazioni (ad esempio, non devono creare una nuova animazione per ogni posto in ogni nave)

– La Hope-class avrà lo stesso telaio della Endeavor. Hanno già costruito la base, molto MISC-stile, ha una griglia di attacco per diversi moduli.

– La Hope-class dispone di camere di recupero, sala operatoria, e attracco ambulanze

– Configurazioni per la Endeavor Scientifica: Osservatorio, Laboratori Zoologia / Biologia, Flora. Ci sono un sacco di idee più intriganti. Potete combinare a seconda di cosa quale sia il vostro sogno scientifico.

– Il Retaliator utilizzerà la stessa tecnologia – 16 pezzi differenti che si potranno usare per creare la vostra Retaliator da sogno.

– La proliferazione di navi MISC che si ha avuto ultimamente è solo questione di fortuna.

– La Endeavor sarà l’ultima nave MISC per un po ‘.

– La Herald è vicina, dopo il Merlin e lo Scythe.

– Atv prossima settimana avrà la Constellation rinnovata che è stato in lavorazione per gli ultimi 6 mesi o giù di lì.

– Org 2.0 ancora in cantiere, hanno altre cose con maggiore priorità

– 2 ritardi: Altro webwork come REC, e legati ad AC.

– Il pasticcio fiscale dell’UE ad inizio anno li ha davvero lasciati indietro, ci è voluto un sacco di lavoro.

– Ora stiamo guardando alla situazione in cui le cose delle org legano realmente nel gioco, il modulo sociale ha bisogno di lavorare con le Org 2.0

– Blog e forum specifici sulle Org saranno inseriti prima del resto della roba, perché non legano direttamente nel gioco.

– Oggi: Lettera di Chris / Ben for the chairman, stato dell’update Star Marine, Jump Point, Aggiornamento Stato delle Navi, e si spera 1.1.5 PTU

Note tratte da INN – Imperial News Network

Lascia un commento