Riassunto News dal 7 al 13 Giugno

Riassunto News dal 7 al 13 Giugno

Riassunto 10 per i Progettisti/Designers

• I progettisti stanno cercando di fare in modo che il nuovo sistema di danni basato sui colpi fisici tenga in considerazione l’angolo di impatto
• Ci saranno degli attacchi altamente specializzati per le armi, stanno pensando di montare scudi, AI, sistemi di raffreddamento supplementari, ecc …
• Il modello di volo delle “Piccole Navi” è più o meno come vorremmo, ma il sistema di controllo delle grandi navi sarà completamente diverso.
• La manovrabilità delle navi sarà influenzata dal carico – se si riempie una starfarer con il combustibile, si controllerà in modo diverso di quello che sarebbe quando è vuoto.

Riassunto Rapporto Mensile di Maggio.

• sistema di danni basato sui colpi fisici continua a fare progressi.
• armi balistiche ed energetiche avranno differenti vantaggi esclusivi.
• Salute di Navi e Scudi, uscita motopropulsori, sistemi di raffreddamento riceveranno tutti aggiornamenti simili.
• Ottimizzazione per HUD e interfaccia utente. Elementi olografici possono essere resi più efficiente.
• Nuovi interni del casco sono stati progettati per tutti i personaggi dell’ FPS.
• Il nuovo sistema di danno è più efficiente e dovrebbe consentire un maggiore scala di gioco.
• Impostate anche le basi per il recupero detriti e riparazione navale.
• È ora possibile sparare e rivendicare una pistola da una nave, per esempio.
• Il Radar 2.0 è pronto. Tutto è stato fatto per essere visualizzato sul radar in base situazione, comprese le cose tipo granate. Nuova traccia radar: decibel. Include passi, armi da fuoco e altre fonti sonore.
• Sistema oggetti per il fissaggio di gadget al personaggio del giocatore (come torce tattiche) sta facendo progressi.
• In corso ricerca e sviluppo su capelli e Abbigliamento intercambiabile per il Modulo sociale.
• Le “Occupazioni” sono in lavorazione: Pioniere/ Esploratore, Mercenario / Scorta, cacciatore di taglie, e contrabbandiere.
• La prima bozza del nuovo Simulatore di Universo (ex simulatore economico) è finito.
• Ora include più della sola economia: “. Avrà la capacità di creare elementi e compositi, la possibilità di creare un pianeta in un sistema solare e assegnargli dei dati, e la capacità di creare occupazione per i PNG e specificare l’esecuzione logica per ogni occupazione”
• il Gestore di Istanze Generiche è stato completato. Ciò permetterà di migliorare il matchmaking. Dovrebbe essere nella prossima versione FPS..
• Prima iterazione del Server Sistema Solare è in sviluppo.
• Il prototipo per l’occupazione Mining è finito.
• Il Sistema di conversazione sta compiendo progressi, compresa l’attuazione multiplayer.
• Il sistema di saccheggio è stato rinnovato con un sistema più articolato
• Ci sono 2 tipi di oggetti da acquisire, oggetti che possono essere saccheggiati fisicamente, e informazioni che possono essere acquisite tramite scanner
• il Concept della flotta Vanduul è pronto, mancano solo torrette ed armi.
• Idris sta venendo fuori bene e potrebbe avere qualche sorpresa!
• la transizione al motore sonoro Wwise non è stata liscia come previsto.
• Spostamento del codice di base a 64 bit.
• Progressi sul sistema a zone e sulla griglia fisica locale delle navi.
• I nuovi sistemi sono in fase di sperimentazione con la Retaliator.
• E’ iniziata la ricerca e sviluppo sulla generazione procedurale.
• Ci sono animazioni uniche per ogni velocità, direzione, stato, e possibile cambiamento. Un sacco di lavoro!
• “Pulizia” delle armi e la creazione di un sistema a binari unificato per gli oggetti.
• Completato il prototipo del nuovo Launcher di Star Citizen.
• il nuovo launcher è Basato sulla tecnologia BitTorrent.
• sarà più efficiente in termini di dimensioni e velocità, e il primo passo verso un launcher web-driven

Riassunto Around The Verse episodio 48

• Questo è il primo anniversario di Around the Verse. I ringraziamenti vanno alla comunità, non solo agli abbonati che hanno finanziato ATV, ma a tutti quelli che hanno lasciato commenti sui forum, su Reddit, ovunque.
• Nessuna data di uscita per FPS ancora
• Lavoro sui parametri dei veicoli condivisi e sul GOST, entrambi i quali migliorano la velocità di caricamento di AC.
• Ci sono un sacco di navi che attraversano la pipeline per gli stati danni
•Un Nuovo artista dell’ illuminazione a partire da questa settimana, è Emery Switzer, e darà un tocco di bellezza ai negozi e all’Arc Corp
• in Ship Shape si è parlato di come rendere pilotabile una nave Vanduul da esseri umani e delle modifiche che devono essere fatte.
Reverse The Verse.

Stato FPS: Stiamo ancora lavorando su di esso, ci sono ancora alcuni elementi bloccanti. Per ora non ci saranno patch del venerdi

• Non vi è ancora alcun aggiornamento sul bilanciamento dei comandi. Il gioco deve venire prima, poi sarà bilanciato.
• Questa non è una situazione del “prima l’uovo o la gallina”(riferito al bilanciamento dei controlli), bisogna prima finire il gioco
• Stiamo lavorando anche per l’HOTAS personalizzato di Star Citizen.
• Vendita Navi:Nessuna vendita questa settimana. Quando c’è la vendita di un concept lo annunceremo con una settimana di anticipo. Ci sono cose interessanti in cantiere, ma ancora niente di pronto.
• Ci stiamo prendendo un po’ di tempo con nuove vendite di concept … vogliamo dimostrare di poter consegnare le navi prima.
• [Qual è la percentuale di risorse complessive stanno attualmente lavorando per SQ42?] Molti, ma non tutti. Probabilmente tra Santa Monica e il Regno Unito, oltre la metà, ma le persone dedicate stanno lavorando su altre cose. Austin non lavora su SQ42 affatto. Artisti a Santa Monica stanno lavorando SQ42, ma non programmatori o progettisti.
• Un sacco di persone sono infastidite dal fatto che CIG non stia rilasciando più informazioni su SQ42.
Sviluppo Aperto non vuol dire che ci mostreranno tutto quello che fanno e come lo fanno, vuol dire che ci dicono quello che stanno facendo. Non vedremo tutto quello che stanno facendo per SQ42, vogliono che ci siano delle sorprese. Molte delle nostre risorse stanno lavorando a SQ42, ma vogliono che sia una sorpresa quando si lancia il gioco per la prima volta. Non vogliono che sia come, lancio SQ42 e come reazione ottengo, oh, ho già visto tutte queste navi.
• Non ci sono nuovi aggiornamenti sul Caterpillar
• Un Concept Artist sta lavorando attivamente sul Crucible. Nessuna data ma è in lavorazione.

• [Ci sono ulteriori opzioni di pagamento in arrivo?] Sì. Stanno lavorando su di esso, avvicinarsi ad una cosa finale con una nuova cosa che dovrebbe aprire un paio di opzioni di pagamento
• Il Concept della Endeavour è ancora in lavorazione. E ‘in lavorazione da Jim Martin ora. Vi aspettate di vederlo presto ?
• La Avenger – Attualmente nessuno ci sta lavorando.
• Combattere fuori dalla stazione spaziale in FPS? Non sul rilascio iniziale. Forse più tardi.
• La visione finale per AC 3.0 consisterà nell’ unire finalmente FPS e combattimento spaziale insieme. Si avrà la possibilità di uscire fuori dalla stazione spaziale.
• Piano di avere mappe 64 giocatori? Sì, a un certo punto Dovranno, perché vogliono un alto numero di giocatori. Al lancio iniziale, la più grande sarà 32 giocatori.
• Non ci sarà l’effetto “penetrativo” del proiettile sulla prima versione, si avrà nei successivi rilasci.
• L’ FPS più vicino a Star Marine è Counterstrike. Molto simile, ma non troppo.
• Che cosa trattiene FPS? Modifiche alla rete per permettere di arrivare a 32 giocatori in FPS, che migliorerà la possibilità di avere più navi. Avendo più navi si avrà la possibilità di avere più giocatori di FPS.
• Start / stop e Juke è in lavorazione. Modifiche di progettazione sono state effettuate. Il sistema si sta agganciando bene al motion capture. Ci si sente reattivo e veloce, ma con il peso. Quando si guarda a un altro giocatore ha buona fluidità come in Assassin ‘s Creed.
• Come sarà la latenza dell’ FPS sarà rispetto alla latenza attuale? Ci sono un sacco di scatti e cali di banda causati dal numero di “oggetti” sulle navi, ma le modifiche della rete contribuirà a migliorare anche questo
• Allenamento? Sarà possibile aggiungere una modalità “Combattimento libero”, single-player e multiplayer senza particolari regole…solo tante cannonate.
• Aggiornamento a 64 bit è stato integrato nel flusso di gioco dei Dev. Non nell’imminente FPS, ma sarà nelle prossime versioni.
• inizialmente, vi sarà un danno degli arti e il personaggio e l’animazione reagirà influendo sulla velocità di movimento e sull’abilità di mira, ma saranno concretizzati più dopo il lancio
• Qualcuno sta lavorando sull’ Herald? E ‘per SQ42, ma non è in lavorazione in questo momento, gli artisti sono stati tirati a lavorare sul Bengal.
• Ci saranno classifiche per FPS
• Si può sparare a mani, braccia, torace, coscia, gamba e addome, di più?
• AI per la modalità Orda è in lavorazione
• Quante ore di lavoro sono necessarie per ottenere Bengal ? Non saprei dire con certezza, stanno cercando di fare un lavoro molto accurato. E’ una nave molto grande e stanno tentando di approcciare a questo lavoro in modo differente. Hanno uno o due persone sulla Ricerca&Sviluppo per capire come affrontare certi problemi. La stima comunque sarebbe in migliaia di ore di lavoro.
• tutti i danni sarà localizzato alle parti del corpo che colpiscono in primo luogo. Se cadi, le gambe prenderanno danni.

• Le dimensioni per la patch FPS dovrebbe essere solo leggermente più grande della patch corrente di AC.
Il recente Leak ha contribuito a motivare loro a fare un lavoro migliore di esclusione per ciò che viene escluso dal patch.
• gameplay medico per l’FPS – sulla release iniziale, ci sarà una bomboletta spray di guarigione da spruzzare ad un paziente. A lungo termine, sarà più complicato. Leggere il comm-link per come funzionerà.
• Vedremo modalità di gioco come CTF che utilizzano veicoli e persone? Sì. questo è AC 3.0. Hanno parlato di Capture the Idris e così via.Ci saranno meccaniche di gioco con obbiettivi da recuperare, altre idee come avere delle risorse che saranno piazzate tra i due schieramenti e dovranno essere raccolte e stoccate nei cargo. Questo verrà utilizzato come prototipo per il sistema di carico. AC dovrebbe essere divertente, dovrebbe essere un gioco, ma in cui iniziamo ad introdurre elementi che sono più per l’Universo Persistente.

Fonte 

Traduzione a cura di: Erprototipo

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