Rilasciata Patch 1.1.6A

Rilasciata Patch 1.1.6A

Saluti Cittadini.

Oggi abbiamo rilasciato la nuova patch, che principalmente non aggiunge nessuna nuova funzione ma va a correggere alcuni bug e ad effettuare altri piccoli bilanciamenti al gioco.

BILANCIAMENTI / RITOCCHI

Gameplay

– Le posizioni di partenza per la modalità Race sono stati migliorati, in modo da essere uniformemente distanziati.

Navi

– Aumentata la resistenza alle ali della Gladius, in questo modo perderete i propulsori meno frequentemente.

Componenti

– Il volume di fuoco del Mantis GT-220 è stato ridotto in modo da rendere il DPS più in linea con altre armi dello stesso tipo.
– Il tasso di fuoco del Wrath Plasma Cannon è stato leggermente aumentato in modo di portarlo in linea con armi dello stesso tipo.
CORREZIONI

Gameplay

– Risolto un problema con il Vanduul Swarm e il Race Mode in cui i giocatori potevano essere inseriti a metà partita.
– Risolto un problema in cui il quarto giocatore in coda per il Vanduul Swarm sarebbe stato inserito nella propria istanza.
– Risolto un problema con Arena Commander in cui la penalità per l’auto-distruzione veniva applicata a tutte le normali morti successive.
– Risolti alcuni problemi che portavano il GIM e il match making a far crashare il server.
– Risolto un problema nel tutorial, capitolo 6, dove l’istruttore (Gilly) a volte non spara ai nemici.
– Risolto un problema di crash su Broken Moon, Squadron Battle.
– Risolto un problema in Arena Commander in cui il casco giocatore viene scosso rapidamente verso il basso dopo respawning.

Navi

– Risolto un problema in cui il pilota di un Merlin avrebbe potuto spawnare in piedi nella cabina di guida durante il caricamento di un match su
Broken Moon.
– Risolto un problema per cui le armi Vanduul sulla Scythe e sul Glaive non si surriscaldavano.
– Il Cannone a Neutroni da “Guerra” ora si surriscalda e rimane fuori uso per diversi secondi.
– Il “Debole” Cannone Laser non si attiva fino a quando non ha dissipato abbastanza calore.
– Risolto un problema in cui il cannone al plasma sinistro sulla Vanduul Glaive era montato al contrario. Questo non influiva sulle prestazioni
del cannone al plasma in quanto era puramente un problema estetico.
– Risolto un problema in cui il Drake Cutlass impiegava troppo tempo per il combustibile per il Boost. Ora dovrebbe rigenerasi correttamente in 60 secondi.
– Risolto un problema in cui alcuni componenti della cabina di pilotaggio del Vanduul Glaive non venivano caricati o sparivano dopo essere entrati nella nave.

Interfaccia Utente

– Risolto un problema in tutte le modalità di Arena Commander in cui i giocatori non ricevevano l’ avvertimento sulla pena di auto-distruzione.

Ambiente

– Risolto un problema con l’Hangar Industriale dove le pareti di roccia non venivano caricate ne a destra ne a sinistra se
nessuna nave era presente.

Comparto Tecnico

– Risolto un problema in cui alcuni Account rimanevano bloccati sulla schermata del titolo dopo il lancio del gioco, tra più client.

 

FONTE                                                                                                                               Traduzione a cura di: ErPrototipo

8 thoughts on “Rilasciata Patch 1.1.6A

  1. "– Aumentata la resistenza alle ali della Gladius, in questo modo perderete i propulsori meno frequentemente."

    E intanto la mia Hornet continua ad andare senza scudi con fusoliera posteriore in cartapesta; traliasciando, i problemi all'HUD che sparisce in parti ci sono ancora, di tutti i problemi elencati non ne ho riscontrato nessuno invece.

  2. "– Aumentata la resistenza alle ali della Gladius, in questo modo perderete i propulsori meno frequentemente."

    E intanto la mia Hornet continua ad andare senza scudi con fusoliera posteriore in cartapesta; traliasciando, i problemi all'HUD che sparisce in parti ci sono ancora, di tutti i problemi elencati non ne ho riscontrato nessuno invece.

    In effetti non ho mai trovato uno di questi bug, ma ce ne sono alcuni che ti spingono a non giocare tipo le disconnessioni frequentissime. Secondo me Arena è nato male e muore male…….restiamo fiduciosi per l'fps!

  3. Bene… Ora non parte +

    Resta piantato su questa schermata all'infinito. Qualche idea?

    Ho avuto lo stesso problema, ho chiuso tutto, riavviato il pc ed e' partito, certo che 3GB di upgrade per due fix della minkia mi pare un po' eccessivo.

Lascia un commento