Social Modul nel PTU

Social Modul nel PTU

Saluti Concittadini!

Il Modulo Sociale è stato rilasciato nel PTU per un numero limitato di backers!

La scorsa notte, sul tardi, Bearded-CIG ha pubblicato sul forum RSI un post inerente a Star Citizen Alpha 1.2.0. La versione verrà rilasciata ai backers ad ondate, in modo che la CIG possa avere un’idea di come si comporta la mappa della ArcCorp con un diverso numero di giocatori.

In precedenza è stato spiegato che i backers invitati sono stati scelti accuratamente, non dal loro numero di Cittadinanza, ma dalla posizione geografica in modo da poter eseguire dei test sul nuovo Google Compute back end che è ora attivo su tutti i server della CIG.

Il Customer Service non ha controllo su chi riceverà gli inviti, quindi, per favore, non contattateli più. Se vorresti avere un invito ed ancora non ne hai ricevuto uno, sii paziente.

Le Patch notes sono state inserite nel sito del PTU e possono essere trovate qui (richiede un account PTU e ricorda di usare la password che ti è stata mandata via email dopo aver copiato il tuo account): http://ptu.cloudimperiumgames.com/comm-link//14920-Star-Citizen-Alpha-12

Piccolo sommario delle cose rilasciate:
– L’ascensore nell’hangar ora connette alla ArcCorp permettendo l’esplorazione della mappa e dei negozi
– Inserita una nuova chat
– Inserite le emote
– Aggiunto il comando /help per mostrare la lista delle emote disponibili

Il post completo è disponibile sul forum ufficiale RSI

Articolo Originale a cura di INN

Commenti alla News

24 thoughts on “Social Modul nel PTU

  1. Infatti non ho mai capito in cosa consista. Dicono che lo amplieranno nel corso del tempo. Penso che al rilascio sarà solo possibile andare in giro e fare gestacci a chi incontri, tipo salutare etc. Spero sia possibile scorreggiare come in Fable… Mitico.:hihi:

  2. Bono.

    Mo aspettiamo, siamo abituati a fare la fila noi italiani ! 😉

    bhe devo dire che io sotto il militare, ho imparato a non farla.

    Credo proprio per questo abbiano tolto l'obbligo di leva. :asd:Esattamente. Spero che qualcuno di noi riesca con un sortilegio tipico del nostro bel paese ad avere l'accesso il prima possibile 🙂

  3. Il problema maggiore sarà il numero di persone che potranno stare in contemporanea nello stesso luogo, dicevano che ci saranno istanze (nello spazio) da massimo 40 giocatori e sperano di poter arrivare a 100

    Sono numeri non troppo alti sinceramente :

  4. Scaricati sti altri 28Gb di PTU, bello non c'e' che dire, ma la curva di interesse scende dopo i primi 5 min e si azzera immediatamente, meno male chè è gratis!!! Secondo me dovevano almeno consentire l'uso della pistola, magari a salve, almeno cosi viaaa tutti a spararsi in faccia a non finire.

    Trovo comunque molto utile la funzione di augmented reality tasto F2 per visualizzare i dati dei PG che hai di fronte, almeno si eviterà in ambienti affollati di vedere una foresta di nomi sopra le teste dei PG che come in tutti i mmorpg vanno a coprire i vari npc e oggetti e devi inpazzire per cliccarli.

Lascia un commento