Star Citizen 1.1.5 Disponibile!

Star Citizen 1.1.5 Disponibile!

Salve Cittadini,

https://robertsspaceindustries.com/media/fl8cjhjoxsl92r/post/CockpitA.jpg

La versione Alpha di Star Citizen 1.1.5  è da oggi disponibile ! La Patch di oggi aggiorna Arena Commander con due nuove navi ed un gran numero di bug risolti ,bilanciamenti e quache altra novità. Le note complete della patch si torvano qui.

Numero di Giocatori

Siamo orgogliosi di annunciarvi che adesso le modalità di gioco battaglia reale e battaglia di squadra permettono fino a sedici giocatori di partecipare contemporaneamente ! Estenderemo tali capacità anche alle prossime modalità di gioco in futuro . I nostri ingegneri sono duramente al lavoro per aumentare ulteriormente il numero di giocatori possibile e prevediamo di portarlo oltre sedici in futuro .

Bilanciamento

https://robertsspaceindustries.com/media/kbfbxwuso6gv4r/post/CockpitB.jpg

Questa patch regolarizza ed implementa una serie di cambiamenti sistemici sui quali abbiamo lavorato ultimamente., per cui la 1.1.5 rappresenta un drastico cambiamento in previsione di future espansioni e permetterà di dare una prima prospettiva di quello che sarà il gioco una volta che i sistemi andranno online.

  • Le navi adesso sono bilanciate in modo da mantenere il momento , cioe che il combattimento slitterà verso il dover pianificare un attacco rispetto un nemico . Significa inoltre che ci saranno meno svenimenti come risultato di manovre comuni .
  • Le azioni improvvise sono ancora possibili e molto importanti ma limitate dal consumo di carburante .
  • Gli scudi e l’integrità dello scafo sono stati aumentati in maniera generale , ciò comporta un più alto tempo di uccisione in modo che i piloti sotto il fuoco nemico abbiano la possibilità di reagire . Per bilanciare ciò adesso gli scuti impiegano molto più tempo per ricaricarsi per cui sarà più difficile che i duellanti si ritrovinoo in un infinito circolo di ricariche degli scutdi.https://robertsspaceindustries.com/media/wd3tlzte6uu3wr/post/Side.jpg
  • Sono state date ai missili un ulteriore danno di disabilitazione in aggiunta ai loro normali atributi , quindi adesso sono molo più efficenti per far abbassare gli scudi .Questo unito con una maggior distanza di puntamento , rende i missili più efficaci durante la fase di avvicinamento . Inoltre sono stati aumentati i tempi di aggancio del bersaglio , il che li rende molto più efficaci sulle lunghe distanza per ammorbidire il nemico piuttosto che per farlo saltare in aria .
  • La Mustang Delta è in grado adesso di cambiare la rastrelliera dei missili per altre armi di livello due , la Avenger adesso può equipaggiare armi di livello due sule ali , L’Aurora ha adesso una velocità massima di 175.
  • Gli scudi adesso riducono il danno balistico solo del 30%, ma le armi ad energia non hanno più un effetto significativo sulle armature . La contropartita è che ci vorrà più tempo per le armi balistiche di far abbassare gli scudi .
  • Le gittate e le velocità delle armi sono state ribilanciate , la mitragliatrice pesante adesso può sparare anche durante il raffreddamento .https://robertsspaceindustries.com/media/xwdjmry4epi92r/post/TopOpen.jpg
  • Il Joker Suckerpunch ha anche ricevuto un aumento del potere di disabilitazione– Questo dovrebbe aiutare a far abbassare gli scudi più potenti – inoltre il danno delle armi è stato ribilanciato a seconda delle loro dimensioni . In aggiunta le velocità di spostamento di armi e postazioni sono state ridotte a seconda delle loro dimensioni . Quindi adesso la scelta tra armi giroscopiche e fisse sarà più significativa che mai .
Alcuni di questi cambiamenti influenzano l’equilibrio di potere tra i controllori . Il vero obiettivo è quello di elevare il livello di gioco tattico ed il processo decisionale in tutto, dalla scelta dell’equipaggiamento per combattere alle manovre per scegliere il campo di battaglia, e tutte le possibili variazioni possibili nel mezzo. Nel complesso, a grandi linee , questi cambiamenti sembrano aver avuto successo durante i test , così, benchè ci siano sicuramente altre modifiche da apportare, compromessi da trovare, e comportamenti da migliorare, la visione di ciò che sarà Star Citizen inizia ad essere più chiara.Il nostro desiderio è che i diversi tipi di armi a impatto,  scudi e armature reagiscano in modi diversi. Gli scudi dovrebbero essere più efficaci nel bloccare armi ad energia che non hanno massa, mentre colpi balistici in grado di passare attraverso di loro (con una perdita di energia cinetica) e quindi danneggiare le armature. Con le armature, è vero il contrario: le armi ad energia sono particolarmente efficaci contro le armature, mentre è più difficile per i colpi balistici di penetrarle. In ultima analisi, il pilota è costretto a fare delle scelte di gioco sul modo migliore per bilanciare le proprie difese: più armatura per la protezione contro colpi balistici, o scudi per contrastare armi ad energia? Allo stesso modo, gli aggressori dovranno scegliere il tipo di pistola che pensano che sarà più efficace per una situazione particolare: armi ad energia, un equilibrio tra la loro capacità di ricarica e l’interdizione da parte degli scudi , armi balistiche, che trasportano munizioni limitate, ma che possono comunque colpire l’ armatura anche se con una certa attenuazione da parte degli scudi.

 

Kruger P-52 Merlin

Originariamente progettato per l’abbinamento con la RSI Constellation, il P-52 Merlin è ora disponibile per tutti i piloti! Un minicaccia dedicato , il Merlin è stato progettato per essere trasportato da un luogo all’altro a bordo di una nave più grande. Dotato di un cannone Gatling sulla linea centrale ed un motore fulmineo , il Merlin è una veloce, nave maneggevole che può colpire con una sorprendente forza ! Ideale per le corse, la ricognizione e combattimenti rapidi .


I sostenitori che possiedono la Constellation di Andromeda e la Constellation dell’Aquila possono utilizzare i loro Merlin oggi! Inoltre, i piloti che hanno una Constellation Phoenix, 890 Salto, Idris o Carrack nelle loro flotte saranno assegnati in prestito un Merlin in sostituzione delle navette che sono ancora in fase di sviluppo. Chiunque altro interessato a provare questo nuovo combattente può prendere uno nella RSI Pledge negozio

 

Vanduul Scythe

Rapidamente diventata il simbolo della Razza Vanduul, la Scythe (Falce)  è la guerrirera di prima linea in ogni incursione e l’obiettivo di ogni pilota di caccia umano. Dotato di un carico di armi pesanti, il vero vantaggio della Scythe è la sua maneggevolezza, che si trova nei principali e nei dodici propulsori di manovra.

La Falce è ora pilotabile, il che significa che i primi sostenitori che ne hanno potuto prendere uno durante la campagna iniziale di raccolta fondi possono avervi accesso! Inoltre, gli abbonati Imperator avranno alla Scythe in Arena Comandante in base al loro periodo di abbonamento. Potete scoprire di più sul programma Subscription qui.

 

Wwise


Star Citizen Alpha 1.1.5 revisiona il nostro sistema audio con il nuovo sistema Wwise! Abbiamo chiesto al team audio di mettere insieme un articolo su questo aggiornamento, che è possibile visionare
qui.

 Traduzione a cura di PROMETHEUS

Lascia un commento