Star Citizen Alpha 1.1.1 Rilasciato!

1.1.1 Star Citizen Alpha Rilasciato!

Salve Cittadini,

Star Citizen Alpha 1.1.1 è ora disponibile tramite il launcher! L’aggiornamento di oggi aggiunge una serie di correzioni ai bug, bilanciamenti vari ed aggiornamenti generali destinati a migliorare l’esperienza di Arena Commander. Inoltre i piloti dei bombardieri possono anche portare un amico sui loro aerei: l’Anvil Gladiator è ora pilotabile! La 1.1.1 aggiunge torrette con equipaggio a tre dei nostri veicoli spaziali ed introduce un nuovo tipo di missile superiore; maggiori informazioni su entrambi tali innovazioni sono riportate di seguito. Fateci sapere la vostra esperienza con 1.1.1 sui forum; le vostre risposte, aiutano a bilanciare il gioco e la segnalazione dei bug ci aiuta a migliorare StarCitizen!

È possibile trovare le note sulla nuova patch 1.1.1 per Star Citizen Alpha qui.

In onore di questa release, abbiamo fatto un aggiornamento significativo per la Guida di Arena Commander! È possibile scaricare la versione 1.1a  qui.

Torrette Attive

Un obiettivo importante per il team Star Citizen è l’aggiunta di navi con equipaggio ad Arena Commander. Si tratta di una sfida ingegneristica notevole, ma è qualcosa per la quale abbiamo già fatto grandi progressi. Con Star Citizen Alpha 1.1.1, è possibile dare un primo furtivo sguardo a quello che verrà. A partire da oggi, tre delle nostre navi, la Super Hornet, la Cutlass Nera e la Gladiator rilasciata di recente, dispongono di torrette di che potranno essere gestite da un secondo giocatore.

Ai posti della Torretta non si può ancora accedere tramite un menu, tuttavia i piloti desiderosi di sperimentare tale sistema potranno accedervi semplicemente dalla modalità volo libero atterrando su una delle piattaforme disponibili! C’è molto di più a venire, per quanto riguarda le navi multiequipaggio sistemi, ma ci auguriamo che il vostro primo assaggio di tale sistema vi sia gradito.

Stiamo mettendo nuovamente la Gladiator e Super Hornet di nuovo in vendita da oggi per chiunque sia interessato a provare la capacità multisede. Entrambe le navi saranno anche disponibili con REC.

Anvil Gladiator

Anvil Gladiator – Nave Singola
$165.00 USD

In stock more info Buy Now

Gladiator – Pacchetto
$180.00 USD

In stock more info Buy Now

Anvil F7C-M Super Hornet

F7C-M Super Hornet – Pacchetto
$180.00 USD

In stock more info Buy Now

F7C-M Super Hornet – Nave Singola
$165.00 USD

In stock more info Buy Now

Drake Cutlass Nera

Cutlass Black – Pacchetto
$115.00 USD

In stock more info Buy Now

Cutlass Black – Nave singola
$100.00 USD

In stock more info Buy Now

Vai con le bombe

Si può notare che la Gladiator ha qualcosa di nuovo: un quartetto di grandi dimensioni (5) missili Stalker V. Abbiamo voluto introdurre questa arma in Arena Commander, mentre continuiamo a sviluppare la meccanica per i nostri bombardieri.

L’obiettivo per la Gladiator è di volare come la sua controparte di ispirazione la SBD Dauntless e Aichi Val, bombardieri  della II Guerra Mondiale. Star Citizen sarà caratterizzato da due grandi siluri di classe (come quelle sul Retaliator) che richiederà un’attenta pianificazione e snervanti attacchi toccata e fuga. Il lavoro della Gladiator è quello di avvicinarsi. La dove la Retaliator spara da lontano, la Gladiator invece spara da vicno. Potrai allineare la corsa durante un attacco, farvi largo attraverso schiere di caccia nemici ed infine lanciare la vostra “bomba” dove si vuole colpire una nave, dritti in una picchiata stretta. Queste munizioni sono in grado di attraversare gli scudi per colpire direttamente l’armatura di una nave e una volta lanciati sono molto difficili da fermare. Se siete dal lato opposto, il vostro compito è quello di abbattere una Gladiator prima che possa rilasciare il suo carico mortale.

Non ci sono ancora grandi navi da attaccare in  Arena Comandante, quindi, è disponibile un set di Seguitori per i piloti della Gladiator contro i quali sperimentare prima dell’introduzione delle nuove navi Capitali. Dopo tutto, non ha mai fatto male a nessuno avere un missile particolarmente grande per sperimentare! Nessuna altra nave è attualmente in grado di montare un missile di dimensione 5 , tali armi non sono ancora disponibili nel negozio REC o Voyager direct.

Traduzione a cura di: Prometheus

Lascia un commento