STAR CITIZEN ALPHA 1.3 LIVE!

STAR CITIZEN ALPHA 1.3 LIVE!

Salve cittadini

Star Citizen Alpha 1.3 è ora disponibile sul server LIVE! Alpha 1.3 rappresenta la nostra prima patch post aggregativa, significa che una grande quantità di lavoro è stato fatto al fine di combinare diversi flussi di sviluppo differenti. Il processo di unione condotto nelle ultime settimane ha creato le basi per il prossimo importante aggiornamento: la prossima Alpha 2.0.

Star Citizen Alpha 1.3
Star Citizen Alpha 1.3

Oltre al lavoro tecnico, la patch di oggi include aggiornamenti al modello di volo, armi più grandi per la Voyager, il “Mini universo persistente”e molte altre modifiche. La patch è attualmente accessibile tramite il Launcher di Star Citizen e la descrizione completa della Patch Notes è disponibile qui.

La Chat è stata aggiornata. Questa patch include una grande espansione per la zona dell’ ArcCorp 18. Aggiunge una zona , “Galleria in costruzione” e una revisione dell’interfaccia sociale, nuove emotes e l’aggiunta di Greycat intorno alla zona che può essere esplorata. Abbiamo anche introdotto alcune modifiche al bilanciamento sia per la salute delle navi e dei danni dell’arma, così come un certo numero di correzioni di bug.

Infine, la patch di oggi comprende anche un aggiornamento significativo per il sistema di chat del modulo sociale. Vuoi imparare a socializzare nell’universo? Abbiamo messo insieme una FAQ Chat disponibile qui per coloro che sono interessati.

Vorremmo cogliere l’occasione per ringraziare i numerosi sostenitori che hanno lavorato instancabilmente per aiutare la squadra ad individuare ed eliminare i bug sul PTU. La possibilità di rilasciare aggiornamenti più rapidi sul PTU è stato un obiettivo per il progetto e siamo felici di aver potuto rilasciare sei patch nell’universo di test e arrivare a questo punto! Grazie alla nostra avanguardia d’elite di tester volontari che hanno reso possibile il rilascio di oggi.

Nuove armi sempre più grandi!

Star Citizen Alpha 1.3 aggiunge una taglia più grande, la quarta, che si chiama “Behring Combine Ballistic Cannon” progettato per essere utilizzato con l’imminente Retaliator. Dal momento che il bomber multicrew non è disponibile oggi e sappiamo che ai piloti piacerebbe poter provare alcuni nuovi “giocattoli”, stiamo per rendere disponibili oggi nel sito Voyager Direct una coppia di supporti specializzati da installare sia sulla Cutlass Nero o sulla serie Hornet. Tutti e tre i prodotti sono ora disponibili per il noleggio o l’acquisto con REC o UEC. E’ disponibile anche una seconda arma,  di dimensioni livello 2, ” Strife Mass Driver”!

Traduzione a cura di Exurgodor

Articolo originale qui

Lascia un commento