STAR CITIZEN ALPHA 2.1 Disponibile

STAR CITIZEN ALPHA 2.1 Disponibile

Saluti Cittadini,

la Patch Alpha 2.1.0 è stata rilasciata nel PTU, ed ora è disponibile per essere testata da tutti i giocatori. Questa patch da accesso alla nostra nuova Freelancer base, ora pilotabile, ed alla Sabre che è ora visitabile nell’hangar, ma sono presenti anche numerosi fix per la mappa Crusader.

Stiamo lavorando per rendere pronta la Star Citizen Alpha 2.1.0, ma abbiamo scoperto dei problemi che non permettevano di avere un esperienza di gioco completa e stabile, con significativi cali di framerates temporanei, in particolare. L’ultima cosa che vogliamo è quella di togliere il divertimento di giocare la 2.0.0, per di più in un periodo di vacanza.

Con tutto ciò in mente, verrà mantenuta la 2.0.0 nel Live server e resa disponibile a tutti la 2.1.0 nel PTU.

Si pregra di riguardare la nostra lista di Problemi Noti della 2.1.0 e di spulciare l’area Issue Council dal sito della Community per riportare ogni bug che incontrerete, così come contribuire alle osservazioni di altri giocatori.

Alcuni richiami importanti:

    • Il nostro sistema EVA originale rimarrà ancora attivo per il momento. Dopo vari test e feedback nel PTU, abbiamo optato per disabilitare il nuovo sistema fisico dell’EVA per permettere un migliore fissaggio dei bug.
    • Il sistema di danni della Freelancer non è stato completamente implementato e non funzionerà durante l’inizio del lancio della 2.1.0.

Controllate le patch notes dettagliate.

Vi ricordiamo che il PTU è un ambiente di test completamente facoltativo, non è da considerarsi un early access a nuovi contenuti ma è inteso come test per nuove caratteristiche, contenuti ed aggiornamenti. Partecipare al PTU ci permette di raggiungere piccoli traguardi di sviluppo in tempi brevi.

Speriamo che possiate divertirvi nel PTU e vi auguriamo buone vacanze da parte di tutti noi della Cloud Imperium Games!

Fonte:    RSI

Commento al nostro Articolo

Lascia un commento