STAR CITIZEN Alpha 2.1 è ora LIVE!

STAR CITIZEN Alpha 2.1 è ora LIVE!

Saluti Cittadini,

 

Siamo felici di annunciarvi che Star Citizen Alpha 2.1.0 è ora disponibile nel Live server a tutti i giocatori attraverso il launcher di Star Citizen. La Alpha 2.1 porta numerosi bilanciamenti e bug fix, mirati a migliorare l’esperienza di Star Citizen. Grazie ai test dei nostri backers nel PTU, siamo stati in grado di migliorare significativamente l’esperienza e la stabilità di Star Citizen dalla patch 2.0 di Dicembre. Vorremmo ringraziare tutti quelli che hanno impegnato il loro tempo ed i loro sforzi per rendere questa patch disponibile!

In aggiunta a questo, l’Alpha 2.1 rende disponibili due nuove navi pilotabili su Crusader: la MISC Freelancer e la Aegis Vanguard Warden. (Sopresa!) La Aegis Sabre è disponibile nell’hangar per coloro che sono impazienti di esplorare la nuova nave da milizia! C’è molto da scoprire anche in Crusader, inclusa una nuova tipologia di missione attorno al Covalex Shipping Hub (punto di attracco di Covalex). Potrete trovare una completa lista degli aggiornamenti, fix, bilanciamenti ed altro ancora nelle patch notes.

Nuove Navi dalla Aegis

Avete perso l’occasione di prendere una Vanguard od una Sabre? Nessun problema, saranno entrambe disponibili per la prossima settimana per chiunque fosse interessato a prenderle nella Alpha 2.1! La Vanguard è pronta al volo e la Sabre è disponibile nell’Hangar. Per quelli interessanti nell’intero squadrone abbiamo creato un pacchetto ad edizione limitata che include entrambe le navi con un piccolo sconto.

AEGIS SABRE- Standalone Ship
$170.00 USD
AEGIS VANGUARD WARDEN- Standalone Ship
$250.00 USD

AEGIS FIGHTER PACK- Standalone Ship
$410.00 USD
MISC FREELANCER – Standalone Ship
$110.00 USD

NB: Le Navi contrassegnate con Standalone Ship non contengono il gioco Star Citizen. Occorre avere il “Pacchetto Gioco”.

 

Aggiornamento Armi

Abbiamo anche aggiunto una nuova arma al gioco, la Apocalypse ArmsREVENANT, un’arma gatling balistica. Quest’arma size 4 può essere montata sulla Vanguard, Constellation e (con un adattatore) sulla Cutlass e sulla Hornet. Potete avere ulteriori dettagli nel negozio Voyager Direct.

Segnalazione Bug

Ricordate: anche se ci sarà molto da esplorare nell’Alpha 2.1, il gioco è solo una porzione di quella che sarà l’esperienza Star Citizen! Potete aiutare il team a migliorare le patch future segnalando bug ed altri problemi utilizzando lo Star Citizen Issue Council. L’incredibile feedback dei backers di Star Citizen è quello che ci ha permesso di migliorare la versione del PTU così velocemente, e siamo impazienti di feedback anche su questa release. Potete accedere da qui al Issue Council.

Fonte:    RSI

Commento al nostro Articolo

7 thoughts on “STAR CITIZEN Alpha 2.1 è ora LIVE!

  1. non so voi, ma quando entro in Arena Commander per lo spectrum match, la nave comincia a fare piroette incontrollabili. il tasto overview (F1) non funziona né con la nave, né a piedi.

    nel l'hangar se dovessi usare un qualsiasi tipo di sedile che non sia del pilota, non mi fa più alzare.

    il tasto espulsione dalla nave non funzia

  2. A scanso di equivoci, visto che non è specificato nel titolo, si tratta della 2.1 PTU (non LIVE) 😉

    Cmq sono soddisfatto dei progressi che stanno facendo. Se riescono a far uscire un update ogni mese (2.2., 2.3,…) come promesso, ne vedremo delle belle nel 2016! 😀

    Hanno fatto un casino loro, in pratica stavano rilasciando la versione 2.1 nella Live ma poi hanno visto che c'erano dei cali di framerates e l'hanno lasciata nel PTU

Lascia un commento